Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Rispondi
Filo
All Star Game

Re: Partite Nazionale [Amichevoli]

Messaggio da Filo »

Concordo, è stato usato davvero male; tra l'altro, più di una volta aveva preso posizione al centro ma nessuno lo ha servito. Mi ha ricordato per un attimo i tempi dei Raps quando Calderon lo odiava a morte.

Però c'è da dire che queste erano le sue prime partite dopo più di 4 mesi di stop, ci sta che magari Pianigiani abbia cambiato il piano tattico... lo scorso anno facendolo giocare in modo diverso riuscì a trarre il meglio da lui, rendendolo mortifero in attacco e abbastanza solido, per i suoi standard, in difesa. Comunque per farci un'idea su come verrà impiegato credo che sarà indicativo il torneo di Rimini, quando probabilmente ci sarà pure il Gallo e si inizierà a far sul serio, almeno come modo di gioco.

Ad ogni modo, questo torneo ha portato con sé molte note liete, avanti così.
Immagine
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Filo ha scritto:Concordo, è stato usato davvero male; tra l'altro, più di una volta aveva preso posizione al centro ma nessuno lo ha servito. Mi ha ricordato per un attimo i tempi dei Raps quando Calderon lo odiava a morte.

Però c'è da dire che queste erano le sue prime partite dopo più di 4 mesi di stop, ci sta che magari Pianigiani abbia cambiato il piano tattico... lo scorso anno facendolo giocare in modo diverso riuscì a trarre il meglio da lui, rendendolo mortifero in attacco e abbastanza solido, per i suoi standard, in difesa. Comunque per farci un'idea su come verrà impiegato credo che sarà indicativo il torneo di Rimini, quando probabilmente ci sarà pure il Gallo e si inizierà a far sul serio, almeno come modo di gioco.

Da come parlate, Filo e Comy6 sembra che siate riusciti a vedere la partita in streaming , si può sapere come avete fatto a compiere il miracolo visto che io ci ho sbattuto inutilmente?
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

magician 2 ha scritto:
Filo ha scritto:Concordo, è stato usato davvero male; tra l'altro, più di una volta aveva preso posizione al centro ma nessuno lo ha servito. Mi ha ricordato per un attimo i tempi dei Raps quando Calderon lo odiava a morte.

Da come parlate, Filo e Comy6 sembra che siate riusciti a vedere la partita in streaming , si può sapere come avete fatto a compiere il miracolo visto che io ci ho sbattuto inutilmente?
l'abbiamo vista io e tanti altri tramite lo streaming di una pagina di scommesse
se passavi in shoutbox lo scoprivi anche tu...........
magician 2
Superstar NBA

comy6 ha scritto:
magician 2 ha scritto:

l'abbiamo vista io e tanti altri tramite lo streaming di una pagina di scommesse
se passavi in shoutbox lo scoprivi anche tu...........

Se passavate i link sul forum come ho fatto io ieri facevate cosa gradita a tanti, bene imparerò la lezione....
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

magician 2 ha scritto:
Se passavate i link sul forum come ho fatto io ieri facevate cosa gradita a tanti, bene imparerò la lezione....
non c'abbiamo pensato,almeno io.............comunque quando ci sono le partite ci si trova tutti in chat e li si spacciano i link.....come dice il tuo sotto-nick sei proprio al rookie wall :lol: :lol:
magician 2
Superstar NBA

comy6 ha scritto:
magician 2 ha scritto:
non c'abbiamo pensato,almeno io.............comunque quando ci sono le partite ci si trova tutti in chat e li si spacciano i link.....come dice il tuo sotto-nick sei proprio al rookie wall :lol: :lol:

Beh effettivamente sì, non sapevo nemmeno cosa fosse uno shoutbox, sono semianalfabeta del gergo di internet , anche se non sono un rookie del forum , sono iscritto da due anni ma ho dovuto cambiare username per un blackout del forum...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

belinelli gioca tantissimo in questo torneo..nelle 2 precedenti 40 minuti,oggi 34..spremuto al massimo dal coach che vuole vedere la "fatica" per farlo entrare in forma prima..
questo chiaramente a discapito della lucidità,della precisione..3 partite cosi in 3 giorni non le gioca nessuno ma l'obiettivo è avere un giocatore importante in forma il prima possibile..
nella shoutbox il povero beli è stato ingiuriato da tutti come fosse normale dare il meglio dopo tutti quei minuti sulle spalle...beh sarà un caso ma dopo un riposo a 4 minuti dalla fine del terzo quarto,tira fuori un ultimo periodo da 22 punti :shock: e record di punti in nazionale..
cari amici della shoutbox:

http://www.youtube.com/watch?v=PSAU_tR263A

:lol2:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Magician, non sai quante volte è stato scritto in chat il link, (visibile grazie a domy, è giusto sottolinearlo :lol ). Io non ho letto questo topic, altrimenti anche tramite mp si risolveva subito il problema.

Redden, ultimo quarto da fenomeno con una prestazione che non vede molto spesso nel basket, ma nel primi 3 quarti era da 4 in pagella. Non hai idea di quanti tiri senza ritmo (anche ad un paio di metri più in là dalla linea dei 3pt con 10 secondi ancora di tempo) abbia preso ed abbia sbagliato... basti pensare che nonostante un ultimo quarto da 8/9 (più o meno) ha tirato con il 50%.
La storia del riposo credo c'entri poco, altrimenti anche nel primo e nel terzo quarto avrebbe dovuto far sfracelli... semplicemente ha cambiato modo di giocare, si è creduto un po' meno Kobe ed un po' più Belinelli, per fortuna. Speriamo possa continuare così, ci serve proprio se vogliamo andare lontano.
Immagine
magician 2
Superstar NBA

Filo ha scritto:Magician, non sai quante volte è stato scritto in chat il link, (visibile grazie a domy, è giusto sottolinearlo :lol ). Io non ho letto questo topic, altrimenti anche tramite mp si risolveva subito il problema.

Redden, ultimo quarto da fenomeno con una prestazione che non vede molto spesso nel basket, ma nel primi 3 quarti era da 4 in pagella. Non hai idea di quanti tiri senza ritmo (anche ad un paio di metri più in là dalla linea dei 3pt con 10 secondi ancora di tempo) abbia preso ed abbia sbagliato... basti pensare che nonostante un ultimo quarto da 8/9 (più o meno) ha tirato con il 50%.
La storia del riposo credo c'entri poco, altrimenti anche nel primo e nel terzo quarto avrebbe dovuto far sfracelli... semplicemente ha cambiato modo di giocare, si è creduto un po' meno Kobe ed un po' più Belinelli, per fortuna. Speriamo possa continuare così, ci serve proprio se vogliamo andare lontano.
Filo, se il link era Bwin avevo già provato a connettermi per conto mio più volte senza riuscirci, comunque non c'è nessun problema.
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

anche la polonia non può nulla
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Bilino :oops:
Resistenza Belinelli N° 4
fepra
In panchina

Messaggio da fepra »

so che non conta una cippa, ma con la vittoria di ieri abbiamo vinto il torneo?
magician 2
Superstar NBA

No, perchè non hanno giocato tutte le squadre tra di loro ( non abbiamo giocato con israele e Bulgaria) e comunque la Grecia ha vinto tutte le sue partite.

Potremmo fare un bel giochetto: scomettere su chi saranno i convocati finali nel ruolo di play e di guardia tra Hackett, Cinciarini, Maestranzi, Poeta, vitali, Carraretto e Mordente; allo stesso modo su chi sarà convocato tra Melli o Renzi o se saranno convocati tutti e due.
Ognuno però dovrebbe fare i suoi pronostici da oggi a venerdì, perchè poi con il torneo di Rimini le cose potrebbero chiarirsi parecchio.
Comincio io: Play Cinciarini , poeta e Maestranzi, guardie Hackett, Vitali ( Belinelli scontato)
Melli come 4.
...
Free Agent!

Messaggio da ... »

REDDEN ha scritto:belinelli gioca tantissimo in questo torneo..nelle 2 precedenti 40 minuti,oggi 34..spremuto al massimo dal coach che vuole vedere la "fatica" per farlo entrare in forma prima..
questo chiaramente a discapito della lucidità,della precisione..3 partite cosi in 3 giorni non le gioca nessuno ma l'obiettivo è avere un giocatore importante in forma il prima possibile..
nella shoutbox il povero beli è stato ingiuriato da tutti come fosse normale dare il meglio dopo tutti quei minuti sulle spalle...beh sarà un caso ma dopo un riposo a 4 minuti dalla fine del terzo quarto,tira fuori un ultimo periodo da 22 punti :shock: e record di punti in nazionale..

Sicuro? :shock:

Detto ciò è evidente che il Beli abbia giocato queste 5 partite cercando giocate spettacolari,senza disciplina nè in difesa nè in attacco e forzando spesso e volentieri,il che in inutili partite amichevoli è anche "normale";quello che invece preoccupa sono quei 7-8 kg in più che fatica a perdere...
RESISTENZA:MAI PIù MIA LA STRONZA IN NAZIONALE[RISULTATO CONSEGUITO]
RESISTENZA:MANCINELLI STATTI A CASA
RESISTENZA:CUSIN DATTI ALL'IPPICA
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

... ha scritto:
REDDEN ha scritto:belinelli gioca tantissimo in questo torneo..nelle 2 precedenti 40 minuti,oggi 34..spremuto al massimo dal coach che vuole vedere la "fatica" per farlo entrare in forma prima..

Sicuro? :shock:

Detto ciò è evidente che il Beli abbia giocato queste 5 partite cercando giocate spettacolari,senza disciplina nè in difesa nè in attacco e forzando spesso e volentieri,il che in inutili partite amichevoli è anche "normale";quello che invece preoccupa sono quei 7-8 kg in più che fatica a perdere...
ahahhahahaha 8 kg?? ma se pesava 8 chili in più neanche saltava!! :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N°1
Rispondi