GHIACCIOLI 85-90 INDIANICasual Butler 5:
E' veramente un caso che questo giochi a basket. Con tutti i lavori che esistono al mondo proprio questo doveva scegliere?
Postino? Macellaio? Elettricista? Giardiniere? No, eh?
Andrea Assistani 6,5:
Ottimi i 5 assist, peccato per gli errori ai liberi e per qualche tiro un po' troppo affrettato.
A rimbalzo deve metterci la stessa grinta che ci ha messo nel quarto quarto, quando ha preso un rimbalzo di quelli che contano.
Amir Shampoo Baby Johnson 6:
Non brucia gli occhi.
DeVoringraziaredio PeRchéhosegnatodallarco 6:
Alla voce "miracoli" aggiungere due triple messe a segno nel 4° quarto.
Ha giocato un ultimo quarto eccezionale, ma non basta a cancellare l'orrore dei primi tre quarti, dove peraltro è stato letteralmente violentato da Paul George.
Giosé Scaricon 5,5:
Passa più tempo ad esaltare il pubblico che non a giocare. Sottotono rispetto alla partita precedente, e quando è sottotono lui per i Raps sono cazzi, perché un secondo semi-play non ce l'hanno.
(M)e(r)d Davis 4,5:
Il piffero alza l'asticella dell'inguardabilità. E' un discreto talento, ma è veramente stupido. Abboccare alle finte di Amundson è a dir poco umiliante.
Jamaal Magloire 6:
Non è un uomo ma è una cassapanca semovente. Obbiettivamente fa pietà, sia dal punto di vista cestistico che da quello estetico, però ci sta tantissimo in questa squadra.
Innanzitutto è sempre il primo ad alzarsi quando un compagno fa punto, anima la panchina, in seconda battuta invece mi piace per l'agonismo che ci mette. Ieri s'è tuffato a pelle di leone per salvare un pallone. Una cosa del genere deve essere d'esempio per i giovani pistola!
Il crosta 6,5:
Contro i Cavs era "il cresta", ora, dopo la rasata, è "il crosta". Scende in campo in fretta e furia, tanto che si dimentica di farsi un pezzo di barba.
Gioca con la sua solita intensità. Tante palle rubate, pochi punti ma una schiacciata fantastica su assist impeccabile del Mago.
Leandro Goldman&Sachs 4,5:
Avido di palloni. E' una tassa da pagare per i Raps.
(eppure come talento offensivo dopo Bargnani c'è lui. perché si ostina a giocare di escremento?)
Jerryd "water" Bayless 6:
Plof... tirate l'acqua!
Ghéri Forbes -4:
E' misterioso come un giocatore orrendo come lui, che sarebbe vicepanchinaro persino in DNA, entri in campo e in 3 minuti si prenda più tiri pesanti lui di Robert Horry.
Mi ha fatto venire l'idromerda!
Anthony Carter SV:
Gioca la bellezza di 1 secondo e riesce ad avere -2 di plus/minus. IDOLO!
Dwane Casey 11:
Dopo "Padre Maronno" ecco "Padre Smadonno". La quantità di insulti che si è preso Ed Davis dopo l'ennesimo fallo idiota è stata epica.
