ernie ball ha scritto:L'anno scorso, nelle qualificazioni, l'Italia giocava come ha fatto oggi. Prima opzione: palla dentro a Bargnani. Faticavamo anche allora, ma l'idea era che con un Gallinari in più si riuscisse a portare un bel gruzzolo di punti. Non capisco perchè Pianigiani abbia cambiato modo di giocare per le prime due partite.
Bella domanda.
ernie ball ha scritto:Oggi Bargnani ha vinto da solo. Gallinari invisibile. E ha anche un po' rotto i coglioni con le sue sparate a testa bassa alla ricerca del fallo. Cominciasse a giocare a pallacanestro.
Quoto, oggi il Gallo pessimo ben al di là dei problemi fisici.
Faccia ha scritto:Io lo dico. A fine europeo Pianigiani lascia. Un sacco di giocatori (Datome, Mancinelli e Belinelli) oggi li ho visti ignorare o mandare quasi a cagare andandosene l'allenatore. Ma chi si credono di essere? Non vedono quanto stanno facendo merda? Oh con la Lettonia che tira con ste percentuali era da vincere di almeno 30 punti.
Atteggiamento pessimo, manco un tagliafuori, Belinelli nel primo tempo non ha tenuto uno scivolamento che fosse uno. Poi non ce la ho con lui, era per fare un esempio. Gallinari magari si è pure impegnato, ma ha una pochezza di soluzioni offensive che da uno come lui non mi sarei mai aspettato. Che ricominci ad allenarsi seriamente sul tiro perchè così non ci siamo.
Bargnani oggi era in giornata.
Cinciarini merita più minuti, come Datome che però sfanculando l'allenatore ha meritato di stare seduto.
Ottima qualità audio della telecronaca.
Datome non lo può vedere, e non capisco perchè al di là che è proprio scarso (ma a questo punto nemmeno lo porti). Ma i due ex F mi sono sempre sembrati due ragazzini viziati, cresciuti come stelle di una squadretta e incapaci di capire i propri limiti una volta diventati grandi. Belinelli su 3 partite non arriva una volta alla sufficienza, quella giocata meglio è quella di ieri. Al di là del solito discorso sulle scelte del cazzo in attacco, com'è che non mette più un tiro da tre piedi per terra nemmeno a pagarlo? E soprattutto, vogliamo quantomeno fare finta di difendere? Su Mancinelli ho easaurito gli insulti; frega niente che ha preso 8 rimbalzi e dato via qualche bel pallone, per una bella cosa che fa ci piazza immancabilmente due puttanate immense che ti viene da dire che gioca per gli altri. E soprattutto, SMETTILA di provare ogni volta lo stesso identico movimento, che avrai il 30% sì e no. Poi per carità, Pianigiani ha le sue colpe, ma se giochi così e ti permetti anche di prendertela col coach per me puoi anche andare a farti fottere.