Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
berrydiberryville
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da berrydiberryville »

[quote:2v0ecd21]Intanto il Gallo al 100% in Nazionale![/quote:2v0ecd21]
l'unica consolazione! :lol2:

e forse ha ragione fragrant: il gallo si è depresso a veder giocare jr e co.!

dio come lo vedrei bene coi nets...il gallo da il meglio con la figa attorno a se! alicia....la commentatrice dei portland! :lol2: :lol2:
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

[quote="Gabbo":3fvcdf62][quote="DanDan":3fvcdf62]Per favore calmatevi, cosa sono questi commenti deliranti?
Da quando Danilo è a Denver hanno fatto una stagione ottima, tutti ad elogiare Karl, la compattezza della squadra, l'altruismo, ecc....
Dopo due partite di Playoff, di cui una prima partita giocata benissimo e finita con una sconfitta probabilmente immeritata, a casa dei fortissimi okc, leggo che se ne deve andare, che karl non capisce le partite, che martin è scomparso, che la squadra è mediocre.........................
Ou almeno prima di commentare così negativamente aspettate di veder finire la serie![/quote:3fvcdf62]
Quoto.
E che noia anche "eh gallo così così in attacco, si sbatte in difesa...certo però chandler sta facendo ancora più merda", o commento sulla home "Denver fa la figura dei Raps" (:mrgreen: peccato che i raps abbiano vinto entrambe in RS).
E mettono Griffin che schiaccia sul Gallo e commento di Ronco su FB "se ci fosse stato bargnani si fermava a metà campo" :lol:

Sempre a guardare chi ha fatto peggio. Stucchevole. :roll:
A me hanno sempre insegnato a prendere come esempio chi fa meglio, non giustificarmi citando chi fa peggio...quindi boh, spero che il gallo metta in saccoccia questa esperienza ai PO contro un mostro come KD, che impari per bene dagli errori di ieri e che possa rifarsi con gli interessi alla prossima gara :approved:

Intanto Bagatta oggi ha spiegato come funziona a Denver.
"Eh sai Triggari è un po' come quando tu sei l'unico bianco che vai a giocare a basket in un playground in cui le dinamiche di gruppo sono già definite, è ovvio che poi non ti fanno toccare palla"
"Bhè veramente Bagatta il Gallo è arrivato in una Denver rivoluzionata"
"Sì ok ma ti dico che è esattamente come il playground in USA, lì se la palla la passi non la vedi più tornare indietro"
Alla faccia del no-name team che fa girare la palla e cerca sempre l'extra-pass e del Gallo che era il sospettato del "formeremo una star Ginobili-style" di Karl...mamma mia Bagatta :roll: :roll:[/quote:3fvcdf62]

Ecco! "Stucchevole"! Ecco finalmente la parola che da mesi cercavo per definire l'andazzo del forum. Grazie per avermela trovata! :approved:

PS: ovviamente Q. tutto
Real winners respect all opponents
berrydiberryville
All Star Game

[quote:taflkntz]quindi boh, spero che il gallo metta in saccoccia questa esperienza ai PO contro un mostro come KD, che impari per bene dagli errori di ieri e che possa rifarsi con gli interessi alla prossima gara[/quote:taflkntz]

a me pare più stucchevole questo commento che mi sa tanto di "vogliamoci tutti bene, fratelli!" :lol2:

ben venga l'andazzo che vede chiaramente chandler fuori giri in attacco.
(siccome però sappiamo che quando tira così male è per via di dolori fisici, avrebbe l'attenuante, io per me gliela dò!)
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Non riesco a capire se quelli di sky sono sfigati a beccare il piu delle volte il gallo a giocare male,o sono loro a portar sfiga!!! :wink:
berrydiberryville
All Star Game

[quote:2t18x9td]Karl was told that Smith felt that if he isn't clicking on the court right away, that Smith feels he won't get a second chance. The coach replied: "He gives us minus-17 in six minutes. Those guys shouldn't get second chances. I'm not saying it was all his fault, I'm just saying - when that happens, I got to make a change."

Read more: Nuggets' J.R. Smith says he likely won't be back next season - The Denver Post http://www.denverpost.com/nuggets/ci_17 ... z1KEUKt4I3
Read The Denver Post's Terms of Use of its content: http://www.denverpost.com/termsofuse
[/quote:2t18x9td]

karl se la prende (a ragione) con JR, inguardabile nel primo quarto, che ha determinato di fatto la partita!

PEKKATO che non abbia visto le asciate che ha preso!

cmq, ma che diavolo succede in quel di Denver? ognuno scarica le colpe sull'altro!!
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

E' quello che succede dopo che una squadra come denver, si vede portare via il fenomeno con una trade, sembra in fase di ricostruzione, sembra che i palyoffs ormai siano un sogno, e invece i nuovi fanno vedere che questo sogno è raggiungibile. Iniziano a giocare benissimo, addirittura arrivano vittorie di prestigio e si arriva al quinto posto con tranquillità. Probabilmente si sono sentiti più forti di quanto realmente lo sono e sono arrivati ai playoff con un po di presunzione. In più si vedono portare via gara uno, giocata quasi alla pari, negli ultimi minuti, per colpa loro, ma anche degli arbitri.
Arrivi a gara due pensano "ora gli facciamo vedere noi a sti stronzi ladri" e invece giocano malissimo per tutta la partita senza una spiegazione e in più gli arbitri si mettono di nuovo contro.
In poche parole sono passati dalle stelle alle stalle in due partite, e questo li ha scombussolati un po.
Io penso che non siano i denver cosi scarsi (in gara 2 obiettivamente si) ma che questi OKC sono tutt'ora la squadra più forte e più in forma.

Il gallo ci ha creduto un po all'inizio, ma probabilemtne visto l'andazzo generale e visto che si impegnava in difesa ma limitare durant non è servito, si è preso un po male e non ha avuto quella grinta che lo contradistingue.

Sinceramente dopo gara due è difficile dire, adesso ne portano a casa una, però penso che quest'ultima gara sia stata fasulla, e non siano questi i denver.
flagrant 2
Preseason

Messaggio da flagrant 2 »

J.R. Swish è tanto talentuoso quanto immaturo. Lui e Karl non si sono mai amati, ma per quanti errori possa aver commesso l'allenatore, le sue responsabilità sono innegabili.
Una dichiarazione del genere è completamente fuori luogo, almeno K-Mart aveva fatto delle critiche costruttive riguardo aspetti tecnici, non sparate da ragazzino capriccioso e viziato che minaccia di andarsene se non trova più spazio, anche se non se lo merita per come gioca.
Pure in queste cose si vede la grandezza del Gallo, mai una parola di troppo, sempre simpatico e nel contempo professionale e sempre pronto a farsi carico delle proprie responsabilità, così giovane eppure molto più maturo di altri giocatori navigati. :approved:
Immagine
gianluigi83
Superstar NBA

Messaggio da gianluigi83 »

tra "i nuggets non si meritano gallianri" detta dopo gara2 e "Pure in queste cose si vede la grandezza del Gallo, mai una parola di troppo, sempre simpatico e nel contempo professionale e sempre pronto a farsi carico delle proprie responsabilità, così giovane eppure molto più maturo di altri giocatori navigati",di la verità tu sei flavio tranquillo o suo figlio e mamoli ti ha fatto conoscere questo sito non c'è altra spiegazione.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

[quote="berrydiberryville":2i2l12lw][quote:2i2l12lw]quindi boh, spero che il gallo metta in saccoccia questa esperienza ai PO contro un mostro come KD, che impari per bene dagli errori di ieri e che possa rifarsi con gli interessi alla prossima gara[/quote:2i2l12lw]

a me pare più stucchevole questo commento che mi sa tanto di "vogliamoci tutti bene, fratelli!" :lol2:
[/quote:2i2l12lw]
E cosa dovrebbe fare secondo te? sentiamo.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
berrydiberryville
All Star Game

la deve smettere di fare il giocatore gregario, deve essere lui a prendere i tiri.
basta passaggi! ne faccia qualcuno in più lui e non chandler, se chandler sta male! deve capire i momenti! è giovane!

deve spendere meno energie in difesa perimetrale, a parte che è di una goffezza incredibile, ma si piglia una marea di botte dai blocchi degli avversari che è una pena vederlo in campo!
cosa sta imparando da durant? che lui non sarà mai il suo avversario! bella kosa eh!
che vada a fare il centro vicino al ferro...è successo solo una volta! kmart nenè e gallo vicino al canestro...NO FLY ZONE!
Infine ci sono tante cose che può fare, ma non dire che tutto è uguale alla regolar season (ehm forse lo ha detto chandler. non il gallo) o comunque giocare nella stessa maniera!!

inoltre dove diavolo è finito il DIO Gallo??? manca dell'eleganza e del fuoco che lo aveva contraddistinto fin'ora-
Non mi capacito del fatto che è sparito nel momento dei playoff!
Chissenefrega di Denver, ma non mi capacito del fallimento del dio nel momento dove ERO PIU' CHE SICURO sarebbe brillato più alto nel cielo-
ormai non dormo più....che succede? mi capite?

può anche essere il segno di una involuzione preoccupante!
tipo adriano, e allora addio tifo!

altro che pace e bene!
tuoni e fulmini!
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

[quote="berrydiberryville":1v7zd05j]la deve smettere di fare il giocatore gregario, deve essere lui a prendere i tiri.
basta passaggi! ne faccia qualcuno in più lui e non chandler, se chandler sta male! deve capire i momenti! è giovane!

deve spendere meno energie in difesa perimetrale, a parte che è di una goffezza incredibile, ma si piglia una marea di botte dai blocchi degli avversari che è una pena vederlo in campo!
cosa sta imparando da durant? che lui non sarà mai il suo avversario! bella kosa eh!
che vada a fare il centro vicino al ferro...è successo solo una volta! kmart nenè e gallo vicino al canestro...NO FLY ZONE!
Infine ci sono tante cose che può fare, ma non dire che tutto è uguale alla regolar season (ehm forse lo ha detto chandler. non il gallo) o comunque giocare nella stessa maniera!!

inoltre dove diavolo è finito il DIO Gallo??? manca dell'eleganza e del fuoco che lo aveva contraddistinto fin'ora-
Chissenefrega di Denver, ma non mi capacito del fallimento del dio nel momento dove ERO PIU' CHE SICURO sarebbe brillato più alto nel cielo-

altro che pace e bene!
tuoni e fulmini![/quote:1v7zd05j]

Dai calmati è pasqua...risorgerà :approved:
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Dai... E' l'esordio nei Playoff in una squadra in cui è da solo 3/4 mesi

che ti aspettavi ? 30 punti a partita e difesa perfetta su KD ?
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
berrydiberryville
All Star Game

[quote:t0nmvy6a]Dai calmati è pasqua...risorgerà [/quote:t0nmvy6a]
:lol2:
[quote:t0nmvy6a]30 punti a partita e difesa perfetta su KD ?[/quote:t0nmvy6a]
per una volta volevo essere io l'indisposto sul Gallo!
comunque avete ragione! ogni tanto esagero.
perdona,o gallo!
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

[quote="berrydiberryville":2kxy861w]la deve smettere di fare il giocatore gregario, deve essere lui a prendere i tiri.

altro che pace e bene!
tuoni e fulmini![/quote:2kxy861w]

Condivido il discorso di Berryville, il Gallo è un attaccante elegante, di talento, e ha acquisito anche una certa potenza muscolare ( speriamo non troppa!).
Quello è il suo mestiere, lasci la difesa asfissiante e di sacrificio ai mastini designati tipo Canyon Martin.
Anch'io non ho più visto il gallo ai livelli della partita di Portland.
Dopo il rientro dall'infortunio alll'alluce lo ritrovato più macchinoso, goffo nella corsa, legnoso, e non così sgusciante e imprevedibile nei driving a canestro. Boh, saranno gli infortuni ripetuti, sarà un eccesso di lavoro da palestra, ma sta di fatto che aspetto ancora di rivedere quel gallo delle migliori prestazioni della stagione.
magician 2
Superstar NBA

Messaggio da magician 2 »

Permettemi una domanda blasfema: Sarà pasqua di resurrezione stanotte per noi poveri nuggets «crocifissi»?
Bloccato