Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
- max
- Most Valuable Player
ci vediamo il 3 gennaio con le pagelle di ieri, dell'1 e del 2, ora non ce la faccio a farle perché sono in partenza per la montagna..
buon anno a tutti voi, possa Jamaal Magloire rendervi felici nel 2012!
buon anno a tutti voi, possa Jamaal Magloire rendervi felici nel 2012!

-
gianluigi83
- Superstar NBA
Re: Le pagelle dei Raptors (e del Mago)
bargnani 8,5
calderon 6
barbosa 7.
resto del team -1.
calderon 6
barbosa 7.
resto del team -1.
- merlino
- Leader della squadra
Aggiungiamoci:
Casey - 7 la difesa è migliorata tantissimo, in attacco ha provato di tutto... ma deve smettere di far entrare in quintetto alcune delle più belle braccia rubate all'agricoltura.
Simpatica l'idea di far giocare Andrea e Dirk a squadre invertite
- serpico
- Most Valuable Player
Calderon 6
De Rozan 5
Butler 5
Bargnani 8
A Johnson 5,5
Bayless 5
Carter 4,5
Barbosa 7
Forbes 6
J Johnson 4
Davis 5
De Rozan 5
Butler 5
Bargnani 8
A Johnson 5,5
Bayless 5
Carter 4,5
Barbosa 7
Forbes 6
J Johnson 4
Davis 5
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- Jacks
- Leader della squadra
- Contatta:
non si è mai visto un derozzo qualunque prendersi 8 tiri in un quarto e fare due airball commoventi.
altro che 5. 4 di stima
Per il resto sono d'accordissimo.
Per il resto sono d'accordissimo.
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
- ...
- Free Agent!
Dallas defeat Toronto
Calderon 6,5 : Ruba 2-3 palloni, è l'unico piccolo in grado di organizzare l'attacco, in difesa prova e difendere e non sfigura come gli anni passati.Da notare che il vedovo ha una condizione fisica nettamente migliore rispetto al passato.
De Rozan 3,5 : Quando le difese si chiudono e lui non può correre e saltare è sempre uno dei peggiori in campo, spara missili "aria aria" che è una meraviglia, per il resto dimostra sempre poca intelligenza cestistica e non si capisce come uno con le sue gambe non sia in grado di difendere sui piccoli avversari.
Butler 4 : Semplicemente inutile.
Bargnani 7,5 : Primi due quarti mostruosi, in attacco è uno dei giocatori dalle migliori potenzialità di tutta la lega(gli manca qualche cosa a livello di testa e carattere e temo che gli mancherà sempre...altrimenti altro che Dirk); da notare che quando ha voluto difendere in single coverage su Dirk ha difeso bene bene.
A. Johnson 4,5 : Non mi è piaciuto si è fatto mangiare in testa da Mahimi.
Bayless 3 : Non si può condurre l'attacco come fa lui, chi guarda le partite sa come i numeri mentono...speriamo che il suo infortunio sia molto grave.
Carter 4,5 : è anziano, ha la pancia, non ha grosse capacità ma almeno usa la testa.
Barbosa 5,5 : Parte a testa bassa e non vuole sapere nulla di niente e di nessuno, se qualcuno lo disciplinasse un minimo sarebbe un sesto uomo spettacolare.
Forbes 4 : Oggi meno peggio del solito ma sto tipo con la casacca Nr.3 dei Dinosauri è l'emblema della campagna acquisti dei Raps non che vessillo della stupidità di Mr. Brian
J Johnson 4,5 : Tante cose stupide, tipo i 3 falli post tiro degli avversari o le scelte folli in attacco...ma si sbatte tanto tanto...se qualcuno dei suoi gli prestasse 1 Kg di cervello(visto che abbonda tra i canadesi...
).
Davis 5: Il bimbo Nerd deve ancora crescere...stasera maluccio.
Magloire 5 : Troppo vecchio per poterlo insultare...
Calderon 6,5 : Ruba 2-3 palloni, è l'unico piccolo in grado di organizzare l'attacco, in difesa prova e difendere e non sfigura come gli anni passati.Da notare che il vedovo ha una condizione fisica nettamente migliore rispetto al passato.
De Rozan 3,5 : Quando le difese si chiudono e lui non può correre e saltare è sempre uno dei peggiori in campo, spara missili "aria aria" che è una meraviglia, per il resto dimostra sempre poca intelligenza cestistica e non si capisce come uno con le sue gambe non sia in grado di difendere sui piccoli avversari.
Butler 4 : Semplicemente inutile.
Bargnani 7,5 : Primi due quarti mostruosi, in attacco è uno dei giocatori dalle migliori potenzialità di tutta la lega(gli manca qualche cosa a livello di testa e carattere e temo che gli mancherà sempre...altrimenti altro che Dirk); da notare che quando ha voluto difendere in single coverage su Dirk ha difeso bene bene.
A. Johnson 4,5 : Non mi è piaciuto si è fatto mangiare in testa da Mahimi.
Bayless 3 : Non si può condurre l'attacco come fa lui, chi guarda le partite sa come i numeri mentono...speriamo che il suo infortunio sia molto grave.
Carter 4,5 : è anziano, ha la pancia, non ha grosse capacità ma almeno usa la testa.
Barbosa 5,5 : Parte a testa bassa e non vuole sapere nulla di niente e di nessuno, se qualcuno lo disciplinasse un minimo sarebbe un sesto uomo spettacolare.
Forbes 4 : Oggi meno peggio del solito ma sto tipo con la casacca Nr.3 dei Dinosauri è l'emblema della campagna acquisti dei Raps non che vessillo della stupidità di Mr. Brian
J Johnson 4,5 : Tante cose stupide, tipo i 3 falli post tiro degli avversari o le scelte folli in attacco...ma si sbatte tanto tanto...se qualcuno dei suoi gli prestasse 1 Kg di cervello(visto che abbonda tra i canadesi...
Davis 5: Il bimbo Nerd deve ancora crescere...stasera maluccio.
Magloire 5 : Troppo vecchio per poterlo insultare...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- AJBlair
- Most Improved Player
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- ...
- Free Agent!
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
- Saba88
- Most Valuable Player
-
Gian
- Superstar NBA
Non riesco a crederci, nel 2004 selezionato per l'ASG???
- CARTMAN
- All Star Game
Non mi toccate buffa e tranquillo...tolta questa disparita nel commento di due giocatori che ci sta tutta essendo il galletto di natali milanesi, sn in assoluto la coppia piu piaceevole e ccompetente da ascoltare di commentatori italiani al ccui livello mmetto solo mariannella ssulla. Premier... Adoro il mago ma giocare a toronto è una discriminante anche a livello italiano...new york ha piu appeal. E poi mi sono rotto le palle di questo dualismo che nella realta nn esiste proprio...io gli italiani li tifo tutti e tre e mi rendono orgoglioso...poi il mago lo adoro!!
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2
- paolo
- Apologia di un Busto
- serpico
- Most Valuable Player
Calderon 8 - Partita perfetta e finalmente lo vedo difendere!
De Rozan - No, non me la sento
Butler 5 - Totalmente inutile.
Bargnani 6,5 - Primo tempo dominante, secondo in netto calo (d'ossigeno). Dopo di lui il nulla.
Johnson 5,5 - Non una gran partita (l'ennesima), ma lotta sempre.
Carter 6 - Meglio lui di Bayless, il che dovrebbe far riflettere.
Barbosa - No, non me la sento
J Johnson 4,5 - Inizia benino, poi si perde, altra pessima gara, dopo il buon inizio di stagione, è scomparso
Ed Davis 5 - Dopo la prima gara, sentivo qualche tifoso canadese che chiedeva la Amnesty per il Mago
Magloire 6 - Partita con i controcazzi per il nonno canadese, in difesa e anche in attacco. Respect
De Rozan - No, non me la sento
Butler 5 - Totalmente inutile.
Bargnani 6,5 - Primo tempo dominante, secondo in netto calo (d'ossigeno). Dopo di lui il nulla.
Johnson 5,5 - Non una gran partita (l'ennesima), ma lotta sempre.
Carter 6 - Meglio lui di Bayless, il che dovrebbe far riflettere.
Barbosa - No, non me la sento
J Johnson 4,5 - Inizia benino, poi si perde, altra pessima gara, dopo il buon inizio di stagione, è scomparso
Ed Davis 5 - Dopo la prima gara, sentivo qualche tifoso canadese che chiedeva la Amnesty per il Mago
Magloire 6 - Partita con i controcazzi per il nonno canadese, in difesa e anche in attacco. Respect
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 

- paolo
- Apologia di un Busto
Calderon: 8. In questo inizio di stagione vedo il miglior Calderon da tre anni a questa parte, sotto tutti i punti di vista (reattività fisica, difesa, percentuali al tiro, playmaking). Ieri davvero una gran partita.
De Rozan: 4. Uno guarda solo le statistiche e dice "beh ne ha messi 17", "beh in stagione viaggia a 16+4+2 con il 45% dal campo, non male per un secondo violino", ecc... Poi guardi le partite e scopri che l'80% di quei punti arriva quando non conta un cazzo, perchè quando conta fa collezione di aria, ferri, tabellone e stoppate subite. Praticamente passa la maggior parte del suo minutaggio a giocare per gli altri. Gli va di lusso che a Toronto vogliono cavalcarlo il più possibile, che in una squadra seria farebbe fatica a stare nelle rotazioni. Fantastici comunque i 3 (o 4 non ricordo) air ball contro i Magic, roba che francamente a livello professionistico non avevo mai visto.
Butler: 5. Non so per quale motivo gioca a Toronto. Dovrebbe essere un tiratore, per ora tira il 20% dal campo.
Bargnani 7. Primo tempo fantastico, secondo tempo in calo sia in attacco che a rimbalzo. Tra lui e gli altri giocatori di questa squadra in attacco c'è un abisso. L'atteggiamento comunque è quello giusto, attacca sempre il suo uomo, cerca sempre di andare a concludere vicino a canestro limitando il tiro da fuori (ditelo a Buffa). E ci sono sempre questi 3 assist che oramai stanno diventando una piacevole consuetudine. Vorrei davvero sapere dal duo quali sono le cose di cui secondo loro Toronto avrebbe bisogno da parte di Andrea. Meno punti ma diversi? Meno punti ma un paio di rimbalzi in più? Beh io so solo che questi se Bargnani in attacco non è questo non solo ne perdono tante, le perdono proprio tutte. E di tanto.
A. Johnson: 4.5. Contro Howard è difficile, ma lui è chiaramente inadeguato. Un paio di bei canestri, null'altro.
Carter: 5.5. Il fatto che si lasci apprezzare più di Bayless la dice lunga. Niente di che, ma almeno non la regala agli altri un'azione sì e una no.
Barbosa: 3.5. 6 falli, quasi tutti sfondamenti. Ho detto tutto. In teoria sarebbe il secondo attaccante di questa squadra, ma quando ha la palla in mano non sai mai cosa può succedere. Principale colpevole della sconfitta.
J Johnson: 5. Passa bene la palla, per il resto come non ci fosse.
Ed Davis: 4.5. Dove è finita l'energia della preseason e della partita contro Cleveland? le ultime tre sono state una peggio dell'altra. A me piace, ma la strada da fare è proprio tanta.
Magloire: 6.5. Dopo Andrea e Calderon, è quello che dà di più alla squadra. Pensate come siamo messi...
De Rozan: 4. Uno guarda solo le statistiche e dice "beh ne ha messi 17", "beh in stagione viaggia a 16+4+2 con il 45% dal campo, non male per un secondo violino", ecc... Poi guardi le partite e scopri che l'80% di quei punti arriva quando non conta un cazzo, perchè quando conta fa collezione di aria, ferri, tabellone e stoppate subite. Praticamente passa la maggior parte del suo minutaggio a giocare per gli altri. Gli va di lusso che a Toronto vogliono cavalcarlo il più possibile, che in una squadra seria farebbe fatica a stare nelle rotazioni. Fantastici comunque i 3 (o 4 non ricordo) air ball contro i Magic, roba che francamente a livello professionistico non avevo mai visto.
Butler: 5. Non so per quale motivo gioca a Toronto. Dovrebbe essere un tiratore, per ora tira il 20% dal campo.
Bargnani 7. Primo tempo fantastico, secondo tempo in calo sia in attacco che a rimbalzo. Tra lui e gli altri giocatori di questa squadra in attacco c'è un abisso. L'atteggiamento comunque è quello giusto, attacca sempre il suo uomo, cerca sempre di andare a concludere vicino a canestro limitando il tiro da fuori (ditelo a Buffa). E ci sono sempre questi 3 assist che oramai stanno diventando una piacevole consuetudine. Vorrei davvero sapere dal duo quali sono le cose di cui secondo loro Toronto avrebbe bisogno da parte di Andrea. Meno punti ma diversi? Meno punti ma un paio di rimbalzi in più? Beh io so solo che questi se Bargnani in attacco non è questo non solo ne perdono tante, le perdono proprio tutte. E di tanto.
A. Johnson: 4.5. Contro Howard è difficile, ma lui è chiaramente inadeguato. Un paio di bei canestri, null'altro.
Carter: 5.5. Il fatto che si lasci apprezzare più di Bayless la dice lunga. Niente di che, ma almeno non la regala agli altri un'azione sì e una no.
Barbosa: 3.5. 6 falli, quasi tutti sfondamenti. Ho detto tutto. In teoria sarebbe il secondo attaccante di questa squadra, ma quando ha la palla in mano non sai mai cosa può succedere. Principale colpevole della sconfitta.
J Johnson: 5. Passa bene la palla, per il resto come non ci fosse.
Ed Davis: 4.5. Dove è finita l'energia della preseason e della partita contro Cleveland? le ultime tre sono state una peggio dell'altra. A me piace, ma la strada da fare è proprio tanta.
Magloire: 6.5. Dopo Andrea e Calderon, è quello che dà di più alla squadra. Pensate come siamo messi...