serpico ha scritto:Ho visto una parte della partita, ottimi raptors, con Bayless e DeRozan sugli scudi, bene anche Kleiza.
Sto pregando che il Mago torni in casa contro Milwaukee. Ora si perde contro Atlanta, Boston e Miami, si vincono le 2 contro Washington, si arriverebbe a quella gara (forse ) con un record di 9W 17L.
I PO non sono lontani, Cleveland (che è veramente una squadra scandalosa) è a 2 partite...
Io ci metterei la firma che torni contro i Bucks, anche perchè è l'inizio di una serie di 7 partite in casa (non facili, ma pur sempre in casa). Ma sinceramente non ci credo neanche un po' e temo che come minimo si vada oltre metà febbraio...mia impressione, spero di sbagliarmi.
EDIT:
shawnshir88 Shawn
@Eric__Smith Hey Eric any chance Andrea returns during that long home stand?
Eric__Smith Eric Smith
@shawnshir88 NO clue. Not sure anyone knows at this point
folas ha scritto:certo che gli americani fanno ridere,hanno snobbato il mago perchè era pessimo in difesa per 5anni,e solo adesso che ha fatto passi da gigante incominciano a considerarlo(sempre poco),e invece kevin love che è uno di loro,lo esaltano portandloo all' all star game?è la seconda volta che lo vedo quest'anno e penso che sia il peggior difensore degli ultimi 10 anni ,qualcosa di vergognoso,gasol lo sta umiliando è inesistente a paragone stoudamire è robert horry!boh?
Il problema e' che Love gioca in una squadra in mostra per vari motivi (Rubio, hanno battuto squadre forti e perso di poco con le teste di serie, squadra statunitense e non canadese...) e che e' il leader della lega per doppie-doppie (siamo a quota 15 se non erro). In piu' ha la media punti un poco piu' alta di Andrea e ha migliorato ampiamente il gioco offensivo aggiungedo triple, e ultimo ma non ultimo: ha segnato la tripla della vittoria a LA contro Paul e soci. E' ovvio che sia piu' in vetrina.
tutto vero infatti non discuto che sia fortissimo,ma in difesa è grottesco.inoltre tutto quello che dici è valido per quest'anno,ma questo c'è andato anche lo scorso anno quando minnie non avrebbe battuto neanche la lottomatica.
verissimo, ma ci e' andato come riserva dopo aver fatto il famoso 30 e 30 eguagliando Moses Malone e avendo, da li' in poi, una media di 20 e 20. Isomma, aveva una certa attenzione mediatica a quel punto. Inoltre, hai mai visto difendere all' ASG?
'è
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
saxblue ha scritto:Io a questo punto mi sa che sono per tankare. La trade del Mago mi sembra lontanissima, non tanto perche' non lo voglia nessuno, anzi... ormai pero' a Toronto si sono accorti che senza il Mago valgono meno di una scoreggia. Di conseguenza, se Andrea sara' costretto a rimanere, volente o nolente, nel gelo di Toronto, allora preferisco una presa alta al prossimo draft...
Ok scelta alta al prossimo draft?
Spero non prendino il primo lungo che gli capiti a tiro ma che facciano una scelta mirata per coprire i piccoli e la SF.
Mi sono espresso male: alta come qualita', ma bassa come numero. Naturalmente c'e' l'incognita BC... Ma al prossimo draft ci sara' abbondanza, e poi c'e' Casey che capisce di basket... ha solo due difetti, entrambi rimediabili: 1) spreme troppo il Mago 2) indossa sempre un orologio d'oro massiccio, ogni volta che lo inquadrano e' come se mi sparassero una lampada da 200 watt dritta in faccia vorra' dire che le prossime partite dei raptors le guardero' con gli occhiali da sole
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
paolo ha scritto:Quintetto piccolo o no, l'idea di DeRozan ala piccola la porterei avanti decisamente. Da guardia mi pare oramai assodato che abbia pochi margini.
da tempo sostengo questa tesi
certo gli manca qualche chilo di muscoli, ma il suo gioco può portarlo a cercare di ricalcare le orme di un altro pessimo tiratore, ma grandissimo atleta, come the matrix. certo ci vorrebbe difesa, ma adesso non è che possiamo pretender proprio tutto
Filo ha scritto:Intanto si vocifera che i Raps siano interessati a Chandler per chiudere la voragine nel ruolo di ala piccola.
Questo sarebbe un ottimo acquisto! Punti nelle mani, difesa e un giocatore che può crearsi il tiro da solo.
JJ ci mette tanta energia e buona difesa, ma in attacco è una chiavica. Non è un giocatore da oltre 20 minuti dalla panchina.
Dark Knight ha scritto:Ma Marion senza difesa cosa sarebbe?
Si parla ancora di giocatore di basket?
scusa ma si parlava di debrufolon, che c'entra il basket ?
comunque via dallo spot di guardia dove è inguardabile sui due lati, almeno come SF qualcosa di decente in attacco la fa. poi certo la somiglianza per ora è come quella tra una lucertola e un alligatore
Derozan ha detto nel postgara che Andrea sarà fuori "for a while".
Non so come sia interpretabile ma continuano ad arrivare segnali non incoraggianti...
Comunque se prendono Chandler vuol dire che parte Calderon (che va a vincere altrove , mi fa morire sta cosa, scusate) e prendono un play dal draft. A logica.
Ci sono play o come al solito ci son solo ali grandi da scegliere?
come SG molto prima di Austin RIvers e un pò prima di Brad Beal,grandissimo tiratore,ci metto Jeremy Lamb che è il vero potenziale craque del draft assieme a Barnes tra gli esterni..
no,non è un draft ricco di play,tutt'altro.. c'è solo Kendall Marshall di prospetto solido e interessante che si potrebbe prendere agevolmente con una chiamata a metà prima giro,gli altri sono troppo acerbi come Kabongo e il fratellino di Teague sempre che si dichiarino,grandissima visione di gioco ma difensore molto rivedibile
comunque per me Bargnani si fa inculare solo una volta e prima di 4/6 settimane non lo si rivedrà in campo
tendo a credere a tranquillo,secondo me un paio di settimane e poi prova a giocarsele tutte prima dell'allstar game x essere convocato dagli allenatori, a proposito ma qnd decidono gli allenatori?