Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
vanz
Most Valuable Player

Re: Serie A 2011/12

Messaggio da vanz »

Veramente,io dicevo che tenendo i campioni,avrebbe fatto strada anche in Champions ed equiparavo il discorso al Napoli...Che giustappunto,come prevedevo,sta facendo una signora Coppa dei Campioni...

La differenza è tutta li.

Che poi nemmeno il Napoli abbia l'organico per le due competizioni è un altro paio di maniche e questo sfocia negli errori in sede di mercato compiuti quest'estate,che purtroppo si stanno vedendo tutti in maniera lampante.

Va anche detto che senza Di Natale,l'Udinese sarebbe 10punti sotto,piu che altro per mancanza di alternative serie li davanti.

Ma Klose faceva cosi schifo al Milan?Noi avevamo sovrabbondanza ma ai rossoneri sarebbe servito come il pane un panzer del genere. :roll:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Più che altro il Napoli se non sta attento rischia di fare la fine della Fiorentina...

Sia ben chiaro, tanto di cappello alla stagione fin quì...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quello è scontato ma con Santana,Britos e Lucarelli dove si pensava di andare?

Capisco il non voler prendere Trezeguet (che comunque sarebbe servito come il pane) ma tenere Denis era cosi difficile?

Comunque,con la qualificazione Champions,i soldi per fare mercato li hanno...Ora che aggiustino la mira.

Sulla Juve,hai già sbagliato su vari punti quest'anno Fausto,Conte ti sta dando vari schiaffi morali. Se ci azzecchi,sarà solo per infortuni a catena...E se succede,non sarà certo colpa di Conte.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

vanz ha scritto:
Sulla Juve,hai già sbagliato su vari punti quest'anno Fausto,Conte ti sta dando vari schiaffi morali. Se ci azzecchi,sarà solo per infortuni a catena...E se succede,non sarà certo colpa di Conte.
a chi?

Che Chiellini è un limone rimesso a sinistra?
Che Krasic non vede il campo quando dicevi che era un fenomeno?
Che Vidal era l'unico buono?

Su parrucchino stai calmo, che io ho detto che voi siete da Europa League... vediamo... secondo me andate a finire sempre lì... vediamo Pirlo :oops: quanto dura... e il culo di Marchisio...

E se finite nell'Europa di serie B il merito sarà tutto di parrucchino, of course! :lol:
Quali infortuni, che dici?
Li hanno tutti... :lol:

Poi tu avevi la mia stessa opinione se non peggiore, cazzo dici? :lol:
Io almeno la tengo e non salgo subito sui carri...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Fausto ha scritto: Anno scorso a Gennaio non stava messo peggio...
Quoterrimo.

Tanta esaltazione per niente. Van tenuti i piedi per terra. Indubbiamente giochiamo meglio però da qui a dire che siamo la principale antagonista del Milan ce ne passa, soprattutto alla luce non solo dell'esperienza Del Neri, ma a ben vedere anche di quella di Ciro e dello stesso Ranieri, che a gennaio più o meno erano lì. Se non si rompeva il Quaglia si giocava per lo scudo fino alla fine.

Enorme grattata di palle, come dice Vanz, del quale condivido l'opinione sulla partita di stasera..

Edit ovviamente ribadisco che questa Juve ad oggi mi pare migliore delle altre degli anni passati, non fosse altro per il centrocampo, finalmente all'altezza.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

No no, Fausto wait...

Io elogiavo Conte quando altri dicevano che in confronto,era meglio Gasperini.
Tu non hai mai parlato bene di Conte e pensavi che sarebbe finito come all'Atalanta,che si sarebbe incaponito col 4-4-2 e che l'andazzo sarebbe stato quello dello scorso anno.
Quindi,di quale carro parli?

Io ho attaccato Marotta perchè serviva un centrale e il centrale resta ancora il nostro problema,è evidente.

Su Krasic,dicevo di dargli tempo.Evidentemente è in confusione psicologica,perchè non gli riescono piu nemmeno le cose banali.

Vidal l'unico buono?Quando dicevo che Barzagli era stato un affare,m'ero preso gli insulti.
Quando dicevo che Lichtsteiner era tosto mi ricordo i "EH MA è COSTATO TROPPO"...Se se,trovatene un altro con questa costanza e ne riparliamo.

Il culo di Marchisio?Tacco e palla nell'angolo è culo?Pallonetto al volo su lancio di 30metri è culo?Stop e tiro di sinistro è culo? :alcool:

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ce l'ho io Miro, altroché :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Rocky,se parli cosi dimostri di averne viste poche partite della Juve quest'anno...
Come media voto,è a 6,38 con un gol e un assist,terzo del campionato come votazioni Gazzetta...Peraltro,altro che cross,a noi serve piu per la fase difensiva :wink:

Visto che quella con la Lazio l'hai vista sicuramente,ti ricorderei il salvataggio su tiro a botta sicura del vostro attaccante...Ha esultato come se avesse segnato,alla faccia del rispetto verso la propria ex squadra :mrgreen:

Non sono un grande esperto di calcio,che alla Juve servisse in primis il centrale era lapalissiano. :approved:

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Licht i dieci milioni li vale tutti. Ne vale anche di più.

Gli errori di Marotta sono stati Krasic e Martinez ma bisogna anche riconoscergli ottimi acquisti sottopagati, da Pirlo gratis a Vidal a 14, da Giaccherini a 3 a Pepe a 9, da Lichtsteiner a 10 allo stesso Matri. E anche Vucinic sta facendo bene. Bonnie così così, però è giovane ed è un investimento che ci sta.

El Chelo Esitgarribia :oops:

Resta il fatto che si parla della Juve come se fosse già campione. Stiamo calmi, l'obiettivo è il terzo posto e credo che ce lo dovremo sudare fino all'ultima giornata.

Fino alla fine :oops:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mi dispiace per totti..non ci voleva l'errore dal dischetto.
la juve gioca molto meglio ma questa roma già malata di per sè e con tutte le assenze non poteva fare di piu' secondo me..
lamela fa intravedere cose incredibili,non voglio sbilanciarmi ma a 19 anni non ce ne sono molti cosi'.
pirlo gioca su un altro livello,bene chiellini...de rossi monumentale e bene anche i portieri.
la juve meritava di piu' per quanto visto in campo,pero' quel rigore :?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Riposto il tutto nella sezione:

Con Totti in campo la squadra gira, eccome se non gira.

Grandissima partita, entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto con tante occasioni da gol.
Dalla parte della Roma è un gran peccato averla pareggiata. Si poteva vincere ma questo non è il nostro anno e si vede (oltre ai soliti svarioni difensivi)

De Rossi immenso anche in difesa (Non è come Xavi-Iniesta?! :) )
Totti il motorino del gioco romanista.
Osvaldo in ombra.

Buona la prova di angel, heinze e lamela.
Un plauso a Viviani. Dalla primavera alla Serie A (contro la Juve eh?) e grande personalità. Ha fatto il suo compito senza entrare troppo nella scena ma è un giocatore su cui puntare per il futuro.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

viktor apprezzo la tua romanità ma sul piano del gioco non c'è stata storia..il primo tempo abbiamo superato 3 volte la metà campo,il secondo equilibrato ma non ho mai avuto la sensazione che la roma avesse in mano il pallino...
nel primo tempo ripartivamo quando totti prendeva palla e la smistava come solo lui sa fare,nel secondo tempo è calato ma erano 2 mesi che non giocava praticamente e si sapeva e siamo ripartiti in contropiede e con lamela che si fumava liechsteiner sulla destra manco fosse un sigaro cubano..
che le assenze abbiamo pesato è vero al 100% ma anche che siamo indietro come compattezza rispetto a tante altre squadre
Matt_11
Superstar NBA

Messaggio da Matt_11 »

lichtsteiner è una pippa. vi abbiamo dato sta sola per 10 milioni e meno male che ve lo siete preso :D
magari col senno di poi facevamo pure uno scambio con quagliarella o qualche altro pezzo da 90 che da voi spolvera gli spogliatoi. bella partita, la juve stranamente è mancata nell'ultimo passaggio. non voglio dire un'eresia ma mi pare che si sentisse la mancanza di vucinic.
RESISTENZA BELINELLI n° 11

Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

dire che lichtsteiner è una pippa è davvero assurdo
non è un fenomeno, ma per la serie A è un giocatore ottimo
difficilmente gioca male e fa tutta la fascia, fase offensiva e difensiva
crossa male? ditemi quanti sono in italia i giocatori che sanno crossare bene... :roll:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Lamela lascia intravedere potenzialità da fenomeno :shock:

Mamma che bel giocatore. Cavalcata al '90, tutto il campo con Elia appena entrato che arrancava alle sue spalle... Se non si perde, diventa forte, forte.

Lichtsteiner ha risolto i problemi della Juve in fascia destra difensiva. E' un mastino. Difende benissimo. Corre come un dannato per tutta la fascia per 90 minuti. E' uno dei migliori difensori della stagione. Quest'anno è pure migliorato in fase offensiva (1 gol e 1 assist). Non capisco l'ottusità in alcuni commenti totalmente incapaci di riconoscere la realtà, io non so a cosa siete abituati voi...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Bloccato