Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da vanz »

Ronco,io capisco tutto,il mettere le mani avanti,un po di sano volare basso e di realismo.

Sinora,però,la Juve è stata ottima,siamo primi con merito e abbiamo giocato bene con tutte le grandi squadre. Perchè ci vedi quarti scusa?
Assodato che anche secondo me il Milan vincerà lo scudo,credo che Inter e Napoli possano passare il turno in Champions e si spera,perderanno energie in Campionato...

Oltre a questo,non vedo grosse crepe nei nostri.Siamo primi con Bonucci al centro e con un Matri al momento in difficoltà.In generale,dietro siamo solidi ma facciamo troppa fatica a segnare...Se ci muoviamo bene sul mercato,la squadra può solo migliorare,anche perchè in panca non abbiamo Zavarov,Vampeta e Javi Moreno eh :wink:

Crediamoci un pochetto di più su. :approved:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Che numeri Ricky!!
Ieri ha fatto davvero intravedere ottime cose, mentre in tanti avevano frettolosamente di bidone..
Attenti a questo ragazzo che se capisce il calcio europeo e mette su un pò di fisicità può seguire le orme di Pastore.

Pazzini se i cross arrivano è sempre il più forte uomo d'area italiano, e con Klose, del campionato.
Nagatomo sembra aver superato i guai fisicie anche lui potrà essere davvero importante.
E se tornano Maicon, Sneijder, Forlan e Milito al 50% si può anche sognare..
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Vanz le paure di Ronco (e mie) nascono da vari fattori, ampiamente legittimanti:

1) Gli anni passati: con Ciro fino a poco prima di Natale si era lì con le prime, con Delneri addirittura fino al fatidico 6 gennaio si era secondi a -3 dal Milan.

2) Oggettivamente abbiamo corso come negri per tutta la stagione e già nelle ultime tre partite nel secondo tempo si sono visti segnali di cedimento fisico.

3) Fino ad ora ci è andata di extra-lusso con gli infortuni. Toccandosi le palle mille volte, continueremo ad essere così fortunati?

4) L'involuzione di Matri è preoccupante: è solo scarsa forma o è un Krasic-2?

5) Se Napoli e Inter escono dalla Champions possono tranquillamente recuperare gli 8 punti che ci separano, avendo rose non certo inferiori alla nostra.

Detto questo, siamo stati grandiosi fino ad ora e comunque vada questa metà di stagione è stata esaltante: primi, imbattuti, due sberle al Milan per fargli conoscere lo Juventus Stadium, ennesimo 1-2 a San Ciro dopo quello mitico del 2006 e la vendetta magica del 2008. Gioco eccellente, corsa e grinta.
C'è da essere comunque orgogliosi di questa Juve.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Prima partita davvero convincente di El Moviola Alvarez. In precedenza, aveva giocato solo spezzoni con qualche buona giocata, ieri è stato efficace per 90° minuti, a parte il bellissimo assist che ha resuscitato Milito e il classico goal dello zoppo, alla fine. Certo, come osserva serpico, il Lecce era poca cosa ma forse si può tirar fuori Ricky dal gruppo delle giovani seghe. Migliore in campo insieme a Nagatomo, in versione supereroe Manga. Agli avversari non è bastato il formidabile lavoro dell'infiltrato Thiago Motta, che ha regalato loro ben 4 azioni pericolosissime, una delle quali coronate dalla rete. :x

Non mi illudo per il filotto di vittorie. L'Inter ha approfittato del calendario e di avversari inermi, ma gioca ancora un calcio orrido, sotto ritmo, sparagnino, e finora gli scontri "diretti" non hanno fornito alcuna indicazione confortante. Il fatto che siamo quinti con un distacco nemmeno abissale, nonostante le sconfitte, gli infortuni, il logorio e l'impoverimento della rosa, la dice lunga sul livello del campionato italiano. L'ho sentito ripetere quando dominavamo noi e ora lo dico io, a maggior ragione. Come l'anno scorso, all'Inter sarebbe bastato un mercato decente in Estate per vincere con relativa facilità. Grazie ancora, Moratti
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pata,non sto dicendo mica che domineremo il campionato...Però vedo un'inversione di rotta in tante cose:

1) pochi infortuni sinora.Tutto può essere ma forse,a livello di preparazione,qualcosa è cambiato.Tocchiamoci le palle.
Adesso siamo un pò a corto di fiato ma è un classico prima di Natale.Ricordo la Juve di Capello che prima delle feste camminava.

2) La prima parte di stagione di Ferrara ha giovato degli strascichi del gioco impostato da Ranieri,in più non aveva polso sullo spogliatoio. Del Neri aveva una squadra Krasic-dipendente e zero panca.
Conte al contrario ha impostato un modulo di gioco che si è visto sin da subito,facciamo la partita in ogni occasione e le cose possono solo migliorare.Ha la fame giusta ma soprattutto,ha lo spogliatoio in mano e si vede.

3) Matri sta giocando male ma son svariate partite che vedo pochissimi cross e palle veramente buone per lui.Estigarribia non arriva quasi mai sul fondo purtroppo (cosa che ripeto da tempo) e Pepe ormai pensa più a segnare che a crossare.Lichtsteiner non ha nel cross la sua arma migliore. Ovvio che il puntero ne risente.

4) Inter e Napoli possono anche vincere lo scudetto,non è quello il discorso.Il derby di Milano sarà una buona cartina di tornasole.
Vedo comunque la Juve solida e se davvero arrivassero Borriello e Caceres,credo che dovrebbero essere loro (Inter e Napoli) ad aver paura di noi,non il contrario.

Ora consumiamoci le palle su...All together :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Patavino ha scritto:Vanz le paure di Ronco (e mie) nascono da vari fattori, ampiamente legittimanti:

1) Gli anni passati: con Ciro fino a poco prima di Natale si era lì con le prime, con Delneri addirittura fino al fatidico 6 gennaio si era secondi a -3 dal Milan.

2) Oggettivamente abbiamo corso come negri per tutta la stagione e già nelle ultime tre partite nel secondo tempo si sono visti segnali di cedimento fisico.

3) Fino ad ora ci è andata di extra-lusso con gli infortuni. Toccandosi le palle mille volte, continueremo ad essere così fortunati?

4) L'involuzione di Matri è preoccupante: è solo scarsa forma o è un Krasic-2?

5) Se Napoli e Inter escono dalla Champions possono tranquillamente recuperare gli 8 punti che ci separano, avendo rose non certo inferiori alla nostra.

Detto questo, siamo stati grandiosi fino ad ora e comunque vada questa metà di stagione è stata esaltante: primi, imbattuti, due sberle al Milan per fargli conoscere lo Juventus Stadium, ennesimo 1-2 a San Ciro dopo quello mitico del 2006 e la vendetta magica del 2008. Gioco eccellente, corsa e grinta.
C'è da essere comunque orgogliosi di questa Juve.
Mah, ad allenatore secondo me non c'è gran pericolo, perchè Conte come livello è una spanna sopra a Ciro e Gigione. Crolli verticali, anche per il fatto di avere tutto lo spogliatoio dalla sua, mi sembran duri.

Sul correre come negri, d'accordo pienamente. E anch'io ieri ho visto un po' di appannamento del tutto fisiologico.

Come anche sugli infortuni Pata ha ragione: speriamo che il cambio di preparazione continui così, gli anni scorsi sembrava Le Molinette più che Vinovo.

Matri secondo me non è involuto, ora è solo fuori forma ed è un buon attaccante.
Il problema è secondo me che lui è uno "alla Gila" (non come valore ma come "status", perchè per me Gilardino è piu scarso e sopravvalutato), cioè un buon giocatore da media-alta classifica ma che non può essere il titolare della Giuventus. Come dicevo prima, se lì davanti avessimo uno Dzeko sarebbe tutta un'altro sound.

Sul recupero di Inter e Napoli anche la penso come il Pata.

Ecco perchè non sono fiducioso, ma solo in merito al discorso scudetto. Per il resto siamo una bella squadra, cazzuta e vogliosa.

C'è da essere comunque orgogliosi di questa Juve (*cit.), soprattutto se si pensa non tanto ai fasti di qualche anno fa, quanto agli scempi di qualche mese orsono.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

zizzi ha scritto:visto gli juventini ha chiesto la squalifica di boateng per simulazione per il rigore contro il siena

allora io chiedo la squalifica per barzagli per la simulazione nell'ultimo minuto contro l'udinese
:facepalm:

Patavino ha scritto: C'è da essere comunque orgogliosi di questa Juve.
Comunque de che ? Siamo primi.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

lo ripeto:la lazio continua a raccogliere molto piu' di quello che semina...a sto punto inizio a pensare che sia quasi una novità...col chievo su un giornale ho letto che bizzarri ha preso 9 e sorrentino ng ...che invidia....
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

REDDEN ha scritto:lo ripeto:la lazio continua a raccogliere molto piu' di quello che semina...a sto punto inizio a pensare che sia quasi una novità...col chievo su un giornale ho letto che bizzarri ha preso 9 e sorrentino ng ...che invidia....
oh ma siete compleassati eh? :mrgreen:

pensa alla tua squadra che è diventata il Barcellona, ora che hai trovato la punta più forte del campionato (osvaldo :alcool: :alcool: ) e il giovane più forte che supererà pure messi (lamela :banana: :banana: )

lo sai quali sono per me gli ottimi giocatori che avete in squadra e che non ho problemi a dirti che vi invidio?
Stekelenburg, de rossi, pjanic.
il resto è immondizia, o gente buona che ormai è scaduta manco fosse 1 litro di latte. capitolo a parte totti: ottimo, fenomeno, con la palla al piede è quasi divino e ha ancora dei piedi e un QI fuori dalla norma, ma è innegabile che sia un giocatore finito. e come uomo fa anche abbastanza schifo.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

No dai Matt Lamela immondizia non si può sentire. Totti non ne parliamo e non è vero che è finito perchè con lui la squadra gira come dio comanda.

Per me la Lazio non è superiore alla Roma, semplicemente era più collaudata. Da un po' di partite la Roma si è sistemata e sta mostrando il suo valore.

Cioè voi se il vecchio Miro (:oops:) si fa male siete morti. Morti.

Hernanes per me è un giocatore sopravvalutato. Per dirti è come Diego (:oops:), non certo un fenomeno come lo volete/vogliono dipingere.

Poi quest'anno magari finite davanti voi ma sinceramente non vi vedo affatto superiori.
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Patavino ha scritto:No dai Matt Lamela immondizia non si può sentire. Totti non ne parliamo e non è vero che è finito perchè con lui la squadra gira come dio comanda.

Per me la Lazio non è superiore alla Roma, semplicemente era più collaudata. Da un po' di partite la Roma si è sistemata e sta mostrando il suo valore.

Cioè voi se il vecchio Miro (:oops:) si fa male siete morti. Morti.

Hernanes per me è un giocatore sopravvalutato. Per dirti è come Diego (:oops:), non certo un fenomeno come lo volete/vogliono dipingere.

Poi quest'anno magari finite davanti voi ma sinceramente non vi vedo affatto superiori.
:lol2: :lol2: Non ho risposto per aspettare un commento neutro.

Grazie Pata. :lol:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Sì resta il fatto che la Giuènz caga in testa ad entrambe :lol:

No perchè altrimenti dopo passo per giallorosso :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

La Juve ha chiuso per Leali e Curti,due giovani buoni buoni...Benissimo... 8)

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Sì ok i giovani. Ma questo è l'ultimo NatALE..

Non potrò mai amare così tanto un calciatore

http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... ns633gxhH0

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Genio :oops:

Dio :oops:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto:Sì resta il fatto che la Giuènz caga in testa ad entrambe :lol:

No perchè altrimenti dopo passo per giallorosso :lol:
No ma allora non ti ho insegnato niente pata ... :azz:
Bloccato