voluto voluto, deve passare bene il concetto. Doppio superlativofagiu ha scritto:E' voluto o Rickett ti ha sconvolto la grammatica?Patavino ha scritto: la cosa più pessima
Serie A 2011/12
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
-
Rickett
- Most Valuable Player
Interisti everywhere, sono accerchiato 
-
vanz
- Most Valuable Player
Dove son finiti tutti i soloni che dicevano peste e corna di Lichtsteiner e innalzavano lodi al cielo ad Abate?No,cosi,per dire...
Pata,per cortesia,smettila di essere umorale...
Affermazioni come "E'un miracolo se abbiamo 38punti"non stanno nè in cielo nè in terra:abbiamo giocato benissimo sinora e sono tutti punti meritati.Siamo primi in classifica e stanno rinforzando la squadra,un pò a corto d'ossigeno in alcuni uomini.
Io ci avrei messo la firma ad inizio anno eh...
Il ritiro a Dubai lo scorso anno ha giovato al Milan sulla lunga distanza,spero valga anche per noi.
Pata,per cortesia,smettila di essere umorale...
Affermazioni come "E'un miracolo se abbiamo 38punti"non stanno nè in cielo nè in terra:abbiamo giocato benissimo sinora e sono tutti punti meritati.Siamo primi in classifica e stanno rinforzando la squadra,un pò a corto d'ossigeno in alcuni uomini.
Io ci avrei messo la firma ad inizio anno eh...
Il ritiro a Dubai lo scorso anno ha giovato al Milan sulla lunga distanza,spero valga anche per noi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Patavino
- NBA Legend
Vanz è un miracolo che abbiamo 38 punti vuol dire che sono stati bravissimi a farne 38 eh, non che i 38 sono immeritati, anzi.
Dico solo che non sarà facile arrivare a fine anno con il doppio dei punti dell'andata, quindi 76, 78 o 82 che siano a seconda di come andranno le cose a Bergamo..
E dico che bisogna stare calmi e non fare drammi se si pareggia col Cagliari (come invece molti tendono a fare, criticando la squadra - ottima fino ad ora - invece che il singolo parrucchino biondo - sempre osceno - che ci ha fatto perdere due punti, che aggiunti ai due col Genoa fanno 4).
Cioè insomma sono dell'idea che fino ad ora abbiamo fatto molto di più del previsto e che non penso potremo lottare per lo scudetto.
Soprattutto alla luce del fatto che sono stufo di subire delusioni atroci da gennaio in poi come accade già da 4 anni.
Piedi per terra e concentrazione. Step by step.
Dico solo che non sarà facile arrivare a fine anno con il doppio dei punti dell'andata, quindi 76, 78 o 82 che siano a seconda di come andranno le cose a Bergamo..
E dico che bisogna stare calmi e non fare drammi se si pareggia col Cagliari (come invece molti tendono a fare, criticando la squadra - ottima fino ad ora - invece che il singolo parrucchino biondo - sempre osceno - che ci ha fatto perdere due punti, che aggiunti ai due col Genoa fanno 4).
Cioè insomma sono dell'idea che fino ad ora abbiamo fatto molto di più del previsto e che non penso potremo lottare per lo scudetto.
Soprattutto alla luce del fatto che sono stufo di subire delusioni atroci da gennaio in poi come accade già da 4 anni.
Piedi per terra e concentrazione. Step by step.
-
vanz
- Most Valuable Player
Anche io sto tenendo i piedi ben piantati per terra ma continuo a vedere una mediocrità generale che non può far altro che favorirci.
Non ha senso prendersela solo con Krasic.Tutto il nostro centrocampo ha lavorato male,erano imballati e non ho visto la grinta di altre volte.
E nonostante questo abbiamo concesso solo un tiro nello specchio e poco altro...Per dire,ieri il Napoli avrebbe perso (immeritatamente ma avrebbe perso) se al posto della sua controfigura,ci fosse stato il Di Vaio di un paio di stagioni fa.
Per me,domenica,molte colpe le ha Conte e mi spiego.
Dov'è finito il 4-4-2?Possibile che non riusciamo più a giocarlo?
In partite come queste,devi allargare il gioco,devi creare superiorità sulle fasce e giù cross su cross...E Conte cosa fa?Mette dentro Del Piero punta centrale,Vucinic a destra e Matri largo a sinistra...Cioè Matri LARGO A SINISTRA è una mossa assurda,senza senso,manco alla playstation andrebbe bene.
Infatti,abbiamo cercato sempre lo sfondamento centrale (anche con Borriello) e il Cagliari non ha corso troppi rischi...
Errori da dilettante insomma.Ma ci sta.
In fondo,sono errori che sta facendo anche Allegri quindi per ora,va bene cosi.
Non ha senso prendersela solo con Krasic.Tutto il nostro centrocampo ha lavorato male,erano imballati e non ho visto la grinta di altre volte.
E nonostante questo abbiamo concesso solo un tiro nello specchio e poco altro...Per dire,ieri il Napoli avrebbe perso (immeritatamente ma avrebbe perso) se al posto della sua controfigura,ci fosse stato il Di Vaio di un paio di stagioni fa.
Per me,domenica,molte colpe le ha Conte e mi spiego.
Dov'è finito il 4-4-2?Possibile che non riusciamo più a giocarlo?
In partite come queste,devi allargare il gioco,devi creare superiorità sulle fasce e giù cross su cross...E Conte cosa fa?Mette dentro Del Piero punta centrale,Vucinic a destra e Matri largo a sinistra...Cioè Matri LARGO A SINISTRA è una mossa assurda,senza senso,manco alla playstation andrebbe bene.
Infatti,abbiamo cercato sempre lo sfondamento centrale (anche con Borriello) e il Cagliari non ha corso troppi rischi...
Errori da dilettante insomma.Ma ci sta.
In fondo,sono errori che sta facendo anche Allegri quindi per ora,va bene cosi.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend
Sì ma Vanz come fai a non prendertela con quel deficiente?
Dai è un brocco da fucilare, uno che farebbe panchina alla Tritium e invece ha minuti alla Juventus.
Oltretutto secondo me dietro a quell'aria da anatroccolo sperduto c'è un atleta che non si allena bene pur guadagnando due milioni di euro e passa all'anno. Perchè quando si allenava (cioè con Delneri) correva tanto e velocemente. Ora, spazi e non spazi, corre poco e come un bradipo. Ed è pure più grasso e si vede.
Non perchè non sa la lingua e sembra tanto buono lo si deve difendere.
E' imbarazzante, irritante ed è stato la causa dei punti buttati via con Cagliari e soprattutto Genoa, rovinando una delle più divertenti giornate della mia vita (palla persa a centrocampo al minuto 86).
Quindi ce l'ho su con lui anche personalmente.
Non c'è niente da fare, ce l'ho a morte con Bustic, non mi smuovi
Dai è un brocco da fucilare, uno che farebbe panchina alla Tritium e invece ha minuti alla Juventus.
Oltretutto secondo me dietro a quell'aria da anatroccolo sperduto c'è un atleta che non si allena bene pur guadagnando due milioni di euro e passa all'anno. Perchè quando si allenava (cioè con Delneri) correva tanto e velocemente. Ora, spazi e non spazi, corre poco e come un bradipo. Ed è pure più grasso e si vede.
Non perchè non sa la lingua e sembra tanto buono lo si deve difendere.
E' imbarazzante, irritante ed è stato la causa dei punti buttati via con Cagliari e soprattutto Genoa, rovinando una delle più divertenti giornate della mia vita (palla persa a centrocampo al minuto 86).
Quindi ce l'ho su con lui anche personalmente.
Non c'è niente da fare, ce l'ho a morte con Bustic, non mi smuovi
-
vanz
- Most Valuable Player
Beh,non stavo mica difendendolo...Infatti,gli avrei preferito Elia che salta l'uomo più facilmente.
Krasic va bene se ci sono spazi,per il contropiede e poco altro ormai...Domenica di spazi non ce n'erano quindi me la prendo con Conte che lo ha messo in campo.
E torniamo a bomba sulle colpe di Conte...Ho ragione io,non mi smuovi
Krasic va bene se ci sono spazi,per il contropiede e poco altro ormai...Domenica di spazi non ce n'erano quindi me la prendo con Conte che lo ha messo in campo.
E torniamo a bomba sulle colpe di Conte...Ho ragione io,non mi smuovi
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Che abbia fatto un errore clamoroso non ci sono dubbi, e anche meno sul fatto che abbia scelto di sbagliare nella partita meno adatta. Ma giudicare un giocatore (tra l'altro appena rientrato da un infortunio) da un episodio anzichè da una stagione mi sembra quantomeno fanciullesco.vanz ha scritto:Dove son finiti tutti i soloni che dicevano peste e corna di Lichtsteiner e innalzavano lodi al cielo ad Abate?No,cosi,per dire..
Fermo restando che io dico un gran bene di entrambi, ma nella mia squadra prenderei Abate 8 volte su 10. Almeno a Football Manager
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
vanz
- Most Valuable Player
Ah,e ora ciccare due stop equivale a ciccare la palla che vale il derby?Ah beh,allora vale tutto...Rocky,hai visto anche chi si è fatto tutto il campo per fare l'assist a Vucinic?
Perchè mi pare ti sia sfuggito...
Lichtsteiner sta portando la croce da inizio anno,ha giocato sempre,correndo come un dannato e arrivando sempre stremato a fine partita.Ora che Pepe non è in grande forma,corre pure per lui e lo si giudica per due stop sbagliati...Siamo al paradossale eh...
Jurking,non giudico Abate solo per una partita...Infatti lo dico da sempre che ha gravi carenze a livello difensivo.Nasce ala e la cosa si vede tutta.
Perchè mi pare ti sia sfuggito...
Lichtsteiner sta portando la croce da inizio anno,ha giocato sempre,correndo come un dannato e arrivando sempre stremato a fine partita.Ora che Pepe non è in grande forma,corre pure per lui e lo si giudica per due stop sbagliati...Siamo al paradossale eh...
Jurking,non giudico Abate solo per una partita...Infatti lo dico da sempre che ha gravi carenze a livello difensivo.Nasce ala e la cosa si vede tutta.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Anche in post più sopra lo dissi che non è il miglior terzino destro esistente al mondo, e probabilmente mai lo sarà, ma è di gran lunga migliorato e secondo me migliorerà ancora anche in quel senso. Poi dipende anche cosa si chiede ad un giocatore e dal contesto in cui gioca, al Milan può permettersi qualche carenza perchè è uno dei pochi che crea movimento nella fase offensiva e di fianco ha due signori che in difesa sono ancora tra i migliori al mondo. In una squadra di Zeman probabilmente sarebbe il miglior terzino d'estro/ala destra d'Italia e tra le migliori d'Europa. Nella Juve farebbe ridere, molto meglio Lichtsteiner, che deve anche preoccuparsi di difendere avendo di fianco Bonucci e Chiellini.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Sono semplicemente tutti e due terzini che hanno solo corsa e tanta applicazione.
Come Cagatomo, che forse è un pò più bravo tecnicamente, ma più scarso tatticamente..
Dietro a Maicon c'è il nulla cosmico.
Sul derby. Di una cosa sono contento, ho rivisto gli occhi della tigre!
Il campionato dopo il disastro di Gasperini sarebbe già un grosso risultato arrivare a giocarselo..il terzo posto ce lo giochiamo con Napoli e Roma che ora sono un pò staccate..
Avremo un girone di ritorno terribile (sopratutto l'inizio) con trasferte a Roma, Napoli e Torino.. tutte in concomitanza con la Champions..
Abbiamo fatto un miracolo a rientrare, ora sta a Moratti decidere che vuole fare di questa stagione spendendo o meno..
Come Cagatomo, che forse è un pò più bravo tecnicamente, ma più scarso tatticamente..
Dietro a Maicon c'è il nulla cosmico.
Sul derby. Di una cosa sono contento, ho rivisto gli occhi della tigre!
Il campionato dopo il disastro di Gasperini sarebbe già un grosso risultato arrivare a giocarselo..il terzo posto ce lo giochiamo con Napoli e Roma che ora sono un pò staccate..
Avremo un girone di ritorno terribile (sopratutto l'inizio) con trasferte a Roma, Napoli e Torino.. tutte in concomitanza con la Champions..
Abbiamo fatto un miracolo a rientrare, ora sta a Moratti decidere che vuole fare di questa stagione spendendo o meno..
-
Rickett
- Most Valuable Player
Ma te non eri fiorentino ?
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
diciamo che è una bella lottaRocky #15 ha scritto:Non sono per niente d'accordo. Abate é più tecnico di Licht.montystefy ha scritto:Sono semplicemente tutti e due terzini che hanno solo corsa e tanta applicazione.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Un insulto sanguinosoRocky #15 ha scritto:Ah, grazie per il "solone"![]()
-
REDDEN
- NBA Legend
nell'attesa di diventare una squadra forte,almeno in italia..la primavera da un bel 6-1 al milan....nettamente la squadra migliore d'italia..ma nettamente...
mettiamo ste basi
mettiamo ste basi