Messaggioda berrydiberryville » 20/11/2011, 19:39
detto fatto eh!,,,,terza partita del gallo che vedo. gli ultimi minuti contro belgradi a dire il vero.
ormai è ufficiale il GAllo non c'è più!
dico io pensavo che stesse giocando così male solo perchè sapeva benissimo di dover andar via presto...
tutti i rumors parlavano di NAtALE....ma ora con gli avvocati scesi in campo direi che x quest'anno l'nba salta!(non meno di 6 mesi di tribuanale penso, se lo avessero fatto subito clacolo alla mano a gennaio riprendevano...ma così che fabbo giocano aprile maggio e giugno????)
dunque mi aspettavo che il gallo riniziasse a gicare di "fisico" come in NBA a denver!
(a milano non l'ho mai visto)
e invece è involuto in maniera spaventosa: non penetra (dicono che l'aria fiba riempia troppo l'area x risucirci....MAH!) non prende tiri importanti NEMMENO QUI, fa cagare dalla media, ora fa cagare anche da 3,,,,gli rimangono i liberi....ma santo cielo!!!
ha perso TUTTE le cose che gli riconoscevo a DENVER, difesa, alto IQ (il fallo antisportivo commesso giovedì è esimplificativo), determinazione soprattutto.
tutte cose che mi facevano impazzire del GALLO.
Tutte cose che non possono sparire così-----
BOH! o si è montato la testa o si è innamorato o forse ha problemi alla schiena...
ma uno con problemi alla schiena non si arrischia a giocare!!!!
e poi come la metteremmo con l'assicurazione NBA!
se lo staff medico di milano lo facesse giocare con similio gravi problemi, la armani dovrebbe poi pagare un botto di soldi di multa!!!
direi che magari ci rassicureremmo che 'è un motivo di questo impossibile INABISSAMENTO.
Lo so che comunque il "suo" lo fa, e ci sta sbagliare TUTTE le azioni determinanti contro belgrado....MA è l'atteggiamento da mammoletta che non mi piace e mi sorprende!!!
diavolo è lui fisicamente a dominare! non ci sono più i superatleti nba che gli toglievano il peso di essere leader. ma lì era motivato: neri vs neri.
ma qui.....andiamo non è accetttabile!!!
l'unica cosa che mi viene in mente è che il problema all'inguine (non alla schiena) lo freni.
oppure che sappia qualcosa in più sula situazione NBA.
(il che mi sembra impossibile: i tempi tecnici della gisutizia tribunale non sono "abbreviabili" da "colpi di mano")
ODDIO CHE NOJJJJJJJJJJAAAAAAAAAAAAAAAA: è un incubo veder giocare Mancinelli: proprio il giocatore insopportabile x me al massimo in nazionale!
scoprire che gioca a Milano ed è UGULAMENTE SCARSO mi fa mooolto male.
Dio preferivo cento volte di più harrington!!!
è un incubo vedere mezze calzette come fernandez DOMINARE IN champion!
è in incubo NON VEDERE azioni di forza, dunk, accellerazioni, tiri impossibili-
MALEDETTI GIOCATORI DI M..DA!!!!!
Riaprite l'NBA e chiudete i tribunali!!!
okei mi tocca togliermi dal gruppo gaòllianari fans!