La Spagna è nettamente la squadra più forte di questi Europei.. Lo possono solo perdere loro!
Una coppia come i Gasols sotto canestro è illegale a questo livello. Marc è diventato un giocatore assurdo
Dispiace per la Lituania però non oggettivamente quest'anno non aveva la qualità necessaria per andare fino in fondo. Anche se ovviamente perdere con la Macedonia in casa facendo delle frittate colossali nell'ultimo minuto non è stato proprio strepitoso.. Complimenti ai macedoni, rappresentati dal loro fierissimo cittadino un po' abbronzato!
La Francia continua a scherzare con il fuoco, come ha fatto con l'Italia.. Per ora si è sempre salvata perchè Parker a questi livelli può permettersi di giocare solo 3 minuti a partita, però da ora deve fare seriamente perchè la Russia (a meno di sorprese) non da prendere sotto gamba!
Vorrei chiudere dicendo la mia su Rubio: ovviamente sono deluso dalla crescita diciamo "lenta"

del ragazzo. Deve assolutamente ritrovare il tiro! Nessun esterno può dominare una partita mancando TOTALMENTE del tiro da fuori. Una volta era molto più sicuro, ora si è improvvisamente bloccato.
Cioè, voglio dire, persino Rose ha dovuto costruire un tiro da fuori. E i mezzi fisici di Rose se li sognano il 99,9999% dei play/guardia mai esistite nella storia della pallacanestro!
Appena tornerà ad avere fiducia nel proprio tiro da fuori potrà tornare ad essere il giocatore che conoscevamo.. Segnerà sempre poco e distribuirà molto per i compagni, ma da poco a zero assoluto c'è una bella differenza!