Dopo la prima partita scrissi che milano era potenzialmente fortissima e che però avrei aspettato a dare un giudizio avendo visto una non-squadra.
Se a questa non-squadra metti di fronte una pattuglia ben organizzata e che gira al ritmo della sfacciataggine di daniel hackett ecco i risultati.
La sensazione di una squadra che soprattutto in attacco non ha un senso, un'idea di cosa fare e che va a schiantarsi spesso e volentieri contro la difesa soprattutto se poi ci si mette di mezzo la brutta partita di cook, specialmente, e un bourossis che sembra essere un elefante attorniato da cristalli. ho preso questi due ma alla stessa maniera si può dire di mancinelli (ma ha giocato?) ma anche del gallo che ok l'infortunio ma allora se proprio non ce la fa tenetelo in panca perchè così a mezzo servizio è inutile usarlo; nicholas non si è mosso come contro varese e così via per tutti.
E se poi non fai canestro diventa frustrante giocare anche in difesa soprattutto se davanti ti ritrovi una squadra che sembra essere ancora più gasata dal fatto di giocare contro milano e con giocatori instancabili pronti a giocare fino all'ultima goccia di sudore. una delle chiavi della vittoria di pesaro è stata sicuramente attaccare continuamente il canestro soprattutto con hackett che ha mostrato di saperlo fare bene, individuando in bourossis il punto debole...serve che si dica che dalmonte ha avuto ragione? ha avuto ragione

A scariolo il compito di riuscire a far esprimere la squadra per quello che effettivamente può fare e soprattutto nel più breve tempo possibile