Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs
Re: Champion's League 2010/2011

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/04/2011, 12:14

[quote="nick":288y6tba]
e dicono bene i cronisti : "chi ama il calcio non può non impazzire per il Barça" , è vero.
dovrebbero però continuare con una roba del genere: "[b:288y6tba]chi capisce il calcio non può non odiare quell'oratorio in grande che è il calcio spagnolo[/b:288y6tba]".[/quote:288y6tba]

[size=200:288y6tba]
[b:288y6tba]Q[/b:288y6tba][/size:288y6tba]
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggioda FANTIB2 » 28/04/2011, 12:23

Quindi se questa generazione di calciatori,tutti nessuno escluso,è composta da un branco di simulatori folli,la colpa sarebbe del Barcellona?!
Ma per favore..
Tutti i calciatori professionisti sono simulatori,tutti,nessuno escluso.
Quello che è successo ieri sera,con le simulazioni di Pedro e Bousquet,i calcioni-pestoni-risse ecc...e che più in generale succede quando il mago di Setùbal incontra i Catalani,dipende semplicemente dall'impostazione che il portoghese da alle proprie squadre quando incontra il Barcellona.
Se gioca a viso aperto prende una manita dietro l'altra,così imposta catenaccio e contropiede,alza al massimo aggressività ed intensità a metacampo e cerca di bloccare in partenza gli uno-due micidiali dei piccoli del Barca,con interventi spesso al limite,decisi e cattivi....è naturale che impostando una partita del genere,quelli che menano siano i Madrileni e quelli che le prendono siano i Catalani!
E anche le simulazioni,che fanno parte del "bagaglio culturale" del calciatore moderno,per forza di cose arriveranno dal Barcellona.
Poi Mourinho,che è già uno degli allenatori [color=#BF0000:3lvdjo2u]più vincenti e furbi del gioco[/color:3lvdjo2u],sa benissimo questo,ma ogni volta deve pararsi il culo,addirittura chiamando in causa il complotto internazionale e l'Unicef....imbarazzante...purtroppo per lui,ogni tanto deve perdere,ma essendo un vincente clamoroso,gli rode il culo da matti!
Adesso ci si deve attaccare alle simulazioni...ma smettiamola dai.
Qui stiamo parlando della squadra più incredibile della storia del gioco,uno spettacolo per gli occhi,gente che col pallone fa cose mai viste;la verità è che sono i più forti,da parecchi anni,e stanno sul cazzo a tanti per questo.(Parla uno che odia non solo le squadre Spagnole,ma il movimento sportivo spagnolo in generale,pieno di ipocrisia e con puzza di doping come neanche nella peggior discarica abusiva!)

L'impresa dell'inter,come hanno detto i tifosi interisti che giustamente lo ricordano ogni tre per due :wink: ,è davvero clamorosa.
Ma Mourinho sbaglia nel ricordare l'espulsione di Motta l'anno scorso,perchè se c'e stata una squadra non fortunata con gli arbitri in quelle due partite è certamente il Barca...non c'è nulla di male nel dirlo,e questo non sposta di una virgola i meriti dell'Inter,sia chiaro!
Finisco la mia enciclica con una considerazione.
Espulsione di Pepe sacrosanta!
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 28/04/2011, 12:43

mourinho la dovrebbe finire di coprirsi di ridicolo..ieri la sua squadra non ha passato la metacampo ma di cosa parliamo? stuprati in casa col 29% di possesso palla..l'entrata di pepe è da rosso magari un po' severo ma la gamba la prende in pieno e l'intervento è pericoloso e molto.
di cosa si lamenta se il barcellona gioca sempre la palla ed il real è incapaced di fare 2 passaggi di fila? credo che gli occhio li abbiamo tutti e tra le 2 squadre c'è un abisso sotto il profilo del gioco.
per parlare di messi che dire...qualcuno sosteneva che il ronaldo dei bei tempi era superiore ma ormai non mi sembra piu' una tesi sostenibile,il barcellona gioca divinamente ma senza messi magari ieri non avrebbe segnato,senza messi perderebbe tanto...villa è molto forte ma ieri ha fatto poco,pedro ancora meno...messi ogni volta che prendeva palla dava un'accellerata...il primo gol di rapina,di anticipo è stato molto bello ma il secondo..non ci sono schemi,non c'è nulla di costruito..salta tutto il real madrid e va a segnare a 23 anni non credo che mai nessuno sia stato cosi' forte...non credo che mai nessuno abbia abbinato tanta tecnica maradoniana a cosi tanti gol come pelè...questo è un mostro
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 28/04/2011, 14:09

Dalla conferenza stampa di Mou;

Guardiola dovrebbe vergognarsi per come ha vinto la Coppa nel 2009 (riferimento alla semi di ritorno allo Stanford Bridge) e per come è andata la partita di ieri. Ma a lui non è mai passato in mente di vergognarsi per gli ottavi dello scorso anno contro il Chelsea?

Ha la faccia come il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 28/04/2011, 14:26

"Stagione regolare"... il Barca si mangia letteralmente il Real. Manita storica.
Chi di voi ha visto quella partita?
Il Real scende in campo per giocarsela, senza voler buttarla in rissa e per vincere.
Con questa impostazione è nettamente inferiore ai catalani, c'è un abisso tra le due squadre, quindi ne prendono 5 e tornano in Castiglia. Nessuna rissa, nessuna simulazione.
Niente. Una partita di calcio. E naturalmente se si gioca a calcio vince il Barcellona. Quasi sempre... ad esempio a San Siro, semifinale di Champions, andò diversamente.

Inizia "la serie".

Gara 1 (vista a Den Haag :oops: ) è la gara di ritorno del campionato.
Il Real viene NETTAMENTE FAVORITO DALL'ARBITRAGGIO.
A Villa nel primo tempo viene negato un rigore incredibile con probabile espulsione di Casillas.
Al Real viene concesso un rigore generoso.
Finisce 1-1 e sembra molto la partita di ritorno del girone di Champions dello scorso anno con i nerazzuri: il Real scende in campo terrorizzato, il risultato finale gli toglie qualche paura e infonde coraggio ai bianchi. Forse se la possono giocare.

Gara 2 - Finale di Coppa del Re.
Capolavoro di Mourinho. Presenta una squadra incazzata nera. Decisa.
Che riesce a essere cattiva senza mai esagerare. Anche in questo caso per motivi prettamente politici, la direzione di gara gli è favorevole. Un paio dei suoi sarebbero dovuti andar fuori per somma di ammonizioni. Ma son bravi a non farla mai troppo sporca.
Sono fortunati perché Casillas li salva in almeno 4 occasioni.
Sono bravi a giocare almeno 60 minuti un calcio fatto di pressing asfissiante e di un tatticiscmo esasperato che coglie di sorpresa Guardiola. Lo mette quasi alle corde.
Pepe in mezzo a far legna come un ossesso. Kedhira e Xabi sul collo di Iniesta e Xavi per tutta la gara. Perfino Mascherano (schierato centrale) impossibilitato ad impostare da dietro. Mourinho costringe Pique a fare il regista e il Barcellona non gioca.
Perde meritatamente. Ripeto, capolavoro Mou.

Gara 3 - Andata semifinale di Champions.
Il Real ha in mano "l'inerzia della serie" viene da 4 punti in 2 partite. Un titulo in bacheca.
Guardiola sembra arrivato alla frutta e viene distrutto in conferenza stampa dal tecnico del Real.
E' la situazione ideale per Mourinho, può chiudere la serie in casa con una vittoria anche di misura che secondo me sarebbe bastata per il ritorno.
Invece ci presenta in campo per giocare una partita già vista, quella della Coppa del Re.
E Guardiola ringrazia e porta a casa. Avrebbe comunque sacrificato Pedro per Keita, era quella la contromossa scontata che il Barca avrebbe giocato... l'assenza di Iniesta lo aiuta nella scelta forzata.
Il Real è una delusione totale contando le premesse. Viene dominato per tutta la gara.
E non parlo di palle goal. Ma di personalità e idee in mezzo al campo.
Giustamente la vince per 2-0 e ipoteca la qualificazione.
Il cambio di Ozil a fine primo tempo è la prova di quanto Mourinho non ci abbia capito niente. Niente.
Ho detto che il Real è stata una porcheria ieri e in generale lo è sempre contro il Barca, con la stessa sincerità dico che l'espulsione di Pepe non ci stava.
Ma il Real ieri l'avrebbe persa comunque. Non l'avrebbe mai vinta. Senza vincere ieri, non si sarebbe mai qualificato.

Gli interisti che incensano la qualificazione dell'anno scorso fanno bene.
Loro hanno vinto a Milano giocando a calcio. Con quattro punte in campo. E con un cuore così.
Tutto quello che gli zingari, truzzi, tamarri, viziati del Real non avranno mai.

Ieri sera ha vinto il calcio, nonostante i castigliani.

Poi se vogliamo parlare di antipatie personali, di amore verso Mou e di basket... allora dai continuiamo...
Il calcio è un'altra cosa. E non è nemmeno la "mediocrità" del Manchester e del Chelsea.
Contentissimo se la vince Giggs questa coppa ma il Barca è il Barca, all'oratorio ci si trovano solo gli adepti del Mou.

ps FANTIB2 perfetto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 28/04/2011, 14:29

Va bene che a tutti i non-interesti, giustamente, sta sul cazzo Mou.

Ma arrivare a dire che l'espulsione è SACROSANTA è quantomeno comico :lol:

Le mie impressioni sulla partita le ho espresse sopra..

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 28/04/2011, 14:35

[quote="Fausto":3o22e6bk]"Stagione regolare"... il Barca si mangia letteralmente il Real. Manita storica.
Chi di voi ha visto quella partita?
Il Real scende in campo per giocarsela, senza voler buttarla in rissa e per vincere.
Con questa impostazione è nettamente inferiore ai catalani, c'è un abisso tra le due squadre, quindi ne prendono 5 e tornano in Castiglia. Nessuna rissa, nessuna simulazione.
Niente. Una partita di calcio. E naturalmente se si gioca a calcio vince il Barcellona. Quasi sempre... ad esempio a San Siro, semifinale di Champions, andò diversamente.

Inizia "la serie".

Gara 1 (vista a Den Haag :oops: ) è la gara di ritorno del campionato.
Il Real viene NETTAMENTE FAVORITO DALL'ARBITRAGGIO.
A Villa nel primo tempo viene negato un rigore incredibile con probabile espulsione di Casillas.
Al Real viene concesso un rigore generoso.
Finisce 1-1 e sembra molto la partita di ritorno del girone di Champions dello scorso anno con i nerazzuri: il Real scende in campo terrorizzato, il risultato finale gli toglie qualche paura e infonde coraggio ai bianchi. Forse se la possono giocare.

Gara 2 - Finale di Coppa del Re.
Capolavoro di Mourinho. Presenta una squadra incazzata nera. Decisa.
Che riesce a essere cattiva senza mai esagerare. Anche in questo caso per motivi prettamente politici, la direzione di gara gli è favorevole. Un paio dei suoi sarebbero dovuti andar fuori per somma di ammonizioni. Ma son bravi a non farla mai troppo sporca.
Sono fortunati perché Casillas li salva in almeno 4 occasioni.
Sono bravi a giocare almeno 60 minuti un calcio fatto di pressing asfissiante e di un tatticiscmo esasperato che coglie di sorpresa Guardiola. Lo mette quasi alle corde.
Pepe in mezzo a far legna come un ossesso. Kedhira e Xabi sul collo di Iniesta e Xavi per tutta la gara. Perfino Mascherano (schierato centrale) impossibilitato ad impostare da dietro. Mourinho costringe Pique a fare il regista e il Barcellona non gioca.
Perde meritatamente. Ripeto, capolavoro Mou.

Gara 3 - Andata semifinale di Champions.
Il Real ha in mano "l'inerzia della serie" viene da 4 punti in 2 partite. Un titulo in bacheca.
Guardiola sembra arrivato alla frutta e viene distrutto in conferenza stampa dal tecnico del Real.
E' la situazione ideale per Mourinho, può chiudere la serie in casa con una vittoria anche di misura che secondo me sarebbe bastata per il ritorno.
Invece ci presenta in campo per giocare una partita già vista, quella della Coppa del Re.
E Guardiola ringrazia e porta a casa. Avrebbe comunque sacrificato Pedro per Keita, era quella la contromossa scontata che il Barca avrebbe giocato... l'assenza di Iniesta lo aiuta nella scelta forzata.
Il Real è una delusione totale contando le premesse. Viene dominato per tutta la gara.
E non parlo di palle goal. Ma di personalità e idee in mezzo al campo.
Giustamente la vince per 2-0 e ipoteca la qualificazione.
Il cambio di Ozil a fine primo tempo è la prova di quanto Mourinho non ci abbia capito niente. Niente.
Ho detto che il Real è stata una porcheria ieri e in generale lo è sempre contro il Barca, con la stessa sincerità dico che l'espulsione di Pepe non ci stava.
Ma il Real ieri l'avrebbe persa comunque. Non l'avrebbe mai vinta. Senza vincere ieri, non si sarebbe mai qualificato.

Gli interisti che incensano la qualificazione dell'anno scorso fanno bene.
Loro hanno vinto a Milano giocando a calcio. Con quattro punte in campo. E con un cuore così.
Tutto quello che gli zingari, truzzi, tamarri, viziati del Real non avranno mai.

Ieri sera ha vinto il calcio, nonostante i castigliani.

Poi se vogliamo parlare di antipatie personali, di amore verso Mou e di basket... allora dai continuiamo...
Il calcio è un'altra cosa. E non è nemmeno la "mediocrità" del Manchester e del Chelsea.
Contentissimo se la vince Giggs questa coppa ma il Barca è il Barca, all'oratorio ci si trovano solo gli adepti del Mou.

ps FANTIB2 perfetto.[/quote:3o22e6bk]

Quando parli di calcio giocato sei inattaccabile :approved:

FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggioda FANTIB2 » 28/04/2011, 15:03

[quote="montystefy":2lbxh1ap]Va bene che a tutti i non-interesti, giustamente, sta sul cazzo Mou.

Le mie impressioni sulla partita le ho espresse sopra..[/quote:2lbxh1ap]

Tu chiami [color=#0000FF:2lbxh1ap]comica[/color:2lbxh1ap] un'espulsione per un intervento scomposto e violento a gamba tesa,appena sopra la caviglia?!
Io la chiamo sacrosanta,mi sembra perfetto da regolamento.
Poi si può discutere sul fatto che l'arbitro avrebbe potuto,con un pò di benevolenza e probabilmente buonsenso,ammonire semplicemente...ma la decisione è più che corretta,a termini di regolamento.
In più,rimane il fatto che è ridicolo il discorso post-partita di Mourinho.
Poi tutto questo odio,che sarebbe "trapelato" dal mio post precedente verso Mourinho e l'Inter,lo vedi solo te,al massimo è vero il contrario.....quello che non capisco è perchè,per tifosi come Montystefy,l'Inter e Mourinho non possano essere mai più criticabili dopo il Triplete.
Ogni commento deve essere per forza riportato all'inter e al fatto che sono tutti dei "rosiconi del cazzo" "noi triplete" "voi un zero tituli" "mourinho dio" e via dicendo.
:roll:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 28/04/2011, 15:30

[quote="FANTIB2":aedeqqjg][quote="montystefy":aedeqqjg]Va bene che a tutti i non-interesti, giustamente, sta sul cazzo Mou.

Le mie impressioni sulla partita le ho espresse sopra..[/quote:aedeqqjg]

Tu chiami [color=#0000FF:aedeqqjg]comica[/color:aedeqqjg] un'espulsione per un intervento scomposto e violento a gamba tesa,appena sopra la caviglia?!
Io la chiamo sacrosanta,mi sembra perfetto da regolamento.
Poi si può discutere sul fatto che l'arbitro avrebbe potuto,con un pò di benevolenza e probabilmente buonsenso,ammonire semplicemente...ma la decisione è più che corretta,a termini di regolamento.
In più,rimane il fatto che è ridicolo il discorso post-partita di Mourinho.
Poi tutto questo odio,che sarebbe "trapelato" dal mio post precedente verso Mourinho e l'Inter,lo vedi solo te,al massimo è vero il contrario.....quello che non capisco è perchè,per tifosi come Montystefy,l'Inter e Mourinho non possano essere mai più criticabili dopo il Triplete.
Ogni commento deve essere per forza riportato all'inter e al fatto che sono tutti dei "rosiconi del cazzo" "noi triplete" "voi un zero tituli" "mourinho dio" e via dicendo.
:roll:[/quote:aedeqqjg]

1) non lo hai detto solo te espulsione sacrosanta
2) non mi riferivo a te sull'odio verso Mou ma hai 325 altri utenti che qui stanno godendo non si sa bene perchè :lol:
3) mi ripeto, Pepe non lo tocca nemmeno, la gamba (tesa) va diretta sul pallone e non sul ginocchio o sulla caviglia, non puoi fare un processo alle intenzioni..
4) Alves fa una sceneggiata pazzesca, da sanzionare.

FANTIB2
Stagione da Sophomore

Messaggioda FANTIB2 » 28/04/2011, 15:44

[quote="montystefy":3fq5vk8r]
2) non mi riferivo a te sull'odio verso Mou ma hai 325 altri utenti che qui stanno godendo non si sa bene perchè :lol:
3) mi ripeto, Pepe non lo tocca nemmeno, la gamba (tesa) va diretta sul pallone e non sul ginocchio o sulla caviglia, non puoi fare un processo alle intenzioni..
4) Alves fa una sceneggiata pazzesca, da sanzionare.[/quote:3fq5vk8r]

Pardon!
Pensavo ti riferissi al mio intervento,perchè postato esattamente sopra il tuo e perchè credo di essere stato l'unico ad utilizzare l'espressione "sacrosanta".
In ogni caso,l'atteggiamento di Mourinho è inevitabile che porti milioni di tifosi ad odiarlo,ci sta...come ci sta l'odio per l'inter,che in 4 anni ha vinto praticamente tutto.
Su Pepe non sono assolutamente d'accordo,ma non lo saremo mai per cui è inutile andare avanti.
Però sulla sceneggiata di Alves......tutti i giocatori lo fanno Monty,allora sono tutti da sanzionare!Non capisco perchè si sarebbe dovuto inizare proprio ieri sera...

Voglio farti una domanda.
Mourinho non si è coperto di ridicolo ieri sera con quella confrenza stampa post-partita?!

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 28/04/2011, 15:56

[quote="FANTIB2":3ef8sby4][quote="montystefy":3ef8sby4]
4) Alves fa una sceneggiata pazzesca, da sanzionare.[/quote:3ef8sby4]

Pardon!
Pensavo ti riferissi al mio intervento,perchè postato esattamente sopra il tuo e perchè credo di essere stato l'unico ad utilizzare l'espressione "sacrosanta".
In ogni caso,l'atteggiamento di Mourinho è inevitabile che porti milioni di tifosi ad odiarlo,ci sta...come ci sta l'odio per l'inter,che in 4 anni ha vinto praticamente tutto.
Su Pepe non sono assolutamente d'accordo,ma non lo saremo mai per cui è inutile andare avanti.
Però sulla sceneggiata di Alves......tutti i giocatori lo fanno Monty,allora sono tutti da sanzionare!Non capisco perchè si sarebbe dovuto inizare proprio ieri sera...

Voglio farti una domanda.
Mourinho non si è coperto di ridicolo ieri sera con quella confrenza stampa post-partita?![/quote:3ef8sby4]

Non è che se tutti fanno sceneggiate va bene così..
Mi ricorda tanto la difesa d'ufficio del vostro (mio non è) presidente del consiglio
'Berlusconi ruba e va a troie'
'Eh ma tanto tutti i politici lo fanno..quindi..'
:mrgreen:

L'espulsione non c'è, non lo tocca, va (scomposto) sulla palla.
Se vuoi fare il fiscale lo ammonisci. Stop.

Mou si è coperto di ridicolo?
Bah, diciamo che è innegabile che il Barcellona sia una squadra abbastanza aiutata in Champions, (mi ripeto) citofonare casa Wenger o casa Drogba.. Poi lui ha usato toni fortissimi, come fa di solito, in un mondo dove bisogna sempre fare la faccia bella, gli ipocriti e i para-culo davanti allo schermo è un pò scomodo. Ma ce ne fossero tanti altri di personaggi come Mourinho nel calcio..

Non fatemi passare per un ultras sfegatato di Mou. Il Barcellona è più forte di questo Real, Mou ha fatto i suoi errori, il Barcellona è sceso molto meglio in campo ed ha vinto.

Ps Sono davvero contento che tutti odiate l'Inter e Mou così tanto, e il motivo l'hai appena ribadito!

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 28/04/2011, 16:09

L'espulsione non c'era. La sceneggiata di Dani Alves è stata imbarazzante.
E' pur vero che anche dall'altra parte Di maria s'è prodigato in tuffi e urla niente male.
Non è vero che tutti fanno sceneggiate assolutamente.
L'arbitro è stato inadeguato all'evento, ha rovinato una anzi due partite.
Mourinho l'ha detto a modo suo, giustamente.

Il portoghese rimane il numero 1.
Il Barca una squadra di Professori, chi capisce di calcio deve star seduto
con carta e penna a prendere appunti. Stanno riscrivendo la storia del gioco.

Se la pulce dovesse vincere quella "cosa d'oro" a [u:1ctc8uaz]Brasile 2014[/u:1ctc8uaz] potrei pure
pensare di discutere un certo argomento. :mrgreen:

Comunque non è l'odio per Mou a far godere, è un certo modo
di perdINTer a far simpatia. :lol:

P.s. monty è anche tuo :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 28/04/2011, 16:18

[quote="Fausto":1haslmp4]Contentissimo se la vince Giggs questa coppa....[/quote:1haslmp4]
[url=http://img705.imageshack.us/i/ryangiggsuk02.jpg/:1haslmp4][img:1haslmp4]http://img705.imageshack.us/img705/9060/ryangiggsuk02.jpg[/img:1haslmp4][/url:1haslmp4]

Quello che sta facendo questo "ragazzo" è incredibile.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 28/04/2011, 16:21

Mou un perdente :lol: :lol: :lol:

Questa raf è bellissima

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 28/04/2011, 16:23

[quote="Fausto":13tfxg9g]Il calcio è un'altra cosa. E non è nemmeno la "mediocrità" del Manchester e del Chelsea.

ps FANTIB2 perfetto.[/quote:13tfxg9g]

Posto solo la parte finale del post, ma davvero applausi per la lucidità dell'analisi nel suo complesso!!! :approved:

PS anche per me FANTIB2 perfetto!

PS2. quando Fausto parla di calcio bisogna stare ad ascoltare! :wink:

PS3. (perchè non potevo fare un post tutto positivo nei suoi confronti) quando invece parla di basket ... :lol:

PS4. scherzo Faustino, bravo davvero! 8)

Immagine

ImmagineImmagine

Torna a “Calcio”