Fausto, tutti tifiamo per la tua squadra al completo nelle posizioni di F/C occupate da italiani, il resto non interessa .
Forse sarebbe meglio il termine CONTINUUM che è un aggettivo latino usato come sostantivo in italiano
Fausto ha scritto:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Raptors coach Dwane Casey is considering changing a few pieces in his lineup.
“We still have a couple of positions we’re looking at,” Casey said. “Right now, we’re going to sleep on it again tonight. Everything we’re aiming to do is nothing that’s an indictment of any one player, it’s more of us having balance, finding the right combination to get off to quick starts and a balanced game.
“We’ve got too many ebbs and flows with the game as far as our points production, our defensive focus and the whole nine yards. That’s what we’re trying for more than: ‘Hey, it’s this one guy’ (that’s the reason) we’re not winning.”
Casey remains confident in his core players.
“I think our rotations have been relatively consistent with those guys when health permits,” he said. “We have a good feel for who those guys are, now we have to get a good balance of points and defensive matchups.”
C - Magloire
PF - Davis
SF - Forbes
SG - Barbosa
PG - Carter
giuro, se mette in campo un quintetto del genere stanotte citofonatemi che mi alzo a vederla.
TUTTA
mago romano ha scritto:Forse sarebbe meglio il termine CONTINUUM che è un aggettivo latino usato come sostantivo in italiano
Fausto ha scritto:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Minu söbrad,
la mia firma é una citazione presa da un articolo apparso su non so che rivista...
Se io riporto una citazione con il copia e incolla ( Kopeeri - Kleebi) non mi metto a modificarla...
Coglione il gionalista...
Come se mettessi in firma "Viva la Vagina"
mago romano ha scritto:Forse sarebbe meglio il termine CONTINUUM che è un aggettivo latino usato come sostantivo in italiano
Fausto ha scritto:
Minu söbrad,
la mia firma é una citazione presa da un articolo apparso su non so che rivista...
Se io riporto una citazione con il copia e incolla ( Kopeeri - Kleebi) non mi metto a modificarla...
Coglione il gionalista...
Come se mettessi in firma "Viva la Vagina"
La Rivista è Rolling Stones che ha scritto CONTINUUM , Anche il Copy e Incolla non funziona ? E comunque sarebbe come scrivere W la vEgina!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Filo ha scritto:E' ufficiale, c'è il MAGO!!! Promozione in quintetto anche per Gray!
Bentornato Andrea
Se lo fanno giocare deve stare in campo almeno 30 minuti altrimenti non ha senso. Se gioca Gray significa solo che Amir non può fare il pivot.
Certo che Gray (Amir idem) è di gran lunga il peggior centro NBA tra quelli in quintetto mentre JJ lo è tra le ali. Sono una banda di PIPPE.
Date la palla al Mago e basta!
Ultima modifica di mago romano il 25/01/2012, 2:41, modificato 1 volta in totale.
Ma dove lo leggi? Sia Devlin che, soprattutto, il twitter ufficiale lo danno in quintetto, ultima news di 16 minuti fa.
ho cliccato sul boxscore in home di nba.com se mi dite cosi mi tranquilizzate. ma su nba .com è ancora fuori
sulla home c'è scritto bargnani ruturn ma nel box score non lo mettono in quintetto.gioca o no?
Ultima modifica di folas il 25/01/2012, 2:46, modificato 1 volta in totale.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty