Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- berrydiberryville
- All Star Game
GABBO te lo da in situazioni di pick and roll, altrimenti in contesto NBA credi avrebbe preso tutti quegli elogi?
in NBA non ha MAI avuto il mid-range, e il tiro da 3 è peggiorato e di molto.
eppure a denver è considerato uno su cui fondare la squadra.
a me sta bene che lo critichiate, basta che capiate in che misura lo fate.
in NBA non ha MAI avuto il mid-range, e il tiro da 3 è peggiorato e di molto.
eppure a denver è considerato uno su cui fondare la squadra.
a me sta bene che lo critichiate, basta che capiate in che misura lo fate.
-
ernie ball
- All Star Game
-
Filo
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Lasciate stare, è una partita persa. Sarebbe più facile far parlare un muto.

- berrydiberryville
- All Star Game
cioè tutto va a rapportato a questo: il play titolare italiano era Maestranzi......
il meglio il gallo lo ha dato a ny con felton e a denver con lawson.... bisogna anche capire questo.
il gallo i tiri se li può creare anche da solo.....ma non è il MAGO!
questo valeva anche a denver, e felton era criticato anche per questo: ignorava il gallo.(ingelosito dal fatto che lo aveva scavalcato nelle preferenze).
ora ci si divertica a prenderseal con felton perchè poteva ma non faceva e probabilmente non voleva.
ma cari ragazzi i vari maestranzi cincirinini e company non solo non fanno ma non possono proprio, e avolte sembra pure non vogliano mettersi in discussione.
l'unico che lo ha voluto pur non potendo (fuori ruolo), è stato hacket!
chissà forse quello di farlo diventare una combo guard alla NBA è una strada che lui potrebbe provare a seguire: ma non so se a pesaro sia utile alla causa-
il gallo i tiri se li può creare anche da solo.....ma non è il MAGO!
questo valeva anche a denver, e felton era criticato anche per questo: ignorava il gallo.(ingelosito dal fatto che lo aveva scavalcato nelle preferenze).
ora ci si divertica a prenderseal con felton perchè poteva ma non faceva e probabilmente non voleva.
ma cari ragazzi i vari maestranzi cincirinini e company non solo non fanno ma non possono proprio, e avolte sembra pure non vogliano mettersi in discussione.
l'unico che lo ha voluto pur non potendo (fuori ruolo), è stato hacket!
chissà forse quello di farlo diventare una combo guard alla NBA è una strada che lui potrebbe provare a seguire: ma non so se a pesaro sia utile alla causa-
- berrydiberryville
- All Star Game
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- berrydiberryville
- All Star Game
gabbo non siamo d'accordo.
abbiamo visioni diverse.
a mio avviso il gioco di pick and roll favorisce le perscussioni del danilo, in quanto o è fallo o è canestro.
qui ci sei rimasto male perchè il gallo è sembrato ostinarsi troppo sulle sue soluzioni personali. allora in quel caso ti do retta. ma chi gli faceva i passaggi? nessuno.
quello che sto cercando di dire è solo che probabilmente non ha avuto abbastanza tempo per pensare qualcosa di diverso insieme all'allenatore.
poi lo sforzo di adattamento MENTRE stai facendo un europeo, ha influito su quelle triple finali sbagliate che di solito non sbaglia mai.
io francamente mi concentro sul positivo, perchè lo vedo.
abbiamo visioni diverse.
a mio avviso il gioco di pick and roll favorisce le perscussioni del danilo, in quanto o è fallo o è canestro.
qui ci sei rimasto male perchè il gallo è sembrato ostinarsi troppo sulle sue soluzioni personali. allora in quel caso ti do retta. ma chi gli faceva i passaggi? nessuno.
quello che sto cercando di dire è solo che probabilmente non ha avuto abbastanza tempo per pensare qualcosa di diverso insieme all'allenatore.
poi lo sforzo di adattamento MENTRE stai facendo un europeo, ha influito su quelle triple finali sbagliate che di solito non sbaglia mai.
io francamente mi concentro sul positivo, perchè lo vedo.
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Canà
- Superstar NBA
Siccome non ho potuto vedere gran parte delle partite non sto a giudicare l'operato del gallo, ma quel poco che ho visto mi è sembrato al di sotto delle aspettative si vedeva che non stava nei giochi, prendeva tiri da fuori con poco ritmo o forzava per prendere fallo che in fiba è molto dura che gli arbitri li fischi tutti.. purtroppo è pesato moltisimo anche l'infortunio alla gamba che non è una cosa da poco sulle sue prestazioni.(questo ragazzo è veramente di cristallo..auguri per il suo futuro).
- Jacks
- Leader della squadra
- Contatta:
Scusa barry ma... il gioco in post di Danilo? cioè, hai elogiato il gioco in post di Danilo se non ho capito male (e magari ho letto male). Ma dici davvero? cioè... se il gioco in post di Danilo lo giudichi buono... boh!!! a me sembra proprio che abbia un gioco in post, non dico imbarazzante per un 2.08, ma sullo scarso andante.
Poi peccato sicuramente perchè qualche problema deve averlo avuto di sicuro, ma io da Danilo, visto che è bravo e molto, pretendo molto di più. Ha fatto un europeo negativo, ampiamente insufficiente. Speriamo si riprenda presto!
Poi peccato sicuramente perchè qualche problema deve averlo avuto di sicuro, ma io da Danilo, visto che è bravo e molto, pretendo molto di più. Ha fatto un europeo negativo, ampiamente insufficiente. Speriamo si riprenda presto!
GERRID "canzoncina di natale" BEILISS 5:
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
(cantiamo tutti insieme)
christmas day, Triano gay, Dorsey scemo sei.
la Rapsmobìl è un porcil e Kleiza è un cretin.(Cit. Max)
- paolo
- Apologia di un Busto
-
arex73
- Superstar NBA
Come molti sul forum sono rimasto molto deluso dall'europeo di Gallinari, pensavo che l'impatto del Gallo avrebbe fatto fare un salto di qualità alla nazionale, ma se escludiamo il primo tempo contro la Serbia e la prestazione difensiva contro Dirk per il resto potremmo chiamare anche "chi lo ha visto".
Ho notato oltre le penose condizioni fisiche anche un Gallo meno robusto (o più magro) rispetto alla versione NBA.
Credo che se il lock-out dovesse permanere gli farebbe bene farsi un'esperienza nell'area FIBA (Olimpia Milano?) per riprendere confidenza con la PALLACANESTRO.
Ho notato oltre le penose condizioni fisiche anche un Gallo meno robusto (o più magro) rispetto alla versione NBA.
Credo che se il lock-out dovesse permanere gli farebbe bene farsi un'esperienza nell'area FIBA (Olimpia Milano?) per riprendere confidenza con la PALLACANESTRO.
- bobsura
- Leader della squadra
...precedentemente loggato come scottie..
- berrydiberryville
- All Star Game
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Ragazzi, Gallinari ha chiuso comunque con 15,2 punti a partita e 6,4 rimbalzi. E' stata la sua prima esperienza in Nazionale, vi ricordate le prime partite del Mago in nazionale? Era stato una delusione ben più grossa di questa e Recalcati non aveva esitato a dirlo. Quindi prima di dare del giocatore finito o della grande delusione al Gallo ricordiamoci che nella sua prima esperienza rilevante in nazionale questo ne ha comunque messi 15 e ha fatto almeno 2 partite ottime...Cioè il Mago adesso è la miglior arma offensiva in Europa (comunque tra i primi 3) e vi ricordate a che punto era a 23 anni? Aveva appena finito l'anno da sophomore in cui aveva tirato col 38% dal campo, era stato pancato spessissimo.. E stava per iniziare la nuova stagione con JO da 5, Bosh da 4 e lui da 3 o dalla panchina..