Fanta NBA 11/12
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Di che ruolo hai bisogno?
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- shaq91
- All Star Game
Re: FantaNBA 2011/2012
mago interessa brewer x magette ?
- game
- Free Agent!
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- shaq91
- All Star Game
ci sto
ti propongo la trade su hoops
-
Matt_11
- Superstar NBA
mago romano già hai sbolognato maggette???
vedo che era davvero utile eh?? ahahahahahah!
cmq shaq, mi spiace ma di fatto non ho grandi necessità, e se dò via un giocatore devo rimpiazzarlo con qualcuno nel suo stesso ruolo. e a sto punto Harden lo tengo, perchè lo darei via solo x uno migliore, ma non credo che qualcuno possa fare trade suicide
e cmq l'ho preso quasi nelle ultime pick, meno male, me lo tengo stretto... il 6° uomo + utile e versatile.
cmq shaq, mi spiace ma di fatto non ho grandi necessità, e se dò via un giocatore devo rimpiazzarlo con qualcuno nel suo stesso ruolo. e a sto punto Harden lo tengo, perchè lo darei via solo x uno migliore, ma non credo che qualcuno possa fare trade suicide
e cmq l'ho preso quasi nelle ultime pick, meno male, me lo tengo stretto... il 6° uomo + utile e versatile.
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- Guidus88
- All Star Game
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Palerio, c'è modo e modo di dire che ho fatto una proposta di merda...
Quella più simpatica è dire che "è di merda",
quella meno è sostenere che voglia fregare qualcuno.
Hai scelto quella meno simpatica e ti becchi la risposta meno simpatica
Poi, per il discorso cuore non iniziare nemmeno la conversazione con me visto che alla chiamata numero 3 ho preso il Mago
e alla 2° (38) Hibbert.
Discorso è che la trade io l ho proposta solo quì e non ufficialmente perché non sono nemmeno convinto che mi avrebbe fatto guadagnare.
Il paragone con lo scambio di LeBron non regge perché il barbone è pur sempre un 6° uomo con conseguente minutaggio e range di punteggio molto poco stabile... troppi alti e bassi da 6°...
E per prendere lui, mi sarei privato di uno dei primi 3 centri di riserva (avrei comunque Asik ancora) con il centro che è un ruolo fondamentale per quanto raro, e mi sarei privato anche di un ragazzo Turner
che se lo segui un poco, sai benissimo che ha la tripla doppia in canna... ed è destinato a farne non poche, io dico già da quest'anno.
Inoltre ti dico che, cuore a parte, se uno ha preso James e poi in guardia è rimasto totalmente scoperto... prendere G Wallace e Deng è solo guadagnarci... se piacciono...
Lui lo scambio lo ha fatto con Andersen che a livello di punteggio è anni luce dietro Splitter... ma ha il nome e nemmeno tanto i minuti...
Meno male che non mi ci ha fatto pensare
l'avrei fatto non tanto per il cuore forse,
ma solo per la barba
Quella più simpatica è dire che "è di merda",
quella meno è sostenere che voglia fregare qualcuno.
Hai scelto quella meno simpatica e ti becchi la risposta meno simpatica
Poi, per il discorso cuore non iniziare nemmeno la conversazione con me visto che alla chiamata numero 3 ho preso il Mago
Discorso è che la trade io l ho proposta solo quì e non ufficialmente perché non sono nemmeno convinto che mi avrebbe fatto guadagnare.
Il paragone con lo scambio di LeBron non regge perché il barbone è pur sempre un 6° uomo con conseguente minutaggio e range di punteggio molto poco stabile... troppi alti e bassi da 6°...
E per prendere lui, mi sarei privato di uno dei primi 3 centri di riserva (avrei comunque Asik ancora) con il centro che è un ruolo fondamentale per quanto raro, e mi sarei privato anche di un ragazzo Turner
Inoltre ti dico che, cuore a parte, se uno ha preso James e poi in guardia è rimasto totalmente scoperto... prendere G Wallace e Deng è solo guadagnarci... se piacciono...
Lui lo scambio lo ha fatto con Andersen che a livello di punteggio è anni luce dietro Splitter... ma ha il nome e nemmeno tanto i minuti...
Meno male che non mi ci ha fatto pensare
l'avrei fatto non tanto per il cuore forse,
ma solo per la barba
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- shaq91
- All Star Game
game ho droppato hickson e adesso ho espresso il mio interesse per lui
cme mai il mio ordine di priorità è solo 4 ? essendo un giocatore droppato da me non dovrei essere primo?
cme mai il mio ordine di priorità è solo 4 ? essendo un giocatore droppato da me non dovrei essere primo?
- game
- Free Agent!
-
Matt_11
- Superstar NBA
ho scelto andersen non per il nome ma perchè ha cmq un minutaggio decente da centro di riserva (è il 4° lungo di denver, e a me serve un centro che completi la rosa nel minutaggio, così posso anche spostare amare in posizione CF, e quindi prima da C e poi da F) e perchè dare via Harden per prendere Turner, mi pare una cazzata.
ad oggi il paragone tra i 2 non esiste proprio, harden questa stagione rischia sul serio di essere il sesto uomo dell'anno, quell'altro è stato un Bust preso alla 2 che può fare l'exploit solo potenzialmente...
e non mi va di dare via uno dei miei migliori per la possibilità che turner diventi un giocatore di basket serio.
ad oggi il paragone tra i 2 non esiste proprio, harden questa stagione rischia sul serio di essere il sesto uomo dell'anno, quell'altro è stato un Bust preso alla 2 che può fare l'exploit solo potenzialmente...
e non mi va di dare via uno dei miei migliori per la possibilità che turner diventi un giocatore di basket serio.
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.
- Fausto
- NBA Legend
Sia chiaro che io la tua opinione la rispetto al 100% e ci sta... forse è anche più logica...
Cercavo solo di chiarire che non mi sembrava di volerti trattare da polletto... come detto da palerio... c'era un ragionamento dietro, giusto o sbagliato che fosse...
Poi per il ruolo di analfabeta ci sono io in pole e lo dico dall'inizio...
Cercavo solo di chiarire che non mi sembrava di volerti trattare da polletto... come detto da palerio... c'era un ragionamento dietro, giusto o sbagliato che fosse...
Poi per il ruolo di analfabeta ci sono io in pole e lo dico dall'inizio...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Matt_11
- Superstar NBA
ma infatti amici come prima 
ti dico solo perchè non ho accettato!
anzi a dire il vero ho fatto un paio di offerte, e anche queste non vogliono offendere chi le ha ricevute, alla fine è un gioco e come tale dobbiamo solo divertirci tra noi!
ti dico solo perchè non ho accettato!
anzi a dire il vero ho fatto un paio di offerte, e anche queste non vogliono offendere chi le ha ricevute, alla fine è un gioco e come tale dobbiamo solo divertirci tra noi!
MOSE' CALDERON 6,5:
ha fatto bene.