Zidane voleva andare via?Ma quando mai...Se Moggi avesse voluto,Zidane sarebbe rimasto sino a 70anni a calci nel culo.
Che poi io critico piu le cessioni di Inler e Zapata piu che Sanchez in se e per se...Ci sta di vendere il grande campione,chi dice nulla.Non ci sta di togliere i cardini di ogni reparto della tua squadra invece di giocarsi alla grande la competizione piu importante.
La pensiamo diversamente.Se sei contento tu di tifare per sempre una squadra senza ambizioni di vittoria,contenti tutti.
CALCIOMERCATO 2011/2012
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- vanz
- Most Valuable Player
Re: CALCIOMERCATO 2011/2012
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- zizzi
- Contatta:
sanchez voleva andare via, zapata voleva andare via e inler voleva andare via
e pozzo li ha accontentati
fine
se poi a te va di tenere gente che vuole andare via e che così per ripicca gioca da cani e così gudagnarci forse la metà beh affari tuoi
ed ecco raf che dice le cose come stanno
l'europa league è una coppetta inutile e quindi è inutile impegnarsi...però le squadre che ci partecipano e fanno cagare poi si lamentano del fatto che si perde un posto in champions
e pozzo li ha accontentati
fine
se poi a te va di tenere gente che vuole andare via e che così per ripicca gioca da cani e così gudagnarci forse la metà beh affari tuoi
ed ecco raf che dice le cose come stanno
l'europa league è una coppetta inutile e quindi è inutile impegnarsi...però le squadre che ci partecipano e fanno cagare poi si lamentano del fatto che si perde un posto in champions
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- vanz
- Most Valuable Player
Beh,mi pare ovvio che poi vogliano andare via...Capiscono bene che di vincere Pozzo non ha alcuna intenzione,mica sono cretini.
Se invece di vendere i Sanchez e gli Inler,Pozzo avesse comprato qualche signor giocatore,vedi come rimanevano felici e contenti di farsi la Champions da protagonisti.
Peraltro a Pozzo gli è andata anche nel culo perche Sanchez voleva solo il Barcellona e ha annullato l'asta mondiale che il presidente sognava per far alzare il prezzo.
Questo almeno mi rallegra.
Sempre piu fan di Lotito.
Se invece di vendere i Sanchez e gli Inler,Pozzo avesse comprato qualche signor giocatore,vedi come rimanevano felici e contenti di farsi la Champions da protagonisti.
Peraltro a Pozzo gli è andata anche nel culo perche Sanchez voleva solo il Barcellona e ha annullato l'asta mondiale che il presidente sognava per far alzare il prezzo.
Questo almeno mi rallegra.
Sempre piu fan di Lotito.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Ultima modifica di Saba88 il 27/07/2011, 23:12, modificato 1 volta in totale.
- raf
- I love this Mago
Ultima modifica di raf il 27/07/2011, 23:11, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- zizzi
- Contatta:
se la colpa è dells quadre in champions
perchè adesso parli del milan in europa league?
perchè adesso parli del milan in europa league?
- raf
- I love this Mago
- zizzi
- Contatta:
olè ora è colpa del sistema...
e poi sono io che offendo l'intelligenza....
a per la cronaca la chiudo qua...perchè tra quelli che danno contro l'udinese perchè cede i giocatori che vogliono essere ceduti, quelli che prima danno la colpa alle squadre in champions e poi casualmente passano alle squadre in europa league
mi son stancato di parlare con i muri
cmq è stato interessante vedere come
e poi sono io che offendo l'intelligenza....
a per la cronaca la chiudo qua...perchè tra quelli che danno contro l'udinese perchè cede i giocatori che vogliono essere ceduti, quelli che prima danno la colpa alle squadre in champions e poi casualmente passano alle squadre in europa league
mi son stancato di parlare con i muri
cmq è stato interessante vedere come

- Rickett
- Most Valuable Player
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
"Alexis guarda che noi ti vogliamo bene, resta con noi, ti diamo 4 patate e 3 carciofi e puoi giocare con Totò e quest'anno lo passiamo il primo turno di Champions!"
E' come andare dalla Canalis e dirle: "sono un cesso, povero, ce l'ho piccolo, ho delle malattie veneree ma ti offro la folle cifra di 10$ se vieni a letto con me".
Ci son tanti modi per farsi dire di no e Pozzo li sa tutti.
E' come andare dalla Canalis e dirle: "sono un cesso, povero, ce l'ho piccolo, ho delle malattie veneree ma ti offro la folle cifra di 10$ se vieni a letto con me".
Ci son tanti modi per farsi dire di no e Pozzo li sa tutti.
- Patavino
- NBA Legend
Intanto piccolo OT:
La Juve inaugura il nuovo stadio col Parma

Vado a suicidarmi
La Juve inaugura il nuovo stadio col Parma
Vado a suicidarmi
- raf
- I love this Mago
- Patavino
- NBA Legend
Beh oddio non mi sembra l'abbia presa nel culo
27 cucchi cash
altri 16 di bonus da risultati della squadra
squadra che, piccolo particolare, è il Barcellona
Che poi ragazzi diciamoci la verità, l'Udinese non vincerà mai un cazzo. Inutile che ci provi. Tanto vale fare così, si fanno i soldi e la gente è comunque felice (son semplici i friulani, ne conosco tanti, son felicissimi così, infatti han fatto il boom di abbonati).
Il Chievo è uguale, ma ha osservatori meno bravi.
Di presidenti che spendono prevalentemente per amore e gloria personale senza badare troppo alla spese ce ne sono pochi. Una volta Agnelli e Moratti, ora direi nessuno.
Anzi uno sì

27 cucchi cash
altri 16 di bonus da risultati della squadra
squadra che, piccolo particolare, è il Barcellona
Che poi ragazzi diciamoci la verità, l'Udinese non vincerà mai un cazzo. Inutile che ci provi. Tanto vale fare così, si fanno i soldi e la gente è comunque felice (son semplici i friulani, ne conosco tanti, son felicissimi così, infatti han fatto il boom di abbonati).
Il Chievo è uguale, ma ha osservatori meno bravi.
Di presidenti che spendono prevalentemente per amore e gloria personale senza badare troppo alla spese ce ne sono pochi. Una volta Agnelli e Moratti, ora direi nessuno.
Anzi uno sì