[quote="berrydiberryville":2j1yzk69]ciao raga, ho visto solo il primo quarto. Poi sono andato avanti per vedere se La musica cambiava ma è evidente che no.
allora analisi tecnica: denver non cambia di una virgola il piano difensivo, la mette tutta sul one-on-one. Con tutti i cambi del caso come in stagione.
Ma la differenza è che ci sono troppi mismatch! nel primo quarto sono andati avanti di 20 con facilità disarmante e senza l'apporto di Durant!
Dopo una prima partita "tesa" le riserve hanno cominciato a segnare, perkins ma soprattutto harden, un immenso sefolosha e maynor che non credevo fosse così bravo! La differenza è netta: basta guardare i raddoppi sistematici che harden e sefolosha portano a catena. Figli di quell'atletismo che mise in difficoltà i lakers l'anno scorso.
Ma l'anno scorso westbrook non era questo! e Durant penetrava poco-
Bisogna dirlo chiaro fin'ora Durant ha giocato sola al 70-80%-
A Denver lo vedremo al massimo con anche le penetrazioni.
Andando più avanti (per Durant)
Non so se basterà con le 2 torri di LA! HO visto gli ultimi 5 minuti di Lakers-NO: sostanzialmente a parte Ariza, sono stati dominati dalla difesa Gasol-Artest e negli ultimi 3 dalla difesa Gasol-Bynum.
Diciamo che se bryant andava anche solo 1-3 invece che 0-3 nei minuti finali, erano molto più calmi!
Passiamo all'attacco di denver che avrebbe dovuto fare di questa serie, una bella serie, come in gara 1.
Una serata storta al tiro ci sta, ma quello che preoccupa è la non-energia messa in campo da Martin Chandler e il Gallo.
Martin condito anche di fallo tecnico di frustrazione su ibaka.
Bisogna dirlo chiaro: gli aggiustamenti li ha fatti oklahoma non denver!
Perkins è tornato a duellare con Nenè e Ibaka ha messo sotto Martin.
Westbrook inoltre ha messo in ritmo harden che nella prima era mancato e dato a Collins completamente ignorato i tiri che hanno ucciso la gara.
Chandler e Gallo invece visibilmente sulle gambe: soprattutto il Gallo.
Diciamo che di solito l'energia torna con altri quarti, ma anche dal commento finale delusissimo dei commentatori, denver non ha mai cambiato marcia.
le riflessioni a questo punto sono un paio
1- Karl non sa gestire le partite e non sa fare quelle mosse necessarie a cambiare una serie. Il nostro è bravissimo a tirare il meglio dai giocatori, ma evidentemente non a ristrutturare un idea di gioco!
Quella denver di allora che arrivò in finale di conbfernce, giocò partite fotocopia l'una dietro l'altra, i Lakers più forti andarono a passeggio senza la minima variazione di karl.
Si dava la colpa a antony...ma forse non è così!
2- Capitolo Martin....il capitano li ha lasciati al palo!
Non dico che deve segnare tutti i punti alla JAson KID, ma almeno un minimo di difesa in più...Che c'entrino qualcosa le paroline detto ieri?
3- Capitolo Ty....forse insieme al Gallo è quello che patice di più il clima playoff. Sperduto non capisce cosa non va nel suo gioco. Inesperto!
4-Capitolo Gallo...pericolosissime le sue affermazioni: non trovo gran differenza dalla regular season tranne che qualche giocata in più in difesa loro. Sta pagando l'inesperienza o proprio non contempla neanche il fatto della necessità di fare un gradino in più?
Conoscendo il personaggio, raga, è evidente che lui dia sempre tutto in ogni gara sia essa di regular season che di di playoff.
probabilmente il Gallo è questo: uomo da ventello e non di più!
(la gara che fece a portland probabilmente rimarrà un unicum nella sua carriera di giovane giocatore ...anche se ripensandoci lì lavorava senza i problemi al piede!...dicevo un unicum come lo è stata la sinfonia in sol minore N25 rispetto a quello che sarà in sol minore N40 per Mozart! glielo auguro!)
ultima riflessione: basta paragoni con Manu!
Guardatevi cosa ha dato in termini di passione e leadership con gli ottimi Memphis!!! gicando su quel braccio! incredibile!
Comunque sta veramente male! Mi dispiace per Duncan ma che sia oKlahoma o denver, non penso ce la faranno ad andare in finale!
parte non ragionata!
non mi arrabbio più nemmeno!
e questa è un partita normale???
arbitraggio di una insolenza assoluta contro denver!
fin da subito per impedire a denver di entrare in partita! e di fatto innervosendoli e chiudendo di fatto la possibilità di vedere una bella partita!
andatevi a vedere le[size=150:2j1yzk69] asciate [/size:2j1yzk69]sul braccio di JR per rendersi conto!!!
fallo? quale fallo?
al terzo fallo evidentissimo e MACROSCOPICO, karl dice compostissimo:
ma non sono sono tutti falli quelli? risposta della terna:teKnico! e karl paonazzo GAME OVER!
[b:2j1yzk69]tecnico dopo 5 minuti di gara.....avete capito raga??????!!!!!!!!!!!!
del tipo
mettiamo subito le cose in chiaro: oggi non dovete rompere le scatole come ieri: zitti e andare!!!
[/b:2j1yzk69]
[size=200:2j1yzk69]vergogna[/size:2j1yzk69]
seee... uno poi fa tutte le analisi del caso.....ma andiamo non dite cazzate!!!!
questa non è una partita questa non è una serie!!!!
tra l'altro andatevi a vedere il primo quarto è tutto un vociare dei giocatori più carismatici, kenion e felton....ma gli arbitri non li cagano...
[b:2j1yzk69]che schifo! che vomito![/b:2j1yzk69]
cazzo non sanno più nemmeno truccarle bene ste partitacce!
flagrant amico mio e del dio gallo...non mi commenti le paroline di martin di ieri? dai sono curioso di sapere cosa ne pensi!
a me quell'uomo mi ha sempre fatto impazzire!
speriamo vada a miami l'anno prossimo!
konsiglio al Gallo: via da questa città di sfigati!!!
diglielo chiaro: io vado a brooklin!!! torna nella big apple!!
almeno per paura di perderti tra 2 anni ti vendono già quest'anno!
torna dalla abbrozantissima Alicia!
YEAH!

cioè a nY si divertono come matti in sti playoff, in attesa di paul!
e noi qui ad agonizzare?? che tristezza gallo!!!
via da questa città di sfigati!!!
non ti impegnare! proteggi quel piede! vieni in nazionale e VIA!

[/quote:2j1yzk69]
Non oso immaginare se avessi visto anche gli altri 3 quarti.
Comunque anch'io sono stupito di tutti questi errori dalla lunetta!
Che senta un po' troppo la pressione di un play off americano?