E' il discorso delle telecamere, è bruttissimo..Ruchi ha scritto:Michelini: "abbiamo Cusin in campo che è un intimidatore" ?!?
Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
Re: Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Il Gallo non può mai essere più irritante di chi non cambia quasi mai l'uomo dopo avere ricevuto l'aiuto difensivo sul pick&roll. Non può mai essere più irritante di chi non riesce quasi mai a passare su un blocco. Il Gallo almeno i COJONES li mette.paolo ha scritto:Charles ha scritto:Io mi sto vergognando.
Gallinari è diventato un giocatore irriconoscibile. E' diventato peggio di Belinelli.
Francamente anche io fatico a riconoscerlo. Era un po' che non lo vedevo, sarà anche fuori condizione, resta un lottatore (almeno ieri), ma non può buttarsi dentro ogni volta cercando il fallo più che il canestro e immancabilmente sbagliare. E' quasi più irritante delle triple a caso che si prende Belinelli. Ecco, Belinelli, perchè almeno non provi a difendere?
PS Quando c'è un primo piano si vede che il Beli ha più panza della metà dei pivot della Promozione a Roma. Se penso che ho detto che il suo modello dovrebbe essere Ginobili, forse dovevo dire RONALDO (non Cristiano) o CASSANO!
Ultima modifica di mago romano il 02/09/2011, 20:10, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
paolo
- Apologia di un Busto
Parlavo solo delle scelte offensive.mago romano ha scritto:Il Gallo non può mai essere più irritante di chi non cambia quasi mai l'uomo dopo avere ricevuto l'aiuto difensivo sul pick&roll. Non può mai essere più irritante di chi non riesce quasi mai a passare su un blocco. Il Gallo almeno i COJONES li mette. Il Beli ha più panza dei pivot della Promozione a Roma.paolo ha scritto:Charles ha scritto:Io mi sto vergognando.
Gallinari è diventato un giocatore irriconoscibile. E' diventato peggio di Belinelli.
Francamente anche io fatico a riconoscerlo. Era un po' che non lo vedevo, sarà anche fuori condizione, resta un lottatore (almeno ieri), ma non può buttarsi dentro ogni volta cercando il fallo più che il canestro e immancabilmente sbagliare. E' quasi più irritante delle triple a caso che si prende Belinelli. Ecco, Belinelli, perchè almeno non provi a difendere?
-
serpico
- Most Valuable Player
Bargnani da solo.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
DavidatorXXX
- Moderatore
"30 punti di Bargnani, record per lui in nazionale"?!?!?!!? Ma se ne ha fatti 36 sotto i miei occhi!!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Forse adesso anche i compagni hanno capito che il gioco deve ruotare sul MAGO. Deve toccare sempre la palla in attacco, il che non significa tirare sempre. Devono giocare per metterlo in moto nei pressi del canestro e ogni tanto usarlo anche dal perimetro, OGNI TANTO, NON SEMPRE!
PALLA AL MAGO MAGRO, PLEASE!
PALLA AL MAGO MAGRO, PLEASE!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
paolo
- Apologia di un Busto
Oh Beli, metri di spazio eh, quasi un cross...
Edit: idem Gallinari
Edit: idem Gallinari
-
Ruchi
- Free Agent!
Azz Bargnani che fa il duro
- tomlarey
- All Star Game
Il Mago batte la lettonia... il Gallo visibilmente fuori partita e condizione.. Belinelli comprimario pure in nazionale..
-
paolo
- Apologia di un Busto
tomlarey ha scritto:Il Mago batte la lettonia... il Gallo visibilmente fuori partita e condizione.. Belinelli comprimario pure in nazionale..
Parlare col senno di poi è facile e ieri Bargnani ha fatto pena, ma giocare in questo modo in attacco sin dalla prima partita? Poi probabilmente le perdevamo entrambe lo stesso eh, sia chiaro.
- tomlarey
- All Star Game
Si, credo che il Mago soffra particolarmente quando parte dalla panchina, però non credo avremmo avuto un altro risultato nelle prime 2 partite.. Cioè oggi, a parte il Mago, la squadra ha fatto ancora cagare in attacco, Gallo e Beli 3 su 20 in 2.. Non penso che Bargnani possa vincerle tutte da solo..o, poi ci spero, però non tutte le squadre sono la Lettonia, con tutto il rispetto..paolo ha scritto:tomlarey ha scritto:Il Mago batte la lettonia... il Gallo visibilmente fuori partita e condizione.. Belinelli comprimario pure in nazionale..
Parlare col senno di poi è facile e ieri Bargnani ha fatto pena, ma giocare in questo modo in attacco sin dalla prima partita? Poi probabilmente le perdevamo entrambe lo stesso eh, sia chiaro.
-
giginho93
- All Star Game
dai anzi, se diamo la palla a bargnani ("date la palla al mago" [cit.]) qualcosa si vede, solo da lui, naturalmente.
RESISTENZA BELINELLI N°1
- tomlarey
- All Star Game
Grande Belinelli che prova, sul + 9 il tiro sulla sirena...un idiota 
-
giginho93
- All Star Game
tomlarey ha scritto:Grande Belinelli che prova, sul + 9 il tiro sulla sirena...un idiota
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
paolo
- Apologia di un Busto
tomlarey ha scritto:Si, credo che il Mago soffra particolarmente quando parte dalla panchina, però non credo avremmo avuto un altro risultato nelle prime 2 partite.. Cioè oggi, a parte il Mago, la squadra ha fatto ancora cagare in attacco, Gallo e Beli 3 su 20 in 2.. Non penso che Bargnani possa vincerle tutte da solo..o, poi ci spero, però non tutte le squadre sono la Lettonia, con tutto il rispetto..paolo ha scritto:tomlarey ha scritto:Il Mago batte la lettonia... il Gallo visibilmente fuori partita e condizione.. Belinelli comprimario pure in nazionale..
Sicuramente no, ma è l'unico attaccante che abbiamo (rendiamocene conto, il Gallo al top è fortissimo ma non ha la stessa facilità a mettere punti e non l'avrà mai) che può dominare in attacco contro chiunque, se servito a dovere e se non si mette fuori partita da solo. E se la seconda non puoi evitarla, perchè dipende solo da lui, la prima la eviti incentrando il gioco su di lui come hai fatto stasera. E non per fare un piacere a Bargnani, ma perchè è la cosa giusta da fare. Non dico che Bargnani debba prendere sempre 25 tiri e Belinelli e Gallinari non devono arrivare a 25 in due, dipende ovviamente anche dall'avversario, ma se il nostro gioco parte da Bargnani siamo ben più competitivi che se giochiamo solo pick&roll a 8 metri dal canestro per poi vivere di uno contro uno o di tiri da tre presi a caso.