Serie A 2011/12
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
[quote="Gabbo":1p8ysbdh]Leggo di un rigore per il Milan per fallo di mano di Cannavaro (che sega di difensore, sono due anni che sta calando), che dallo streaming schifoso non ho potuto vedere bene...d'altra parte Nesta meritava il rosso imho per la reazione, ma tant'è.
[/quote:1p8ysbdh]
Il rigore c'era e vabbè...
L'arbitro non ha espulso Nesta perché Gargano (?), ancora più merda di lui, ma tanto di più, gli fa fallo e mentre lui è per terra gli pesta un piede in una posizione che in effetti avrebbe potuto romperglielo. Nesta si alza e reagisce si, ma lo tocca e Gargano si sgonfia a terra come un palloncino.... che vergognoso. Giallo a entrambi ci sta tutto. Premiare un gesto di Gargano così sarebbe stato veramente troppo.
[/quote:1p8ysbdh]
Il rigore c'era e vabbè...
L'arbitro non ha espulso Nesta perché Gargano (?), ancora più merda di lui, ma tanto di più, gli fa fallo e mentre lui è per terra gli pesta un piede in una posizione che in effetti avrebbe potuto romperglielo. Nesta si alza e reagisce si, ma lo tocca e Gargano si sgonfia a terra come un palloncino.... che vergognoso. Giallo a entrambi ci sta tutto. Premiare un gesto di Gargano così sarebbe stato veramente troppo.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A 2011/12
l'ho detto a luglio,lo ripeto ora: Mazzarri miglior allenatore del campionato..
il napoli corre 90 minuti su 90 sembra una squadra inglese,verticalizza sempre e comunque..è dura stare sui suoi ritmi.
il napoli corre 90 minuti su 90 sembra una squadra inglese,verticalizza sempre e comunque..è dura stare sui suoi ritmi.
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- vanz
- Most Valuable Player
Partita brutta della Juve.Il Siena ha fatto la sua partita chiudendo ottimamente gli spazi ma noi eravamo lenti e prevedibili.
Conte ha sbagliato formazione quasi del tutto ma nonostante ciò è stato premiato,non andrà sempre cosi bene.
Giaccherini sono due partite che non gioca,francamente è inspiegabile il vederlo in campo quando hai fuori 2 giocatori piu forti (e la scusa della lingua per Elia è veramente triste).
Conte è riuscito a sbagliare persino i cambi.Che senso ha non mettere Krasic per sfruttare i contropiede?Ha un senso togliere Matri e mettere Del Piero?O puntava alla stazza di Alex per far salire la squadra?
Prendo e porto a casa i 3 punti,un Barzagli migliore in campo per distacco,un Lichtsteiner come sempre solido e poco altro.
Inter-Roma è stata una partita non brutta ma dal tasso tecnico mediocre quello si.Incontrarle adesso è piu facile che giocare col Siena o col Cagliari.
Al Milan non c'è quadratura tattica.Ieri il Napoli infilava il centrocampo con una facilità imbarazzante.La difesa è un colabrodo ma di filtro ce n'è pochissimo.E senza Ibra,la squadra sale con molta piu difficolta.Aggiungiamoci un Pato inguardabile e un Boateng sempre piu indispensabile e il gioco è fatto.
I miei dubbi sul Milan (e Saba mi coglionava) evidentemente avevano un che di fondato.
Benissimo il Napoli ma quello di Cannavaro era rigore solare.E li è colpa del guardialinee non dell'arbitro.
Conte ha sbagliato formazione quasi del tutto ma nonostante ciò è stato premiato,non andrà sempre cosi bene.
Giaccherini sono due partite che non gioca,francamente è inspiegabile il vederlo in campo quando hai fuori 2 giocatori piu forti (e la scusa della lingua per Elia è veramente triste).
Conte è riuscito a sbagliare persino i cambi.Che senso ha non mettere Krasic per sfruttare i contropiede?Ha un senso togliere Matri e mettere Del Piero?O puntava alla stazza di Alex per far salire la squadra?
Prendo e porto a casa i 3 punti,un Barzagli migliore in campo per distacco,un Lichtsteiner come sempre solido e poco altro.
Inter-Roma è stata una partita non brutta ma dal tasso tecnico mediocre quello si.Incontrarle adesso è piu facile che giocare col Siena o col Cagliari.
Al Milan non c'è quadratura tattica.Ieri il Napoli infilava il centrocampo con una facilità imbarazzante.La difesa è un colabrodo ma di filtro ce n'è pochissimo.E senza Ibra,la squadra sale con molta piu difficolta.Aggiungiamoci un Pato inguardabile e un Boateng sempre piu indispensabile e il gioco è fatto.
I miei dubbi sul Milan (e Saba mi coglionava) evidentemente avevano un che di fondato.
Benissimo il Napoli ma quello di Cannavaro era rigore solare.E li è colpa del guardialinee non dell'arbitro.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Patavino
- NBA Legend
[quote="Rocky #15":1g1wwnzj][quote="Patavino":1g1wwnzj][quote="REDDEN":1g1wwnzj]dio mio nesta...[/quote:1g1wwnzj]
[color=#FF0000:1g1wwnzj]Sempre stato uno stronzo.
Fortissimo, uno dei migliori difensori di sempre al mondo, ma uno stronzo. [/color:1g1wwnzj]
Comunque mi interessava sapere quanti hanno notato il bestemmione di Gigi oggi circa al minuto 85 (si è sentito dal microfono dietro la porta)
[/quote:1g1wwnzj]
Se Alessandro Nesta é uno stronzo. Del Piero é una merda.
Stile e classe, Questo é Nesta. Se lo provochi poi certo che si incazza anche lui.
Un conto è incazzarsi, un conto prendere per il collo l'avversario.
E poi c'ha sempre sto atteggiamento da divo che è veramente insopportabile.
A me sta sulle palle. E secondo me è uno stronzo. Poi ognuno è libero di pensare come vuole
Idem su Del Piero ovviamente.
TI consiglio di guardare come reagì Del Piero al pugno di Cufrè
Ciao.
[color=#FF0000:1g1wwnzj]Sempre stato uno stronzo.
Fortissimo, uno dei migliori difensori di sempre al mondo, ma uno stronzo. [/color:1g1wwnzj]
Comunque mi interessava sapere quanti hanno notato il bestemmione di Gigi oggi circa al minuto 85 (si è sentito dal microfono dietro la porta)
Stile e classe, Questo é Nesta. Se lo provochi poi certo che si incazza anche lui.
Un conto è incazzarsi, un conto prendere per il collo l'avversario.
E poi c'ha sempre sto atteggiamento da divo che è veramente insopportabile.
A me sta sulle palle. E secondo me è uno stronzo. Poi ognuno è libero di pensare come vuole
Idem su Del Piero ovviamente.
Ciao.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Patavino":2ss2zsgq]
[/quote:2ss2zsgq]
Da vera sportiva.
[/quote:2ss2zsgq]
Da vera sportiva.
- Patavino
- NBA Legend
Rocky io parlo dell'atteggiamento IN CAMPO di Nesta. Ci mancherebbe altro
In campo a me Nesta, in termini di atteggiamento, non piace per niente. Ma ce ne sono tanti di calciatori che non sopporto, mica è l'unico..
Poi chiaramente è una mia sensazione/opinione..
Ovviamente non mi permetto di giudicare il Nesta uomo fuori dal campo, chiedo "avenia" (cit.) se mi sono espresso male
In campo a me Nesta, in termini di atteggiamento, non piace per niente. Ma ce ne sono tanti di calciatori che non sopporto, mica è l'unico..
Poi chiaramente è una mia sensazione/opinione..
Ovviamente non mi permetto di giudicare il Nesta uomo fuori dal campo, chiedo "avenia" (cit.) se mi sono espresso male
Ultima modifica di Patavino il 19/09/2011, 14:20, modificato 1 volta in totale.
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
com'è che non c'è raf che si lamenta di tagliavento??? 
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="zizzi":2ml6npcx]com'è che non c'è raf che si lamenta di tagliavento???
[/quote:2ml6npcx]
mi sono goduto le vostre di lamentele, hanno spiegato a Pato e Cassano
che quello di ieri sera era un campo di pallone e non una piscina?
mi sono goduto le vostre di lamentele, hanno spiegato a Pato e Cassano
che quello di ieri sera era un campo di pallone e non una piscina?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Patavino
- NBA Legend
Sì ma Rafè sul 3-1 c'è rigore NETTO per il Milan. Questo è assodato, dico bene? O hai da ridire? 
- zizzi
- Contatta:
eh già..infatti inler ha quasi spaccato la caviglia a cassano 
mentre a cannavaro han spiegato che gli europei di pallavolo era a vienna e non a napoli?
mentre a cannavaro han spiegato che gli europei di pallavolo era a vienna e non a napoli?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Cazzo ieri Parodi stava in coma, Cannavaro poteva dargli il cambio
Cmq non c'è niente da dire ieri grande Napoli, noi abbiamo fatto tutto sommato un buon primo tempo con disattenzioni che ci hanno tagliato le gambe.
Cmq non c'è niente da dire ieri grande Napoli, noi abbiamo fatto tutto sommato un buon primo tempo con disattenzioni che ci hanno tagliato le gambe.
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Se penso che anni fa la fascia sinistra del Milan era abitata da Maldini o lo stesso Cafù, e ora se la giocano Antonini e Zambrotta...
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="zizzi":3d78nl6h]eh già..infatti inler ha quasi spaccato la caviglia a cassano 
[/quote:3d78nl6h]
le verginelle rossonere
[/quote:3d78nl6h]
le verginelle rossonere
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- zizzi
- Contatta:
[quote="raf":1uqrz010][quote="zizzi":1uqrz010]eh già..infatti inler ha quasi spaccato la caviglia a cassano 
[/quote:1uqrz010]
le verginelle rossonere
era solo la risposta verso di te che hai detto che cassano simulava...
cmq sempre bello che hai evitato di rispondere a me e a pata pur di non darci ragione
tipico tifoso napoletano...identico a de laurentis che si lamentava in modo ridicolo contro il calendario e oggi non si lamenta più

le verginelle rossonere
era solo la risposta verso di te che hai detto che cassano simulava...
cmq sempre bello che hai evitato di rispondere a me e a pata pur di non darci ragione
tipico tifoso napoletano...identico a de laurentis che si lamentava in modo ridicolo contro il calendario e oggi non si lamenta più