Serie A 2011/12
-
zizzi
- do you believe in miracles?
Re: Serie A 2011/12
milan....
vittoria di una partita folle giusta per ricordare un milanista simpaticamente folle... R.I.P. Marco
vittoria di una partita folle giusta per ricordare un milanista simpaticamente folle... R.I.P. Marco
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
-
Rickett
- Most Valuable Player
Mah, una squadra che si fa recuperare 4 gol in casa non l'avevo mai vista, robe che bisogna prorpio lasciare l'avversario segnare, chissà come mai Galliani è stato 1 ora al telefono..
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Inter-Chievo tecnicamente inguardabile, giocata a ritmi da giardinetto, ma una vittoria è una vittoria. Raggiunta la zona salvezza
Chivu ancora buono al centro, Maicon ispirato anche se non sempre efficace, Motta ancora un po' imballato ma si fa già sentire, anche al di là del goal. Se solo Ranieri trovasse il coraggio di panchinare la cariatide per far posto a Obi, avremmo quasi un centrocampo decente.
Zarate in versione campionato: indisponente, presuntuoso, pasticcione, perde un'infinità di palloni, a volte inciampando da solo dopo 3-4 inutili finte e non affronta mai il contrasto con un minimo di coraggio. Il tipo di attaccante che non sopporto
Chivu ancora buono al centro, Maicon ispirato anche se non sempre efficace, Motta ancora un po' imballato ma si fa già sentire, anche al di là del goal. Se solo Ranieri trovasse il coraggio di panchinare la cariatide per far posto a Obi, avremmo quasi un centrocampo decente.
Zarate in versione campionato: indisponente, presuntuoso, pasticcione, perde un'infinità di palloni, a volte inciampando da solo dopo 3-4 inutili finte e non affronta mai il contrasto con un minimo di coraggio. Il tipo di attaccante che non sopporto
-
Patavino
- NBA Legend
Tornato da una trasferta bellissima anche se rovinata dalla tristissima notizia di questa mattina che, francamente, mi ha sconvolto come poche notizie da quando sono nato. Sic era bravissimo, simpaticissimo, molto sincero, schietto, talentuoso. Un grande, un idolo. Davvero una tragedia
.
Racconto comunque la mia esperienza, che è stata davvero positiva(ovviamente limitatamente a sabato)!
Arrivo allo stadio alle 18:30, proprio all'apertura dei cancelli. L'impatto è semplicemente sconvolgente, niente a che vedere con l'impatto avuto con San Siro, per intenderci. Da fuori lo Stadio sembra enorme, dentro sembra di essere in un grande palazzetto indoor, visto che l'ambiente è davvero raccolto e la vicinanza col campo è spaventosa. L'interno è bello anche se devo ammettere che i biglietti ricevuti in omaggio (con tanto di lettera della società
) erano quelli della Tribuna Sivori, con accesso al ristorante dell'area hospitality, primo-secondo-dolce-vino(io acqua
)-caffè seduti GRATIS (o comunque inclusi nel prezzo del biglietto), ambienti lussuosi, megaschermi ovunque (19:00 danno il gol di Cacia
), foto giganti in ogni dove, Fred Sorensen che mangia come un ludro e firma autografi
. Chi non ha i biglietti per il club ha a disposizione tantissimi bar, bei bagni ma niente di straordinariamente eccezionale (cioè la bellezza è semplicemente data dalla modernità: in Est non sono stato ma di sicuro non ci sono i mega ristoranti della ovest).
Poltrone comodissime, addirittura quelle del Club Giovanni Agnelli hanno davanti uno schermo, così come quelle dei calciatori (avvicinate quando gli steward non erano ancora entrati
). I palchi sono sì belli, ma sono fatti di due file e chi sta su quella più in basso vede attraverso il vetro. Io sono in ultima fila (fila 15) e dietro di me c'è un palco. Alena
dal vivo, tutta altra cosa. Datemi pure del frocio ma, seppur incantato dalla bellezza, era ancora maggiore la speranza di vedere Gigione (infortunato). Niente, scopro più tardi che era in un altro palco, inarrivabile.
Mi accontento di Sorensen
seduto tre file sotto con una biondina (niente di che). Lui comunque è altissimo e butteratissimo 
Momento migliore: l'inno (con sciarpata, meglio che all'Anfield
), veramente un'emozione indescrivibile, con tanto di lacrimuccia 
Visuale ottima da ogni posto, prima fila compresa (il vetro rompe davvero poco). Ecco, chi ha i tiranti vicini e in linea con la porta e inoltre ha la telecamera fissa (una per ogni angolo) vede davvero male, ma è una percentuale di posti limitata.
Acustica da paura, ai gol c'è stato un boato indescrivibile!
Intervallo e altra abbuffata al ristorante, sempre gratis..
2-1 di Matri e orgasmo generale.
Poi il Dio del calcio decide di ricordarmi che i migliori giorni della vita sono altri e fa pareggiare il Genoa con Caracciolo, che avevo contro al Fantacalcio
Però devo dire che non basta.
Giornata memorabile
E purtroppo irripetibile, però voglio tornare (curva o est) entro la fine della stagione.
Così vi giocate lo stipendio sull'X2 e vincete facile
Racconto comunque la mia esperienza, che è stata davvero positiva(ovviamente limitatamente a sabato)!
Arrivo allo stadio alle 18:30, proprio all'apertura dei cancelli. L'impatto è semplicemente sconvolgente, niente a che vedere con l'impatto avuto con San Siro, per intenderci. Da fuori lo Stadio sembra enorme, dentro sembra di essere in un grande palazzetto indoor, visto che l'ambiente è davvero raccolto e la vicinanza col campo è spaventosa. L'interno è bello anche se devo ammettere che i biglietti ricevuti in omaggio (con tanto di lettera della società
Poltrone comodissime, addirittura quelle del Club Giovanni Agnelli hanno davanti uno schermo, così come quelle dei calciatori (avvicinate quando gli steward non erano ancora entrati
Mi accontento di Sorensen
Momento migliore: l'inno (con sciarpata, meglio che all'Anfield
Visuale ottima da ogni posto, prima fila compresa (il vetro rompe davvero poco). Ecco, chi ha i tiranti vicini e in linea con la porta e inoltre ha la telecamera fissa (una per ogni angolo) vede davvero male, ma è una percentuale di posti limitata.
Acustica da paura, ai gol c'è stato un boato indescrivibile!
Intervallo e altra abbuffata al ristorante, sempre gratis..
2-1 di Matri e orgasmo generale.
Poi il Dio del calcio decide di ricordarmi che i migliori giorni della vita sono altri e fa pareggiare il Genoa con Caracciolo, che avevo contro al Fantacalcio
Però devo dire che non basta.
Giornata memorabile
E purtroppo irripetibile, però voglio tornare (curva o est) entro la fine della stagione.
Così vi giocate lo stipendio sull'X2 e vincete facile
-
REDDEN
- NBA Legend
in qualche modo si deve ricominciare anche se sono ancora sconvolto per simoncelli...
provo a parlare di calcio: la roma vince faticosamente come al solito e se questo è il biglietto da visita si puo' ben sperare per lamela..ho notato che il possesso palla riusciamo ad averlo solo con totti,perchè è la seconda partita che non teniamo il pallino in mano..comunque la rosa è piu' che competitiva...concludo con un plauso ai 10 minuti di bojan nei quali ha fatto vedere ottime cose..
provo a parlare di calcio: la roma vince faticosamente come al solito e se questo è il biglietto da visita si puo' ben sperare per lamela..ho notato che il possesso palla riusciamo ad averlo solo con totti,perchè è la seconda partita che non teniamo il pallino in mano..comunque la rosa è piu' che competitiva...concludo con un plauso ai 10 minuti di bojan nei quali ha fatto vedere ottime cose..
- ThePirate
- All Star Game
Lasciamo stare infatti... sono cose per "pochi".Viktor ha scritto:il vero romano![]()
torniamo al calcio giocato và, che è meglio.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Zoso
- Superstar NBA
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vfKkdrmq7R4[/youtube]
« Happiness only real when shared »

-
flvn
- Superstar NBA
ma come mai avete questo complesso di inferiorità costante!!! ma sapete solo parlare di noi... siete secondi in classifica, quest'anno c'avete pure una squadra decente ma pensate a voi no...
l'ho sempre detto, i laziali nn esistono, esistono gli antiromanisti e basta... Per voi siamo fondamentali, senza di noi nn avreste più un senso!!
l'ho sempre detto, i laziali nn esistono, esistono gli antiromanisti e basta... Per voi siamo fondamentali, senza di noi nn avreste più un senso!!
- ThePirate
- All Star Game
Già... come non avere un complesso di inferiorità nei confronti di una società che dal 1927 ad oggi ha ottenuto 3 soli successi nazionali, e 0 successi internazionali.flvn ha scritto:ma come mai avete questo complesso di inferiorità costante!!! ma sapete solo parlare di noi... siete secondi in classifica, quest'anno c'avete pure una squadra decente ma pensate a voi no...
Lo so, la verità fa male, è dura accettarla, ma è ora che ne prendiate coscienza.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
Basta strimpellate.. Lo dice ampiamente la realtà dei fatti.ThePirate ha scritto:Già... come non avere un complesso di inferiorità nei confronti di una società che dal 1927 ad oggi ha ottenuto 3 soli successi nazionali, e 0 successi internazionali.flvn ha scritto:ma come mai avete questo complesso di inferiorità costante!!! ma sapete solo parlare di noi... siete secondi in classifica, quest'anno c'avete pure una squadra decente ma pensate a voi no...
Lo so, la verità fa male, è dura accettarla, ma è ora che ne prendiate coscienza.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
REDDEN
- NBA Legend
ThePirate ha scritto:Già... come non avere un complesso di inferiorità nei confronti di una società che dal 1927 ad oggi ha ottenuto 3 soli successi nazionali, e 0 successi internazionali.flvn ha scritto:ma come mai avete questo complesso di inferiorità costante!!! ma sapete solo parlare di noi... siete secondi in classifica, quest'anno c'avete pure una squadra decente ma pensate a voi no...
allora mettiamola cosi'..abbiamo un complesso di superiorità verso una società che ha 27 anni di piu' e ha vinto 2 soli successi nazionali...
cosi suona meglio
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
Zoso
- Superstar NBA
Mamma mia, che 2 palle..ma fatti due risate, il senso era questo!!flvn ha scritto:ma come mai avete questo complesso di inferiorità costante!!! ma sapete solo parlare di noi... siete secondi in classifica, quest'anno c'avete pure una squadra decente ma pensate a voi no...
Lo sai che cos'è lo sfottò? Beh, presuppone il fatto che si prenda in giro un'altra squadra, ed è naturale che questa squadra sia la Roma, visto che il derby lo giochiamo contro di voi.
Non siamo noi ad avere un complesso di inferiorità (ce lo posso avere verso il Barcelona, quello vero, s'intende..
« Happiness only real when shared »

-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Battiamo la fiorentina giocando un primo tempo stupendo con l'unico neo di non riuscire a tramortirla e lasciarla nel match, tant'è che nel secondo tempo Jovetic(quanto mi piace questo giocatore) pareggia ma Matri riporta la partita sul giusto binario...
sabato si va a milano...
sabato si va a milano...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- sygno
- Most Valuable Player
Urca, è dura fare punti contro le squadre che lottano per non retrocedere...luca10 ha scritto:sabato si va a milano...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
vanz
- Most Valuable Player
Conte deve ancora crescere moltissimo.Prepara le partite in maniera ottimale ma nella gestione del match ha pecche non da poco.Con il Genoa,non è riuscito a gestire per due volte il vantaggio,operando cambi sballati e tardivi.
E anche ieri,i cambi son stati inutili,Vucinic e Vidal andavano tolti prima.
Il montenegrino in particolare si sta giocando più di qualche jolly...Conte deve spiegarmi come si fa a lasciare fuori Matri per più partite consecutive quando è l'unico sino adesso che vede la porta con continuità.
Barzagli sta giocando in modo meraviglioso.E Pirlo farebbe bene a essere più concreto invece di cercare sempre il colpo a effetto per la platea.
E anche ieri,i cambi son stati inutili,Vucinic e Vidal andavano tolti prima.
Il montenegrino in particolare si sta giocando più di qualche jolly...Conte deve spiegarmi come si fa a lasciare fuori Matri per più partite consecutive quando è l'unico sino adesso che vede la porta con continuità.
Barzagli sta giocando in modo meraviglioso.E Pirlo farebbe bene a essere più concreto invece di cercare sempre il colpo a effetto per la platea.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/