Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
saxblue
All Star Game
Messaggi: 1058
Iscritto il: 15/06/2011, 12:31

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da saxblue »

berrydiberryville ha scritto:

addio.
Nooooo... Non ci lasciare Berry, per favore :cry:
CERO PER IL MAGO # 3



La classe arbitrale italiana è vergognosamente ungibile. Dopo calciopoli non si può essere che dietrologi: è una forma di intelligenza (* autocit.)
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da daddyfrank »

saxblue ha scritto:
berrydiberryville ha scritto:

addio.
Nooooo... Non ci lasciare Berry, per favore :cry:
Non mi preoccuperei più di tanto...
temo tornerà alla prossima scoppola subita dall'Italia, pontificando con argomenti che comprende solo lui...forse :lol2:
magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 22/03/2011, 23:06

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da magician 2 »

Dark Knight ha scritto:@magician
Adesso il problema è Carraretto?
Stiamo giocando con 3 che di formazione sanno solo tirare.
Belinelli: nuovo Ray Allen dei poveri
Bargnani: Ray Allen pivot
Gallinari: Ray Allen che si crede Pierce

E il problema è Carraretto? che difende alla morte, non ferma mai la palla e fa sempre la scelta giusta?

Io con sta nazionale c'ho il terrore che comincino a tirare anche dalla rimessa, visto come reagiamo istintivamente!


Carraretto dovrebbe mettere la segreteria telefonica automatica alla federazione: "scusate, ma l'utente da lei chiamato deve vincere scudetti e farsi finali di eurolega e non andare in giro con degli zozzoni a cui se cambi una difesa o cambi il tempo di gioco vanno in crisi di identità".


A parte le iperboli gli altri "talenti" erano Aradori, copia stupida di Belinelli, e Gentile, altra copia immatura di Belinelli. E di Belinismo ce n'è già in eccesso.
Guarda a diffeenza tua e di qualche tuo amico sul forum io non sono un seguace fideista di questo o di quel giocatore, mi limito a giudicare quel che vedo sul campo, e quelli che si nascondono in campo senza fare alcuna giocata decisiva nè in difesa nè in attacco, per potere sentirsi dire , «he, perbacco , Tizio o Caio non hanno fatto danni e qunidi sono stati utili» per me sono negativi allo stesso livello di chi prende delle decisioni scriteriate e manda a bagasce la costruzione del gioco.
Sarà un segreto di Pulcinella ma un bravo giocatore di basket di livello internazionale è quello che, NELLA MEDIA DELLE SUE AZIONI ( perchè il 100% è impossibile ovviamente) fa scelte coraggiose ma anche intelligenti , si assume i suoi rischi e le sue responsabilità e , mediamente le porta ad effetto, in caso contraio nei club ci sono tanti posti per impiegati del catasto del basket, ma non in nazionale per favore.
E piantamola di raccontare la fola che le nazionali italiane vincenti nel passato fossero costituite di pochi giocatori di classe e di tanto gregariato : E' UNA BALLA COLOSSALE.
Nè la nazionale di Sandro Gamba, vicecampione olimpica a Mosca e campione d'europa a Nantes nel 83 ', nè la nazionale di Tanjievic campione d'Europa nel 99 aveva quelle caratteristiche, avendo almeno 9 giocatori di livello internazionale.
Solo la nazionale di Recalcati di atene 2004 ha rispecchiato quelle caratteristiche essendo ragruppata intorno a quel che restava della nazionale di parigi ( Basile, Galanda, Marconato con l'aggiunta dI Pozzecco) e un gruppo di buoni gregari.
Ma è stata l'eccezzione non la regola.
Tanto, guarda, l'annosa discussione che portiamo avanti da troppo tempo ormai, su certi tristi giocatori della nostra nazionale e su una certa mentalità persistente , credo che saranno seppelliti tra pochi giorni con il nostro ritorno a casa, dopodichè, volenti o nolenti, piaccia o non piaccia, bisognerà gioco forza cambiare pagina ( e mentalità) e guardare al futuro, come giustamente indicava Redden.
Avatar utente
ETeLoVojoDi
Leader della squadra
Messaggi: 388
Iscritto il: 15/08/2009, 20:00

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da ETeLoVojoDi »

Leggo di Pianigiani confermato fino al 2013...

Forse con le sue esternazioni voleva dire, semplicemente, che la squadra per lui più di cosi' non puo' fare... e, da galantuomo, rimetteva il madato in mano alla Federazione.
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da REDDEN »

ETeLoVojoDi ha scritto:
REDDEN ha scritto:sinceramente dare tutta questa importanza a pianigiani che fa giocare il mago dall'inizio o dopo 4 minuti mi sembra esagerato..non ci vuole un genio per capire il motivo..lui sa di avere 3 giocatori buoni e cerca il piu' possibile di tenerne contemporaneamente almeno un paio..se il mago parte dalla panca verso fine quarto quando uscirà il gallo la squadra comunque sotto non resterà coperta...siccome non credo che giocatori di questo calibro li puoi togliere dopo 4 minuti da inizio partita,al contrario di cusin,a fine primo quarto che fai togli il mago e il gallo? sotto canestro moriremmo...cioè si puo' discutere ma è una scelta ragionevolissima secondo me..
potrebbe partire anche il gallo secondo me dalla panca...
anzi il mago è riconosciuto da pianigiani come leader in quanto facendolo partire dalla panca e mettendolo subito dopo gli dice che puo' giocare tranquillamente tutto il primo tempo,che non uscirà se non per falli...
il mago è quello che si adatta meglio :
1:) perchè è il migliore
2:)perchè piu o meno fa quello che fa a toronto da 5 anni...ovvero punti,produrre qualcosa là davanti nel ruolo che ricopre da tanto tempo..
Scusa REDDEN, ma ti seguo fino ad un certo punto.
Sono d'accordo che il Mago partito dalla panca non abbia influito più di tanto sul risultato finale, ma faccio fatica a capire la logica per cui, se lo ritieni il migliore e il leader della squadra, lo metti in campo dopo.
Il problema dei falli col Mago è relativo perchè, a parte ieri (di cui 3 in attacco), non è che ne commetta molti.

Semplicemente ritengo che se partono tutti e 3 poi 1 fra il gallo o il mago a fine primo quarto riposa e l'altro continua..e magari va in panca a metà secondo quarto..per poi rientrare dopo 2 minuti forse spezzando il ritmo..pianigiani secondo me ha cercato di trovare il modo di sfruttare di piu andrea perchè in tutte e 3 le partite ha giocato titolare il secondo tempo ma un conto è spararsi gli ultimi 20 minuti,un conto i primi 20..io non ci trovo nulla di scandaloso e la finirei di considerare cosi ritardato bargnani perchè soffrirebbero troppo se perdesse i primi 4 minuti..semplicemente ieri era in palla e trovava la lettonia

x huge:no huge un giocatore che per 20 minuti non tira non funziona,tu mi citi esempi pero' il basket allora era un'altra cosa..non trovavi 10 squadre in europa che potevano lottare per il podio,non trovavi europei in cui ci sono 50 nba...ora tutti devono portare il loro mattoncino anche in attacco e se sono liberi devono tirare..il basket di ora chiede questo.
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 4:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da mago romano »

Dark Knight ha scritto: A parte le iperboli gli altri "talenti" erano Aradori, copia stupida di Belinelli, e Gentile, altra copia immatura di Belinelli. E di Belinismo ce n'è già in eccesso.
Se fossero la copia STUPIDA e IMMATURA non giocherebbero nemmeno in I DIVISIONE.

Possono avere meno talento, meno tecnica, meno TUTTO quello che vuoi, ma in quanto a STUPIDITA' cestistica e IMMATURITA' di gioco MARCO è il NUMERO 1!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 4:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da mago romano »

REDDEN ha scritto: x huge:no huge un giocatore che per 20 minuti non tira non funziona,tu mi citi esempi pero' il basket allora era un'altra cosa..non trovavi 10 squadre in europa che potevano lottare per il podio,non trovavi europei in cui ci sono 50 nba...ora tutti devono portare il loro mattoncino anche in attacco e se sono liberi devono tirare..il basket di ora chiede questo.
Scusa ma adesso dove sarebbero le 10 squadre che in Europa lotterebbero per il podio? Siena che arriva alle final 4 non sarebbe nemmeno nelle top 10 delle migliori squadre d'Europa di 20 anni fa. Visto che i migliori giocatori del mondo stanno tutti in NBA il livello medio europeo è scaduto tantissimo rispetto al passato. A Milano hanno visto giocatorini come Mc Adoo (3 volte capocannoniere NBA) e Joe Barry Carroll che adesso nessuno nemmeno può pensare di prendere. E nell'NBA di oggi un giocatore specialista della difesa e dei rimbalzi come RODMAN (0 tiri e 20 RIMBALZI) sposterebbe gli equilibri alla grande. L'impressione è che adesso troppi giocatori debbano fare i fenomeni senza averne le capacità tecniche. Molto meglio ad alto livello LA con Rambis, Detroit e Chicago con Rodman. Quelle squadre dominerebbero ad occhi chiusi contro quelle attuali.
Ultima modifica di mago romano il 03/09/2011, 20:43, modificato 4 volte in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
max91
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/08/2011, 15:47

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da max91 »

Scusate ragazzi ma cosa contestate realmente a Carraretto?? Il fatto che non si prenda tiri? E perchè quanti gliene vengono offerti? A Siena con fior fiori di giocatori molto più talentuosi e importanti di lui quando viene chiamato in causa si fa trovare SEMPRE pronto, e non rifiuta mai un tiro da tre piedi per terra.
Ma quelli sono tiri DI SISTEMA. Qua siamo stati capaci in 3 partite di costruire si e no 3-4 tiri da 3 piedi per terra con spazio e tempo a sufficienza per non essere definiti forzati. E la colpa di Carreretto in tutto questo quale sarebbe? Di essere il nostro miglior difensore sugli esterni? Di non rompere mai i coglioni? Di esser stato l'unico capace di fare un arresto e tiro dai 5-6 metri??
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 4:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da mago romano »

Comunque il concetto di TECNICA di TIRO in ITALIA si è dimenticato completamente.
Se non segnamo MAI da fuori (< 20% al tiro da tre di squadra) hai voglia di parlare di altri concetti. Se in un torneo un giocatore è capace di segnare 3 (TRE) canestri dal perimetro su 21 (VENTUNO!) tentativi semplicemente non stiamo parlando di un tiratore ma di un pensionato con la PANCIA che non difende e che non ha capito che gli amici in campo con lui si stanno annoiando di guardarlo continuare a sparacchiare.

Molto semplicemente ad esclusione del MAGO (e, forse, di un Gallo poco in forma) siamo una banda di GREGARI che hanno bisogno di una PISCINA per fare canestro.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10363
Iscritto il: 07/03/2007, 15:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da The Huge »

mago romano ha scritto:
REDDEN ha scritto: x huge:no huge un giocatore che per 20 minuti non tira non funziona,tu mi citi esempi pero' il basket allora era un'altra cosa..non trovavi 10 squadre in europa che potevano lottare per il podio,non trovavi europei in cui ci sono 50 nba...ora tutti devono portare il loro mattoncino anche in attacco e se sono liberi devono tirare..il basket di ora chiede questo.
Scusa ma adesso dove sarebbero le 10 squadre che in Europa lotterebbero per il podio? Siena che arriva alle final 4 non sarebbe nemmeno nelle top 10 delle migliori squadre d'Europa di 20 anni fa. Visto che i migliori giocatori del mondo stanno tutti in NBA il livello medio europeo è scaduto tantissimo rispetto al passato. A Milano hanno visto giocatorini come Mc Adoo (3 volte capocannoniere NBA) e Joe Barry Carroll che adesso nessuno nemmeno può pensare di prendere. E nell'NBA di oggi un giocatore specialista della difesa e dei rimbalzi come RODMAN (0 tiri e 20 RIMBALZI) sposterebbe gli equilibri alla grande. L'impressione è che adesso troppi giocatori debbano fare i fenomeni senza averne le capacità tecniche. Molto meglio ad alto livello LA con Rambis, Detroit e Chicago con Rodman. Quelle squadre dominerebbero e alla grande contro le squadre attuali.
O santa polenta! Mago romano devo quotare al 100% un tuo post! :azz:

Mi sa che c'è qualcosa che non va ... :lol:
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1762
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da Dark Knight »

max91 ha scritto:Scusate ragazzi ma cosa contestate realmente a Carraretto?? Il fatto che non si prenda tiri? E perchè quanti gliene vengono offerti? A Siena con fior fiori di giocatori molto più talentuosi e importanti di lui quando viene chiamato in causa si fa trovare SEMPRE pronto, e non rifiuta mai un tiro da tre piedi per terra.
Ma quelli sono tiri DI SISTEMA. Qua siamo stati capaci in 3 partite di costruire si e no 3-4 tiri da 3 piedi per terra con spazio e tempo a sufficienza per non essere definiti forzati. E la colpa di Carreretto in tutto questo quale sarebbe? Di essere il nostro miglior difensore sugli esterni? Di non rompere mai i coglioni? Di esser stato l'unico capace di fare un arresto e tiro dai 5-6 metri??
E aggiungo che siamo quasi tutti esordienti all'europeo. Dobbiamo portare 16enni? O gli under20 che giocano in lega dilettanti?

Si parte dal presupposto che i migliori lasciati a casa siano 2 guardie, e qui i Belinisti puri parlavano di un Belinelli miglior guardia non nera dopo Ginobili. Se si parte da sta idea (e comunque il Beli gioca 36 minuti) vuol dire che avrebbe lasciato 3-4 minuti a questi altri due. Senza aggiungere che togliamo Beli perchè respiri e gli altri tocchino la palla.

Gentile o Aradori costruiscono meglio dal pick&roll? passano meglio? tirano meglio? No.

Poi, poche balle magician, se vuoi contestare Pianigiani contesta lui. Carraretto in Siena fa le stesse cose, con più minuti, più tiri, più tutto. E conosce il sistema di Pianigiani. Ed è il giocatore italiano che gioca al più alto livello europeo da più tempo. Se non vuoi vedere Stonerooks o Carraretti in campo hai problemi con l'allenatore.


Detto questo io resto convinto che concentriamo troppo i palloni nei 3. Va bene scegliere di concentrare i tiri, ma la palla non deve stare sempre in mano a quei 3. (facciamo almeno finta di averne altri 2 in campo che possono fare canestro, visto che i 3 non sono ancora irresistibili)
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4009
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da Saba88 »

Mi volete dire che vi state accorgendo solo ora che Siena vince perchè gioca da sola?

Blocco italiani Fortitudo del 2000 campione d'Italia

Myers
Fucka
Basile
Galanda

Carraretto e Michelori (con tutto il rispetto) questi non li vedono nemmeno dalle tribune....
Resistenza Belinelli N° 4
magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 22/03/2011, 23:06

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da magician 2 »

max91 ha scritto:Scusate ragazzi ma cosa contestate realmente a Carraretto?? Il fatto che non si prenda tiri? E perchè quanti gliene vengono offerti? A Siena con fior fiori di giocatori molto più talentuosi e importanti di lui quando viene chiamato in causa si fa trovare SEMPRE pronto, e non rifiuta mai un tiro da tre piedi per terra.
Ma quelli sono tiri DI SISTEMA. Qua siamo stati capaci in 3 partite di costruire si e no 3-4 tiri da 3 piedi per terra con spazio e tempo a sufficienza per non essere definiti forzati. E la colpa di Carreretto in tutto questo quale sarebbe? Di essere il nostro miglior difensore sugli esterni? Di non rompere mai i coglioni? Di esser stato l'unico capace di fare un arresto e tiro dai 5-6 metri??

Mi sembra di parlare un'italiano corretto ma evidentemente non mi sono spiegato : a Carraretto ( e agli altri giocatori della sua tipologia) non c'è niente da rimproverare , non gli si può dire «perchè non hai preso quel tiro , perche non sei andato in penetrazione a canestro , perchè ti sei fatto saltare dal tuo avversario diretto in difesa»( con la Serbia è succeso parecchie volte), non gli si può imputare una cattiva volontà, ma la questione è semplicemente questa : LA BUONA VOLONTA' NON BASTA, ci vogliono anche altre qualità oltre a questa , OKAY?
Prima di tutto ci vuole una base atletica di fondo di notevole livello ( forza muscolare , dinamismo ed elasticità) perchè il basket odierno è un basket molto più fisico non di vent'anni ma persino di dieci anni fa.
A sentire fare certi discorsi mi cadono le braccia : forse il vertice del basket Nba si è livellato verso il basso e non ci sono più tutti gli atleti di vertice che c'erano ai tempi di M.J. ( FORSE), ma il livello medio e la base si sono invece innalzati di brutto, con giocatori mediamente più atletici e grossi , e questo progresso è stato evidentissimo proprio al livello del basket FIBA, se non si capisce questo ....
Su questa indispensabile base atletica senza la quale sei spazzato via a livello internazionale, puoi innestare le altre qualità tecniche e tattiche, ma sei hai il fisico del ragioniere Fantozzi e di Ghilini, Ndo vai?
Mah, non ho mai capito la crociata per i «NORMALMEN» che ogni tanto si scatena su questo Forum
Piaccia o non piaccia il basket moderno , come tutti gli sport, richiede ai suoi vertici dei grandi atleti, se no ciao, della buona volontà son pien le fosse, purtroppo.
Questo a maggior ragione è vero al livello del basket delle nazionali , ha ragione Redden , parlavate di due cose diverse, gli atleti di vertice assoluto Nba che si può discutere se erano meglio vent'anni fa o adesso, e il livello medio e di base Nba e Fiba che è indiscutibilmente molto più alto adesso.
In questo contesto Carraretto ha l'«unica colpa » di essere UN GIOCATORE LIMITATO e quindi inadatto al livello dei tornei per nazionali ( Europei, Mondiali, Olimpiadi) e con lui alcuni altri di questa nostra nazionale , tutto qua.
Spero di essere stato chiaro.
P.S. Scusate aggiungo una coda perchè non avevo visto di essere interpellato da Dark Knight.
Caro Dark Knight , io di balle non ne racconto e come sempre giudico quello che vedo: se come dici tu Carraretto è da più tempo il nostro migliore giocatore a livello europeo, i casi sono due:1) o stai facendo una leggera confusione confondendo il miglior club italiano in Italia e in Europa, con uno dei suoi pochi giocatori italiani in rosa oppure 2) vuol dire che siamo messi proprio male se siamo passati dall'avere come migliore giocatore italiano in Europa( anzi miglior giovane d'Europa) gallinari nel 2008, e prima di lui Belinelli nel 2007, e prima ancora Bargnani ( non a caso, piaccia o non piaccia tutti e tre in Nba) a Carraretto che non mi risulta sia mai stato selezionato da nessun Draft nè a 20 nè a 35 anni.
IL SISTEMA ITALIA NON E' IL SISTEMA MENS SANA, OKAY?
In un club un giocatore delle caratteristiche di Carraretto ci può stare, in nazionale no, la tensione e il livello sono molti più alti, come ve lo devo dire?
E poi è curioso che Pianigiani del sistema Siena in nazionale abbia importato solo Carraretto , è questa è la prima cosa da contestargli, visto che delle altre cose ne abbaimo già parlato.
Dai non mi verrai a dire che sta guidando la nazionale come guida la Mens Sana, non mi sembra proprio.
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da REDDEN »

mago romano ha scritto:
REDDEN ha scritto: x huge:no huge un giocatore che per 20 minuti non tira non funziona,tu mi citi esempi pero' il basket allora era un'altra cosa..non trovavi 10 squadre in europa che potevano lottare per il podio,non trovavi europei in cui ci sono 50 nba...ora tutti devono portare il loro mattoncino anche in attacco e se sono liberi devono tirare..il basket di ora chiede questo.
Scusa ma adesso dove sarebbero le 10 squadre che in Europa lotterebbero per il podio? Siena che arriva alle final 4 non sarebbe nemmeno nelle top 10 delle migliori squadre d'Europa di 20 anni fa. Visto che i migliori giocatori del mondo stanno tutti in NBA il livello medio europeo è scaduto tantissimo rispetto al passato. A Milano hanno visto giocatorini come Mc Adoo (3 volte capocannoniere NBA) e Joe Barry Carroll che adesso nessuno nemmeno può pensare di prendere. E nell'NBA di oggi un giocatore specialista della difesa e dei rimbalzi come RODMAN (0 tiri e 20 RIMBALZI) sposterebbe gli equilibri alla grande. L'impressione è che adesso troppi giocatori debbano fare i fenomeni senza averne le capacità tecniche. Molto meglio ad alto livello LA con Rambis, Detroit e Chicago con Rodman. Quelle squadre dominerebbero ad occhi chiusi contro quelle attuali.

l'ha detto anche pianigiani,comunque:
spagna
francia
serbia
slovenia
germania
turchia
lituania
croazia
grecia
russia

possono mettere tra le sorprese se germania,russia e croazia ci riuscissero ma neanche tantissimo..le altre non mi stupirebbero.
l'esermpio di rodman non centra una ceppa...hai preso il miglior rimbalzista di sempre che comunque riempiva alla grande questa statistica..
se ti andassi a vedere il tabellino di carraretto vedresti che in 19 minuti ha tutti 0 tranne 1 rimbalzo in difesa...poi se vogliamo prenderci in giro,parlare di QI cestistica ecc..facciamolo ma nel basket se giochi devi fare qualcosa e quello che dovrebbe fare carraretto oltre la difesa sarebbe qualche tripla o qualche buon tiro invece di fare la mummia autistica in mezzo al campo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4009
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale

Messaggio da Saba88 »

Filo ha scritto:Giocando in modo penoso sono arrivati a 7 minuti dalla fine a -4, se avessero giocato al massimo delle loro possibilità o avessero affrontato il Teodosic di oggi avrebbero potuto portarla a casa. A proposito di BOIATE, credo tu sia messo meglio di me, visto ciò che hai postato su Belinelli nelle precedenti partite, touché :lol: :lol: :lol:
Ma cosa dici se sono il primo a dire che il Beli sta giocando di MERDA, solo che voi non riuscite ad essere obiettivi..... vabbè alla prossima.
Resistenza Belinelli N° 4
Rispondi