barry un tantino esagerato eh
comunque io dalla stagione del gallo non sono deluso dopotutto ha dimostrato:
1) a 22 anni di poter giocare titolare (chiudendo a 15+5) in una squadra da play-off
2)di poter difendere contro i migliori contenendoli
3)di non avere una grande lacuna (per intenderci come i rimbalzi di andrea) su cui è difficile migliorarsi ma tante piccole cose su cui è possibile lavorare(il tiro una maggiore leadership e la condizione fisica)
ecco detto questo il mio voto è un 7 pieno (da tifoso imparziale) e qualcosa in più da tifoso di parte
sul discorso della gara 5 contro OKC ha giocato una gara condizionata (in parte per colpa sua in parte a causa di chiamate arbitrali ingenerose) dai falli e a causa di questo problema non è rientrato nel 4 quarto dove avrebbe potuto fare la differenza sia in difesa (nel 4 durant ne ha fatti 15) che in attacco
parentesi nazionale:
quest'estate deve provare a imporsi come leader all'interno di questa nazionale è già dimostrato che il beli con libertà d'azione è dannoso (fa il bulletto non la passa e tira tutto il tirabile) e che il mago non è proprio una cima in quanto a condurre squadre alla vittoria (e non mi riferisco solo ai raps)
se succederà ciò e ai 3 verrà affiancato un supporting cast degno di nota (basta ai vari mordente carraretto e crosariol) nessun risultato ci è precluso