Venerdì ha dominato e si diceva che era un risultato frutto degli avversari di livello inferiore, ma quello che ha fatto oggi è stato qualcosa di impressionante... finché lo hanno cercato con continuità ha fatto venire il mal di testa a Noah, non proprio l'ultimo dei cretini.
Io ricordo che lo scorso anno si usò, specialmente nel girone di ritorno, lo schema con Bargnani perno dell'azione e tutti ricordiamo come finì, quest'anno nelle prime due partite si è voluta cambiare impostazione di gioco (sbagliando, è palese) salvo poi tornare al passato e ripuntare tutto sul Mago.
Anche in difesa è migliorato abbastanza, ha trovato davanti a sé in 3 partite su 4 giocatori da Nba e a parte gli ultimi 5 minuti contro Kaman (era cotto, purtroppo) ha sempre fatto un eccellente lavoro, condendolo con un bel po' di stoppate.
L'unica cosa che auspico per il futuro è che si cominci da quel poco che si è costruito fino ad oggi, anziché cambiare nuovamente come è accaduto tra lo scorso anno e questi Europei.
Per il resto, rimane tanto rammarico perché con gli altri 2 al 70% della forma (a proposito, che prendano esempio da lui per la programmazione, è grande e grosso eppure è arrivato in ritiro tirato a lucido nonostante non giocasse da metà marzo, riuscendo a giocare in questo modo la quarta partita in 96 ore, proprio lui che fino ad un anno fa nella seconda partita di un b2b faceva letteralmente schifo




