Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
-
Filo
- All Star Game
Re: Stagione 2011/2012 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VI
Secondo me non è errata come idea, almeno aggiungono gente con i punti nelle mani e cercano di fermare l'emorragia del funesto primo quarto. L'idea del quintetto piccolo non è poi così nuova comunque, nelle due partite con il Mago, il nostro ha giocato per molti minuti come l'unico lungo in campo.
EDIT: ma si può capire perché si sa, ad esempio, che Kidd rimarrà fuori una settimana, Bogut 2-3 mesi, mentre sul mago nessuno sa dire mai nulla? E' sempre così, dallo scorso finale di stagione non si sa mai se la partita successiva la giocherà o rimarrà fermo... con tutti i soldi che girano, è una cosa fuori dal mondo.
EDIT: ma si può capire perché si sa, ad esempio, che Kidd rimarrà fuori una settimana, Bogut 2-3 mesi, mentre sul mago nessuno sa dire mai nulla? E' sempre così, dallo scorso finale di stagione non si sa mai se la partita successiva la giocherà o rimarrà fermo... con tutti i soldi che girano, è una cosa fuori dal mondo.

-
folas
- Superstar NBA
certo che gli americani fanno ridere,hanno snobbato il mago perchè era pessimo in difesa per 5anni,e solo adesso che ha fatto passi da gigante incominciano a considerarlo(sempre poco),e invece kevin love che è uno di loro,lo esaltano portandloo all' all star game?è la seconda volta che lo vedo quest'anno e penso che sia il peggior difensore degli ultimi 10 anni ,qualcosa di vergognoso,gasol lo sta umiliando è inesistente a paragone stoudamire è robert horry!boh?
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Non sto guardando la partita, ho solo dato un occhio al punteggio e i Raptors stanno vincendo, quindi mi son risparmiato una partita indecente.
E comunque senza il mago non perdo tempo a guardare Calderon-il-play-che-vuole-giocare-per-qualcosa.
Calderon: MA CHE CAZZO DICI?!
E comunque senza il mago non perdo tempo a guardare Calderon-il-play-che-vuole-giocare-per-qualcosa.
Calderon: MA CHE CAZZO DICI?!
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
azino
- Most Valuable Player
+21 Raptors (senza neanche Barbosa) con Derozan uomo franchigia, 27 punti con 8/12 dal campo.
Il problema è chiaramente Bustani. TRADE IMMEDIATA ora che si è messo un po' in mostra e tutti credono alle parole di Casey...non sia mai che ci caschi qualcuno!
Il problema è chiaramente Bustani. TRADE IMMEDIATA ora che si è messo un po' in mostra e tutti credono alle parole di Casey...non sia mai che ci caschi qualcuno!
-
max
- Most Valuable Player
ma quale tank, Casey ha semplicemente risposto al quintetto bassissimo dei Nets (D-Will, Morrow, Stevenson, Humphries, Shelden Williams) che sono privi di centri (Lopez rotto, Okur rotto, Petro massimo 20 minuti).Mrbrightside ha scritto:folas ha scritto:quintetto sperimentale stasera.uno dei quintetti piu bassi dela storia del nba.calderon bayliss deroza james johnson amir.boh?
tank aggressive
e infatti i Raps sono andati a vincerla questa partita proprio con il quintetto piccolo
-
palmlu
- Most Improved Player
Incredibile tweet della fidanzata del mago che a commento della partita ha scritto: la fortuna colpisce i migliori e premia gli ignavi! Tutti i compagni di Andrea le hanno chiesto l' amicizia su facebook.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Il problema e' che Love gioca in una squadra in mostra per vari motivi (Rubio, hanno battuto squadre forti e perso di poco con le teste di serie, squadra statunitense e non canadese...) e che e' il leader della lega per doppie-doppie (siamo a quota 15 se non erro). In piu' ha la media punti un poco piu' alta di Andrea e ha migliorato ampiamente il gioco offensivo aggiungedo triple, e ultimo ma non ultimo: ha segnato la tripla della vittoria a LA contro Paul e soci. E' ovvio che sia piu' in vetrina.folas ha scritto:certo che gli americani fanno ridere,hanno snobbato il mago perchè era pessimo in difesa per 5anni,e solo adesso che ha fatto passi da gigante incominciano a considerarlo(sempre poco),e invece kevin love che è uno di loro,lo esaltano portandloo all' all star game?è la seconda volta che lo vedo quest'anno e penso che sia il peggior difensore degli ultimi 10 anni ,qualcosa di vergognoso,gasol lo sta umiliando è inesistente a paragone stoudamire è robert horry!boh?
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
paolo
- Apologia di un Busto
Quintetto piccolo o no, l'idea di DeRozan ala piccola la porterei avanti decisamente. Da guardia mi pare oramai assodato che abbia pochi margini.
-
serpico
- Most Valuable Player
Ho visto una parte della partita, ottimi raptors, con Bayless e DeRozan sugli scudi, bene anche Kleiza.
Sto pregando che il Mago torni in casa contro Milwaukee. Ora si perde contro Atlanta, Boston e Miami, si vincono le 2 contro Washington, si arriverebbe a quella gara (forse
) con un record di 9W 17L.
I PO non sono lontani, Cleveland (che è veramente una squadra scandalosa) è a 2 partite...
Sto pregando che il Mago torni in casa contro Milwaukee. Ora si perde contro Atlanta, Boston e Miami, si vincono le 2 contro Washington, si arriverebbe a quella gara (forse
I PO non sono lontani, Cleveland (che è veramente una squadra scandalosa) è a 2 partite...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
folas
- Superstar NBA
tutto vero infatti non discuto che sia fortissimo,ma in difesa è grottesco.inoltre tutto quello che dici è valido per quest'anno,ma questo c'è andato anche lo scorso anno quando minnie non avrebbe battuto neanche la lottomatica.wisconsin ha scritto:Il problema e' che Love gioca in una squadra in mostra per vari motivi (Rubio, hanno battuto squadre forti e perso di poco con le teste di serie, squadra statunitense e non canadese...) e che e' il leader della lega per doppie-doppie (siamo a quota 15 se non erro). In piu' ha la media punti un poco piu' alta di Andrea e ha migliorato ampiamente il gioco offensivo aggiungedo triple, e ultimo ma non ultimo: ha segnato la tripla della vittoria a LA contro Paul e soci. E' ovvio che sia piu' in vetrina.folas ha scritto:certo che gli americani fanno ridere,hanno snobbato il mago perchè era pessimo in difesa per 5anni,e solo adesso che ha fatto passi da gigante incominciano a considerarlo(sempre poco),e invece kevin love che è uno di loro,lo esaltano portandloo all' all star game?è la seconda volta che lo vedo quest'anno e penso che sia il peggior difensore degli ultimi 10 anni ,qualcosa di vergognoso,gasol lo sta umiliando è inesistente a paragone stoudamire è robert horry!boh?
'è
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
wow hanno vinto?
DD 27 punti? Si è fatto installare un braccio meccanico o il Mago gli ha attaccato la Febbra 2?
DD 27 punti? Si è fatto installare un braccio meccanico o il Mago gli ha attaccato la Febbra 2?
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- DIESEL
- Most Improved Player
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
-
saxblue
- All Star Game
Io a questo punto mi sa che sono per tankare. La trade del Mago mi sembra lontanissima, non tanto perche' non lo voglia nessuno, anzi... ormai pero' a Toronto si sono accorti che senza il Mago valgono meno di una scoreggia. Di conseguenza, se Andrea sara' costretto a rimanere, volente o nolente, nel gelo di Toronto, allora preferisco una presa alta al prossimo draft...
CERO PER IL MAGO # 3
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Ok scelta alta al prossimo draft?saxblue ha scritto:Io a questo punto mi sa che sono per tankare. La trade del Mago mi sembra lontanissima, non tanto perche' non lo voglia nessuno, anzi... ormai pero' a Toronto si sono accorti che senza il Mago valgono meno di una scoreggia. Di conseguenza, se Andrea sara' costretto a rimanere, volente o nolente, nel gelo di Toronto, allora preferisco una presa alta al prossimo draft...
Spero non prendino il primo lungo che gli capiti a tiro ma che facciano una scelta mirata per coprire i piccoli e la SF.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
Dankun
- Superstar NBA
Penso proprio che la scelta dei Raptors, a meno che non si ritrovino con la n.1, verrà spesa per arrivare ad uno di queste tre SF:Viktor ha scritto:Ok scelta alta al prossimo draft?saxblue ha scritto:Io a questo punto mi sa che sono per tankare. La trade del Mago mi sembra lontanissima, non tanto perche' non lo voglia nessuno, anzi... ormai pero' a Toronto si sono accorti che senza il Mago valgono meno di una scoreggia. Di conseguenza, se Andrea sara' costretto a rimanere, volente o nolente, nel gelo di Toronto, allora preferisco una presa alta al prossimo draft...
Spero non prendino il primo lungo che gli capiti a tiro ma che facciano una scelta mirata per coprire i piccoli e la SF.
Kidd-Gilchrist, Miller o Barnes.