Programma estivo di Andrea

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 08/06/2007, 14:50

[quote="Raddikk":1b3v90yh]Anch'io ho inviato una domada...sulla differenza tra europei(tecnica) e americani(fisico-atletismo)...ma ho sbagliato una cosa forse...ho scritto http://www.bargnani.it invece che http://www.bargnani.com...cazzo!!!!!!scusate la volgarità...

Ok...Sommo..per questo mi merito di essere bannato dal forum per almeno 2 gg..lo so...in alternativa...mi autoflagello... :crapstorm: :bash: :mitra: :nail: :ranting: :frusta: :wall: :opsyz5: :shoccato: :rocketwhore: :mattoni: :reb_bastone:[/quote:1b3v90yh]

Poco importa...alla fine la mia domanda non è stata presa...al momento...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/06/2007, 15:01

nemmeno la mia!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 08/06/2007, 15:09

[quote="AxlMcClaudio":su5wk7e4]nemmeno la mia![/quote:su5wk7e4]

credo che sia meglio ri-inviare le domande....non si sa mai...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 08/06/2007, 15:42

Attendo news su chi è riuscito a domandare qualcosa...se c'è stata risposta...e se c'è stata un pò di pubblicità del sito...a me pare di no..però non si sa mai... :cry:

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 08/06/2007, 15:43

:( :( Non hanno risposto alle mie domande......... :( però è stato bello...
Bazingaaa!
Immagine

Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 08/06/2007, 15:45

Ne ho inviate a dozzine, su nowitzki, su bosh, su derrick martin, cambiando sempre nome (Paolo da Roma, Giuseppe da Milano etc etc) a un certo punto ho finto di essere un italiano in canada, poi mi sono persino firmato "layman from israel", tifoso dei raptors e ho scritto una domanda in inglese, ma niente, non sono riuscito ad attirare l'attenzione... tranne che per una sola domanda: quella su Greg Oden... firmata Francesco (??) da Roma... forse quella che meno mi interessava... e Andrea mi ha pure sbugiardato in diretta dicendo che forse Portland non lo prenderà al draft!!!
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

elmatador15
Most Improved Player

Messaggioda elmatador15 » 08/06/2007, 15:46

ho appena finito di vedere l intervista...andrea è un grande nn ce niente da fare.
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 08/06/2007, 15:47

Pubblicità del sito nulla... Uffi, ci speravo che gli chiedessero se conosceva il sito a lui dedicato.. Cmq ha detto che bazzica molto spesso su internet, sia dal Canada, che adesso in Italia, quindi è certo che sappia di noi..

Riguardo alla intervista l'ho trovato molto spigliato, più aperto verso i giornalisti e le telecamere e molto simpatico!! GRANDE ANDREA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 08/06/2007, 15:47

[quote="nick":1yqvcu3k]di utenti che avevo letto sul forum mi sembra che abbiano citato solo un domanda di tale: montystefy.
[/quote:1yqvcu3k]

anche io ho visto montystefy...altri nessuno purtroppo...ho provato anche io con una domanda su dallas e nowitski ma nulla :cry:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft

Messaggioda il_MAGO_7_Raptors » 08/06/2007, 15:48

idem... non hanno letto nemmeno una delle mie (di una mi sono un pò inca xchè stessa domanda, la mia non l'hanno mandata seppur l'avessi scritta quasi a inizio intervista, mentre quasi alla fine l'hanno presa da un altro)...

cogliendo l'occasione sul fatto che ha ammesso di seguire su internet l'evoluzione del campionato italiano e cose che lo riguardano ho chiesto se avesse visitato siti nati dai suoi fans... ma nisba...

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/06/2007, 15:49

Io ho chiesto se era vero che Ford non gli passa la palla (giuro! :lol: ) e se è vero che si sta potenziando per giocare centro l'anno prossimo.

Però non ho potuto seguire la diretta, per caso gliel'hanno fatta? Mi sono firmato Axel da Milano (così mi riconosco!).

PS. a quella di Gallinari inviai due domande e rispose ad entrambe!

Immagine

ImmagineImmagine

zizzi
Contatta:

Messaggioda zizzi » 08/06/2007, 15:50

[quote="The Huge":hhm53cts]Io ho chiesto se era vero che Ford non gli passa la palla (giuro! :lol: ) e se è vero che si sta potenziando per giocare centro l'anno prossimo.

Però non ho potuto seguire la diretta, per caso gliel'hanno fatta? Mi sono firmato Axel da Milano (così mi riconosco!).

PS. a quella di Gallinari inviai due domande e rispose ad entrambe![/quote:hhm53cts]

non mi ricordo di nessun axel da milano (però magari l'hanno detto e io non ascoltavo bene....)

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 08/06/2007, 15:51

[quote="nick":1uv5yzjg]il pettegolezzo l'ha ancora fatta da padrone che cazzo
non avrebbero potuto raccogliere le domande, farne una cernita oculata e riproporle seriamente?
guido guida, proca troia , con quella "s" sibilante ti avrei tagliato la lingue[/quote:1uv5yzjg]

Guarda che l'intelligenza mica l'hanno distribuita a tutti...se no sarebbe stato troppo facile...eehhhh...hai visto un bel mondo caro il mio nick...ma l'utopia purtroppo, non da grossi risultati... :lol:

E poi, stiamo parlando di giornalisti sportivi...quando mai hanno capito qualcosa dello sport che commentanto?!?!?! :wink:

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 08/06/2007, 15:53

[quote="The Huge":2byfpzrx]Io ho chiesto se era vero che Ford non gli passa la palla (giuro! :lol: ) e se è vero che si sta potenziando per giocare centro l'anno prossimo.

PS. a quella di Gallinari inviai due domande e rispose ad entrambe![/quote:2byfpzrx]

Le domande sono state fatte entrambe...però non ricordo se da te o da altri... :?

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 08/06/2007, 15:53

[quote="The Huge":kjibd4zs]Io ho chiesto se era vero che Ford non gli passa la palla (giuro! :lol: ) e se è vero che si sta potenziando per giocare centro l'anno prossimo.

PS. a quella di Gallinari inviai due domande e rispose ad entrambe![/quote:kjibd4zs]

Cazzo,ha risposto ad entrambe!! Quella su Ford di sicuro xchè stavo morendo dal ridere... Anche quella del centro!! Cmq non mi pare di aver capito Axel da Milano!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Torna a “Andrea Bargnani”