HACKETT 5,5: meno bene rispetto alla Serbia. In attacco è molto limitato e purtroppo non è il tipo di "play" che ci serve.
BELINELLI : non riesco a giudicarlo. Quando si è fatto rubare palla palleggiandosi sul ginocchio avrei voluto ammazzarlo. Lo odio talmente tanto che spero sia naturalizzato dal Burkina Faso.
GALLINARI 5,5: si vede che ha voglia di fare ma fisicamente non c'è e si vede anche questo.
MANCINELLI 4: altra partita deludente. Meglio rispetto alla partita scorsa (credo fosse difficile fare peggio), però è ancora lontano dai suoi standard.
BARGNANI 5: è talmente migliorato a rimbalzo e in difesa che sembra molto peggiorato in attacco. Sbaglia molto (tiri che di solito mette a occhi chiusi) ed è anche poco servito. Anche lui sembra indietro di condizione!
CUSIN 5: stesso commento dell'altra volta.. gioca poco e male. Vedere in nazionale gente del genere è sconsolante.
CINCIARINI 4: discreta partita difensiva ma quei due falli che ci costano 5 punti sono da fucilazione.
MORDENTE 4: porello, è vecchio. Nemmeno più tiri con 6 metri di spazio mette. Non capisco cosa ci stia a fare. A questo punto potevamo chiamare Basile, o meglio ancora Myers
PS: Benzing è diventato un gran bel giocatorino!






