Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- azino
- Most Valuable Player
Ultima modifica di azino il 01/05/2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.

- Patavino
- NBA Legend
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Per me capitano Belinelli.. anzi ne sono abbastanza sicuro.. e sarebbe giusto così..
- berrydiberryville
- All Star Game
evidentemente me lo sono sognato io che pianegiani ce l'aveva a morte con il mago,,,,
un incapace assoluto....cazzo l'italia quasi fuori durante i ripescaggi????
ma daiiiiiiiiiii!!!!
ricordo le incazzature totali, e la presa di posizione su bargnani,,,un dicreto tiratore che sotto pressione fa pena a dire poco....
chi tenne in piedi la nazionale questa estate fu belinelli....il fatto che lui non è un campione, lo dimostra il fatto che nonostante tutto litalia PERDEVA.
quindi non mi fate cambiare idea per niente.
il mago è importante però! non mi fraintendete...semplicemente pensavo fosse di una caratura superiore...non lo è: ok! è pur sempre un buon giocatore.
questa nazionale senza il gallo si è dimostrata PENOSA... a parte il mago e il beli...gli altri facevano PENA, tranne qualche momento di crosariol, mordente e mi sembra gigli(....non li conosco raga! in questo caso potrei star dicendo cazzate senza volerlo)
insomma il gallo anche non in versione dio è l'unica speranza di vederli migliorare.....se non ci riesce nemmeno pianegiani la colpa non sarà dei tre moschettieri ma del resto degli uomini di supporto...infatti anche il gallo ha dimostrato di non avere qualità da leader.
secondo me la nuova zelanda ce le dà!
dai gallo DEVI maturare....la nazionale sarà un ottimo test per quello!
approposito ma quando giocano?
un incapace assoluto....cazzo l'italia quasi fuori durante i ripescaggi????
ma daiiiiiiiiiii!!!!
ricordo le incazzature totali, e la presa di posizione su bargnani,,,un dicreto tiratore che sotto pressione fa pena a dire poco....
chi tenne in piedi la nazionale questa estate fu belinelli....il fatto che lui non è un campione, lo dimostra il fatto che nonostante tutto litalia PERDEVA.
quindi non mi fate cambiare idea per niente.
il mago è importante però! non mi fraintendete...semplicemente pensavo fosse di una caratura superiore...non lo è: ok! è pur sempre un buon giocatore.
questa nazionale senza il gallo si è dimostrata PENOSA... a parte il mago e il beli...gli altri facevano PENA, tranne qualche momento di crosariol, mordente e mi sembra gigli(....non li conosco raga! in questo caso potrei star dicendo cazzate senza volerlo)
insomma il gallo anche non in versione dio è l'unica speranza di vederli migliorare.....se non ci riesce nemmeno pianegiani la colpa non sarà dei tre moschettieri ma del resto degli uomini di supporto...infatti anche il gallo ha dimostrato di non avere qualità da leader.
secondo me la nuova zelanda ce le dà!
dai gallo DEVI maturare....la nazionale sarà un ottimo test per quello!
approposito ma quando giocano?
-
Filo
- All Star Game
- daddyfrank
- Leader della squadra
Berry te devi farti vedere da uno bravo.
- berrydiberryville
- All Star Game
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Non capisco perchè tutta questa filippica su chi sia meglio come capitano... Io ho solo detto che gallo deve provare a essere il trascinatore(trascinatore non capitano beninteso) di questa nazionale poichè almeno a livello europeo (e qui si parla d'europa e non di nba) è uno che ha guidato (e ha dimostrato di saperlo fare alla grande) l'olimpia in campionato e in eurolega(con una massa di pecore al seguito) punto. Bargnani in europa ci è rimasto poco e non è mai stato in quel poco nè un leader nè un trascinatore (se la benetton vinceva non era certo solo merito suo) belinelli invece è a mio parere ( ma si sa io il beli ce l'ho un pò sul piffero) un giocatore caotico di suo che in europa diventa arrogante e troppo sicuro dei propri mezzi (alle qualificazioni mi sembrava un incrocio tra harrington e jr smith)
- Rickett
- Most Valuable Player
- paolo
- Apologia di un Busto
- Drugo
- In panchina
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.
- flagrant 2
- Preseason
Si può benissimo pensarla diversamente e contestare certe affermazioni, possibilmente argomentando in maniera analitica, ma non mi sembra il caso di ricorrere ad atteggiamenti ed epiteti offensivi nei confronti degli altri membri. 
Detto questo voglio chiarire che non sono che ho difeso in diverse occasioni Bargnani e l'ho pure indicato come il quinto giocatore europeo più forte in NBA. Purtroppo per alcuni, se oltre ai complimenti formuli delle critiche costruttive, divieni un "hater".
Chiarito questo, ribadisco che il Gallo è il miglior capitano possibile, quest'anno con le sue giocate ha portato due squadre NBA ai play-off e ha la stima di tutti i compagni di squadra, non credo che il Beli abbia scelto il numero 8 per caso.
Detto questo voglio chiarire che non sono che ho difeso in diverse occasioni Bargnani e l'ho pure indicato come il quinto giocatore europeo più forte in NBA. Purtroppo per alcuni, se oltre ai complimenti formuli delle critiche costruttive, divieni un "hater".
Chiarito questo, ribadisco che il Gallo è il miglior capitano possibile, quest'anno con le sue giocate ha portato due squadre NBA ai play-off e ha la stima di tutti i compagni di squadra, non credo che il Beli abbia scelto il numero 8 per caso.

- azino
- Most Valuable Player
-
ernie ball
- All Star Game
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
A mio parere il Gallo è quello con la migliore attitudine per fare il capitano, quello che ha più carattere sicuramente...
Però è giusto che chi sia venuto gli ultimi anni a giocare e ha comunque 3 anni più di lui, ovvero Andrea, abbia la precedenza, almeno per questi Europei
Però è giusto che chi sia venuto gli ultimi anni a giocare e ha comunque 3 anni più di lui, ovvero Andrea, abbia la precedenza, almeno per questi Europei
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"