Messaggioda Dark Knight » 11/09/2011, 17:47
Comunque Macvan stava tra un Teodosic e un Krstic, gente di una certa costanza e presenza.
Se i 3 avessero trovato il modo di offrire prestazioni buone contemporaneamente adesso staremmo parlando della scienza di Carraretto, del cuore di Hackett, dell' "estro" di Mancinelli, del bisonte Cusin... Comunque quello che va contestato, ma non è che potevamo fare altrimenti, è che noi speravamo di stare in partita coi 3 e di vincerla con una decina di punti dal resto. Purtroppo le nostre 3 star sono in ogni caso delle star che han bisogno di un certo tipo di supporto, non sono un play che ti fa squadra da solo, hanno bisogno di un sostegno valido. E quello che è venuto fuori di sorprendente, le palle di Hackett, non erano una priorità, ci sarebbe servita una esplosione nella capacità di assist o percentuali al tiro.
A medio termine spero ci sia una grossa crescita di Cinciarini e di almeno uno tra Gentile e Aradori, di entrambi se Belinelli si chiamasse fuori (tutti e 3 mi pare che o si decide di lettonizzarsi in certi momenti della partita o non vedo come possiamo usare 3 guardie identiche).
A lungo termine credo che non ci sia moltissimo, salvo enormi lavori tecnici su Cervi (su cui bisognerebbe spendere dei miracoli) e Polonara (che adoro ed è ricchissimo di energia, ma va trasformato in un'ala piccola che fa qualcosa dal palleggio e la vedo lunga la strada). Poi Redden parla di sto play... cioè se si investisse bene e forte su Hackett e Cinciarini per certi versi avremmo qualcuno.