Serie A 2011/12

Luogo di incontro dei calciofili.
serpico
Most Valuable Player
Re: Serie A 2011/12

Messaggioda serpico » 13/09/2011, 2:10

[quote="Patavino":2r2sstnr]Bah, le difese della Premier sono allegrissime..

Per 16 milioni lordi l'anno e 45 cash all'Atletico mi tengo Quaglia.

Aguero sposta se ha un contesto di un certo tipo intorno, la Juve quel contesto deve prima costruirlo.. Con chi dialoga? Con Giaccherini?

Fatto BENISSIMO a non prenderlo..[/quote:2r2sstnr]

In Italia invece le difese :lol:

fatto BENISSIMO a non prenderlo... Mi tengo Quaglia... Ne riparliamo a maggio :wink:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 13/09/2011, 2:17

Messi:Milan=Aguero:Juventus
Per questo non è stato preso. Non c'erano soldi, contesto, appeal, coppe per prenderlo.

Detto questo per me Quagliarella è in più e il colpo del prossimo anno dovrà essere venderlo e prendere una seconda punta di livello internazionale.

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/09/2011, 2:19

[quote="serpico":676are7b][quote="Patavino":676are7b]Bah, le difese della Premier sono allegrissime..

Aguero sposta se ha un contesto di un certo tipo intorno, la Juve quel contesto deve prima costruirlo.. Con chi dialoga? Con Giaccherini?

Fatto BENISSIMO a non prenderlo..[/quote:676are7b]

fatto BENISSIMO a non prenderlo... Mi tengo Quaglia... Ne riparliamo a maggio :wink:[/quote:676are7b]

Aguero o non Aguero lo scudo non lo vinci

In Italia le difese son piene di picchiatori fascisti che ad Aguero piuttosto che fargli fare le rabone distruggono le ginocchia..

FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggioda FANTIB2 » 13/09/2011, 3:09

[quote="Patavino":1cds13cp][quote="serpico":1cds13cp][quote="Patavino":1cds13cp]Bah, le difese della Premier sono allegrissime..

Fatto BENISSIMO a non prenderlo..[/quote:1cds13cp]

fatto BENISSIMO a non prenderlo... Mi tengo Quaglia... Ne riparliamo a maggio :wink:[/quote:1cds13cp]

Aguero o non Aguero lo scudo non lo vinci

In Italia le difese son piene di picchiatori fascisti che ad Aguero piuttosto che fargli fare le rabone distruggono le ginocchia..[/quote:1cds13cp]

Questa cosa la diceva mio padre,e prima di lui mio nonno.
E ogni giocatore del livello di Aguero in su,ha sempre fatto la differenza o comunque ottime stagioni in Italia.
Poi adesso che le difese "nostrane" presentano certa gente titolare....
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 13/09/2011, 10:52

[quote="serpico":2bkb0qab][quote="Patavino":2bkb0qab]Bah, le difese della Premier sono allegrissime..

Fatto BENISSIMO a non prenderlo..[/quote:2bkb0qab]

fatto BENISSIMO a non prenderlo... Mi tengo Quaglia... Ne riparliamo a maggio :wink:[/quote:2bkb0qab]
Per carità, grande inizio, un po' come quello di Torres all'esordio e sicuramente meglio di Dzeko...Però ho visto la prima partita, ha messo due tap-in eh, non è che si sia sparato gol mostruosi ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 13/09/2011, 11:17

[quote="serpico":22p2bfji]Ma nessuno di quelli che preferiva Quagliarella ad Aguero ha da dire nulla? :lol:[/quote:22p2bfji]

Io l'unico per cui avrei scambiato il Quaglia è Miccoli.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 13/09/2011, 11:30

[quote="serpico":2udcpcol][quote="Patavino":2udcpcol]Ma non ho capito il nesso[/quote:2udcpcol]
Un'intera mandria :mrgreen: di juventini era perplessa da un suo eventuale acquisto quest'estate :shock:[/quote:2udcpcol]
Veramente qui dentro l'unico che non lo voleva era Patavino.
Gli altri,tra cui me,erano solo dubbiosi del prezzo,che nessuna squadra in Italia al momento può permettersi.
Considerando il rapporto qualità/prezzo,sarebbe stato sicuramente piu intelligente prendere Giuseppe Rossi.
Comunque,ancora non vi è chiaro che i problemi della Juve non sono in attacco eh...

Il bello poi è che parli tu che hai preso Zarate... :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 13/09/2011, 13:26

[quote="Patavino":2d2vxcho]Per 16 milioni lordi l'anno e 45 cash all'Atletico mi tengo Quaglia.
[/quote:2d2vxcho]
Interista, era questo il motivo per cui una mandria di Juventini era perplessa... i soldi (se li avevamo) meglio spenderli in altri reparti....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/09/2011, 15:33

[quote="vanz":2u2tg8pa][quote="serpico":2u2tg8pa][quote="Patavino":2u2tg8pa]Ma non ho capito il nesso[/quote:2u2tg8pa]
Un'intera mandria :mrgreen: di juventini era perplessa da un suo eventuale acquisto quest'estate :shock:[/quote:2u2tg8pa]
Veramente qui dentro l'unico che non lo voleva era Patavino.
Gli altri,tra cui me,erano solo dubbiosi del prezzo,che nessuna squadra in Italia al momento può permettersi.
Considerando il rapporto qualità/prezzo,sarebbe stato sicuramente piu intelligente prendere Giuseppe Rossi.
Comunque,ancora non vi è chiaro che i problemi della Juve non sono in attacco eh...

[color=#FF0000:2u2tg8pa]Il bello poi è che parli tu che hai preso Zarate... :lol:[/quote:2u2tg8pa][/color:2u2tg8pa]

posso unirmi alle risate pure io? mezz'ora :lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

serpico
Most Valuable Player

Messaggioda serpico » 13/09/2011, 17:16

Zarate, Forlan, Poli...

E' da quest'estate che critico la campagna acquisti interista. Ma che c'entra questo? :roll:

Io ironizzavo su chi parlava di Aguero come di un giocatore sopravvalutato. Questo è dominante :shock: Ma la guardate la premier o vi limitate alla Bwin? Se fosse venuto all'Inter al posto di Eto'o, avrei esultato e sarei stato felicissimo, a quelle cifre un giocatore di quella caratura e di quell'età, è comunque un affare, di certo lo sarebbe stato per noi. Eh, però non ti fa vincere gli scudetti da solo :lol: ma che discorso è? :oops:

Ma che ve lo dico a fare, siete assuefatti ai vari Martinez, Giaccherini, Krasic e Pepe, e basta una vittoria alla 1^ giornata per eccitarvi per Pirlo...
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/09/2011, 17:21

[quote="serpico":2yxj3qmc] e basta una vittoria alla 1^ giornata per eccitarvi per Pirlo...[/quote:2yxj3qmc]

Non è la vittoria, sono i due assist che eccitano :wink:

Della vittoria non si è eccitato nessuno :wink:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 13/09/2011, 17:22

[quote="serpico":1h9eyftz]Zarate, Forlan, Poli...

E' da quest'estate che critico la campagna acquisti interista. Ma che c'entra questo? :roll:

Io ironizzavo su chi parlava di Aguero come di un giocatore sopravvalutato. Questo è dominante :shock: Ma la guardate la premier o vi limitate alla Bwin? Se fosse venuto all'Inter al posto di Eto'o, avrei esultato e sarei stato felicissimo, a quelle cifre un giocatore di quella caratura e di quell'età, è comunque un affare, di certo lo sarebbe stato per noi. Eh, però non ti fa vincere gli scudetti da solo :lol: ma che discorso è? :oops:

Ma che ve lo dico a fare, siete assuefatti ai vari Martinez, Giaccherini, Krasic e Pepe, e basta una vittoria alla 1^ giornata per eccitarvi per Pirlo...[/quote:1h9eyftz]

paragonare zarate a forlan fa male al calcio
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 13/09/2011, 17:26

[quote="REDDEN":18qc47rw][quote="serpico":18qc47rw]Zarate, Forlan, Poli...

Ma che ve lo dico a fare, siete assuefatti ai vari Martinez, Giaccherini, Krasic e Pepe, e basta una vittoria alla 1^ giornata per eccitarvi per Pirlo...[/quote:18qc47rw]

paragonare zarate a forlan fa male al calcio[/quote:18qc47rw]

Nei termini in cui li ha paragonati lui no. Due acquisti egualmente poco funzionali alle intenzioni di Gasperini.. Che poi Forlan sia meglio di Zarate è un altro discorso, ma va anche detto che ha 32 anni :wink:

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 13/09/2011, 17:27

Aguero costava troppo,forse non ti entra nella testolina Serpico...E'fuori mercato per le italiane,soprattutto per l'ingaggio,spropositato per uno che non aveva ancora dimostrato quasi nulla.E lo dice un amante della prima ora dell'argentino...Piu felice di me non sarebbe stato nessuno se fosse arrivato.
Ma bisogna anche essere realisti...E se con quei soldi fosse arrivato,che so,Thiago Silva (ne sparo uno a caso),sarei stato ancor piu felice perchè sarebbe stato un colpo molto piu idoneo alle nostre necessità.Tutto qui.

Io mi son gasato poco e niente per questa vittoria.Anche Ferrara aveva vinto le prime quattro...Già,vincere fuori casa a Siena sarebbe un bel segnale...Ho paura dei facili entusiasmi.C'è tanto da lavorare ancora.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 13/09/2011, 17:28

[quote="Patavino":3q7psf9f][quote="serpico":3q7psf9f] e basta una vittoria alla 1^ giornata per eccitarvi per Pirlo...[/quote:3q7psf9f]

Non è la vittoria, sono i due assist che eccitano :wink:

Della vittoria non si è eccitato nessuno :wink:[/quote:3q7psf9f]

[img:3q7psf9f]http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima_2.jpg?[/img:3q7psf9f]

Nessuno nessuno?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter:

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Torna a “Calcio”