gemelliamoci con i boston e garnett..mi stanno antipatici tutti e 2 tanto
http://www.nba.com/2011/news/12/30/garn ... ef:nbahpt2
Sarà mica che porti sfiga ?Patavino ha scritto: Juve, Effe, manca solo il Padova. Ci siamo quasi![]()
Sarà mica che se io non avessi portato sfiga alla Giuve la tua esistenza non avrebbe avuto un senso?Rickett ha scritto:Sarà mica che porti sfiga ?Patavino ha scritto: Juve, Effe, manca solo il Padova. Ci siamo quasi![]()
Che detto da te..Rickett ha scritto:Simpatia..
Ma quale astio, Rickett?Rickett ha scritto:Hai aspettato l'ultimo dell'anno per tirare fuori tutto l'astio nei miei confronti ?
Certo che è un mondo strano.
Mi dispiace, non mi sembra un insulto e soprattutto non mi pare di aver mai insultato nessuno.Rickett ha scritto:La tua "battuta" è un insulto bello pesante, vado a bere che è meglio..
A me sembrava solo una semplice battuta,forse non capita ma battuta.Pata si è già scusato con Rickett,non vedo motivi per continuare ancora questa "discussione" o prendere provvedimentiPatavino ha scritto:Mi dispiace, non mi sembra un insulto e soprattutto non mi pare di aver mai insultato nessuno.Rickett ha scritto:La tua "battuta" è un insulto bello pesante, vado a bere che è meglio..
Comunque saranno i moderatori a decidere se eventualmente sanzionare tale "insulto" con provvedimenti o ban vari.
Amen, buona bevuta e buon anno nuovo!

Più forte oggi forse, per distacco mi sembra esagerato.Matt_11 ha scritto:de rossi non è totti. ma come totti andando all'estero può davvero vincere qualcosa di importante.
l'uomo forse può essere discutibile, ma come calciatore, e lo dico da laziale tifoso, è attualmente il centrocampista + forte che c'è in italia. e per distacco.