Calderon 7.5 - Al solito mette ordine, fa un'altra doppia doppia e 6/8 dal campo. Un Calderon di lusso quest'anno.
De Rozan 7.5 - Che gli vogliamo dire? 25 punti con 5/8 da tre, non ci si crede
Butler 5 - 6 mattoni di cemento, non voglio infierire.
Bargnani 9 - Quanto è forte! quanto è forte! quanto è forte! E quanto è bello da vedere??? Un pò di rimbalzi, un pò di assist, 1 stoppata già che ci siamo, +17 di plus minus mai più veritiero, e, come al solito, tanti, tanti punti, 31 (di cui 21 nella ripresa) con 11/16 dal campo. D-O-M-I-N-A-N-T-E. Ci siamo. Dopo 5 anni, finalmente, ce lo godiamo al suo massimo potenziale (grazie Casey): SKY IS THE LIMIT.
A Johnson 5,5 - Non è quello dello scorso anno, molto meno esplosivo e più macchinoso.
Carter 6,5 - Ma quanto mi piace questo che la dà sempre al Mago...
Barbosa 5,5 - Dopo la tragica Orlando, nelle ultime 2 gare gli sono stati dimezzati i minuti . Sarà utile, utilissimo nel proseguio della stagione, ma Casey ha lanciato alla squadra un messaggio importante: le cazzate si pagano col pino.
J Johnson 5,5 - Non compensa del tutto i numerosi errori in fase offensiva con le ottime giocate nella metacampo difensiva... se solo sapesse tirare.
Davis 6 - In ripresa.
Magloire 5,5 - solita gara tutto cuore, però non si può continuare a sbagliare anche da mezzo cm...
Forbes s.v.
Casey 8 - E' un voto a questo primo scorcio di stagione. 3W 3L. La squadra è, sulla carta, anche più scarsa di quella dello scorso anno, eppure non è neppure paragonabile al branco di cadaveri dell'anno scorso a livello di gioco e intensità. Difesa, difesa, difesa, ed in attacco poche cose, ma semplici. Una manna per il Mago.




