Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
ernie ball
- All Star Game
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
Fantastico primo tempo, in cui aveva la squadra in mano. Secondo tempo un po' peggio.
Jeff Van Gundy era innamorato del suo modo di stare in campo.
Jeff Van Gundy era innamorato del suo modo di stare in campo.
-
pug
- Stagione da rookie
gallo fantastico, ma vorrei mettere in evidenza la difesa fantastica di Wilson su kobe.L'ha costretto a un 10\27 e il modo in cui ha difeso su gli ultimi due tiri di kobe è stato da manuale!!!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Scommessa sull'anello a Denver.... ricordo che quando ho scommesso io, dopo l'addio di Melo era data a 81....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- Deny88
- In quintetto
io mi sono chiesto...ma cosa pensano i tifosi di LA della partita del Gallo....sono andato su real gm nel topic della partita e mi sono fatto tante risate...
"WOW. I want to kill Gallinari."
"Gallo and his annoying face has really pissed me off today"
"I hate this pussified league. And right as I typed that Gallo gives me another reason to strangle him"
"Gallo does this pussy **** a lot fcking pisses me off"
"Gallo is pretty crafty for a young player. This must be what other teams feel like when they have to deal with Fishers floppiness. With that said, I hate him."
ma soprattutto...
"LOL at this game. It's the L.A. Lakers vs the Denver Gallinari's"
il fatto è che noi lo sapevamo che d'antoni era un cretino per come utilizzava il gallo...adesso lo sanno anche gli americani!
"I hate this pussified league. And right as I typed that Gallo gives me another reason to strangle him"
"Gallo is pretty crafty for a young player. This must be what other teams feel like when they have to deal with Fishers floppiness. With that said, I hate him."
ma soprattutto...
in verità a me ha dato l'impressione che prendessero per il culo proprio il baffo facendo capire che non lo sapeva sfruttare per le sue doti...e che credeva fosse un chissà quale tiratore mentre la sua più grande dote è quella del playmaking...nick ha scritto:si bhè in realtà l'hanno sfottuto 10 minuti su "the best shooter i've ever seen", pronunciata dal baffo
il fatto è che noi lo sapevamo che d'antoni era un cretino per come utilizzava il gallo...adesso lo sanno anche gli americani!
“Life is only one. It’s too short to not try to do those things in the clutch moments,” Gallinari said. “I love basketball. I live for basketball. If somebody is not ready to take those shots, they have to change jobs. You have to be ready to take those shots.”
-
Gabbo
- Il Mago
Certo che ne ho lette di esagerazioni dopo la partita più che buona di ieri, ma questa...in verità a me ha dato l'impressione che prendessero per il culo proprio il baffo facendo capire che non lo sapeva sfruttare per le sue doti...e che credeva fosse un chissà quale tiratore mentre la sua più grande dote è quella del playmaking...
Jeff van Gundy ha sempre parlato bene del Gallo, non è certo una novità. C'erano diversi tifosi a farsi le seghine (*cit) sperando che diventasse allenatore dei NYK quando il gallino era nella grande mela
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Rickett
- Most Valuable Player
Soliti esagerati, il mago fa partite cosi da 5 anni a questa parte.
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Ma secondo te D'Antoni, che ha giocato per anni con il padre di Danilo, dormendo nella stessa stanza per 7 anni, in traseferta, non era il suo migliore amico? Secondo il Mike che ha visto Danilo dal giorno del battesimo, ha continuato a sentirsi e a frequentarsi con suo padre ,sbagliava tutto su di lui, volendogli in realtà bene quasi come a un figlio?Deny88 ha scritto:io mi sono chiesto...ma cosa pensano i tifosi di LA della partita del Gallo....sono andato su real gm nel topic della partita e mi sono fatto tante risate...
ma soprattutto...
in verità a me ha dato l'impressione che prendessero per il culo proprio il baffo facendo capire che non lo sapeva sfruttare per le sue doti...e che credeva fosse un chissà quale tiratore mentre la sua più grande dote è quella del playmaking...nick ha scritto:si bhè in realtà l'hanno sfottuto 10 minuti su "the best shooter i've ever seen", pronunciata dal baffo
MA DAI!
Come mai con D'Antoni il Gallo aveva oltre 15 PPG questo anno? Perchè non toccava palla e non giocava abbastanza?
In merito alla dichiarazione di D'Antoni sul Gallo e il suo tiro (definito incredibile per rapidità di esecuzione e rilascio, cosa verissima) questo non significa che Mike non vedesse le altre qualità del Danilone. Se i commentatori ignoranti americani non hanno nemmeno un minimo di conoscenza del rapporto di stima umano e tecnico esistente tra i due, lasciamoli perdere. Non so ritrovarlo ma uno due anni fa c'era un bellissimo articolo del mitico DAN, nella prima pagina della Gazzetta, che raccontava, in onore di Danilo, il rapporto di amicizia e gli scherzi fatti da Vittorio Gallinari. Raccontava dell'unica volta in cui tutti schiacciavano in riscaldamento prepartita prendendo in giro Mike. Avevano appena fatto 13 a totocalcio e l'unico che non aveva scommesso era D'Antoni, con schedina preparata da Gallinari senior.
Grande Gallo e grande D'Antoni che era e resta il miglior coach lui potesse avere agli inizi della carriera.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
vanz
- Most Valuable Player
Si beh,da quello che racconti,D'antoni sembra fosse proprio il nerd del gruppo,quello da prendere per culoIn merito alla dichiarazione di D'Antoni sul Gallo e il suo tiro (definito incredibile per rapidità di esecuzione e rilascio, cosa verissima) questo non significa che Mike non vedesse le altre qualità del Danilone. Se i commentatori ignoranti americani non hanno nemmeno un minimo di conoscenza del rapporto di stima umano e tecnico esistente tra i due, lasciamoli perdere. Non so ritrovarlo ma uno due anni fa c'era un bellissimo articolo del mitico DAN, nella prima pagina della Gazzetta, che raccontava, in onore di Danilo, il rapporto di amicizia e gli scherzi fatti da Vittorio Gallinari. Raccontava dell'unica volta in cui tutti schiacciavano in riscaldamento prepartita prendendo in giro Mike. Avevano appena fatto 13 a totocalcio e l'unico che non aveva scommesso era D'Antoni, con schedina preparata da Gallinari senior.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Gabbo
- Il Mago
Il discorso per me è che non si contestualizza la frase di Mike.
D'Antoni ha detto quella frase dopo che Danilo era uscito da un'operazione alla schiena, che ricordo per quelli di scarsa memoria qui dentro addirittura si pensava potesse limitare il gallo nella sua carriera futura...poi fortunatamente un'esagerazione ed il gallo si è ripreso del tutto...lo schiaccione nella partita prima con fallo, volo a terra e proseguimento senza patemi sembra una conferma definitiva.
D'Antoni con quella frase ha fatto una grande pubblicità al Gallo, ha praticamente affermato quello che appunto Adam Filippi e gli altri osservatori hanno riconosciuto al gallo, cioè il "non era considerato un grande tiratore dalla distanza...poteva fare niente dopo l'infortunio ed invece dio bono, sci è messo a tirare da solo ed è diventato un grandissimo tiratore"
Per me ha mandato anche un messaggio del tipo "non si sa se si ripiglia del tutto dopo l'infortunio, ma cmq non è un giocatore finito perchè è riuscito a sviluppare altre qualità rispetto a quelle per cui era stato draftato (european version oh LBJ ricordo)"
Tant'è che il gallo raccogli-falli non è uscito fuori a Denver, ma è da fine Novembre mi pare che riesce a prendere caterve di tiri liberi.
Poi sul playmaking di Danilo... sinceramente non lo vedo così sfruttato da Karl, per me Danilo ad esempio può fare il turko o portare palla come fa LBJ a Miami. In Europa poteva coprire 3-4 ruoli, in NBA è troppo grosso per fare la SG, ma la point-foward può farla eccome...eppure ieri non mi pare di aver visto granchè.
Infine nei giudizi sulla partita sorvolo, perchè altrimenti mi danno dell'hater o del troll e mi frega il giusto.
D'Antoni ha detto quella frase dopo che Danilo era uscito da un'operazione alla schiena, che ricordo per quelli di scarsa memoria qui dentro addirittura si pensava potesse limitare il gallo nella sua carriera futura...poi fortunatamente un'esagerazione ed il gallo si è ripreso del tutto...lo schiaccione nella partita prima con fallo, volo a terra e proseguimento senza patemi sembra una conferma definitiva.
D'Antoni con quella frase ha fatto una grande pubblicità al Gallo, ha praticamente affermato quello che appunto Adam Filippi e gli altri osservatori hanno riconosciuto al gallo, cioè il "non era considerato un grande tiratore dalla distanza...poteva fare niente dopo l'infortunio ed invece dio bono, sci è messo a tirare da solo ed è diventato un grandissimo tiratore"
Per me ha mandato anche un messaggio del tipo "non si sa se si ripiglia del tutto dopo l'infortunio, ma cmq non è un giocatore finito perchè è riuscito a sviluppare altre qualità rispetto a quelle per cui era stato draftato (european version oh LBJ ricordo)"
Tant'è che il gallo raccogli-falli non è uscito fuori a Denver, ma è da fine Novembre mi pare che riesce a prendere caterve di tiri liberi.
Poi sul playmaking di Danilo... sinceramente non lo vedo così sfruttato da Karl, per me Danilo ad esempio può fare il turko o portare palla come fa LBJ a Miami. In Europa poteva coprire 3-4 ruoli, in NBA è troppo grosso per fare la SG, ma la point-foward può farla eccome...eppure ieri non mi pare di aver visto granchè.
Infine nei giudizi sulla partita sorvolo, perchè altrimenti mi danno dell'hater o del troll e mi frega il giusto.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Kakapato
- Free Agent!
ESPN, prima pagina.

NBA.COM

Gallo is the Nuggets' franchise player...

NBA.COM

1° Apostolo di Mikele
-
mighty
- the mirror climber
GODO... (pronunciato con prima la O chiusa)Kakapato ha scritto:ESPN, prima pagina.
NBA.COM
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
arex73
- Superstar NBA
Denver 3^ per ESPN e 5^ per NBA.com...
certo che vedere nella immagine del power ranking di ESPN il Gallo al centro e di lato Melo fa sorridere e riflettere parecchio....chi l'avrebbe immaginato un mesetto fa
certo che vedere nella immagine del power ranking di ESPN il Gallo al centro e di lato Melo fa sorridere e riflettere parecchio....chi l'avrebbe immaginato un mesetto fa
-
ferpiel
- Stagione da rookie
Fra le tante cose che ha detto Phil Jackson (un po' seccato) nell'intervista del dopo partita, mi pare di aver colto questa frase a 1,21: "Gallinari was a difficult match-up for us..."
http://glood.tv/news/phil-jackson-on-la ... ggets.html
Be', non è cosa da tutti i giorni. Anche considerando che nella prima metà è stato il Gallo a tenere dentro la squadra, cosa che molti fans delle pepite (molto emozionali, a mio parere) tendono a dimenticare (e cosa avrà mai fatto K. Martin con quel tip-in quando la partita era praticamente vinta?).
Vabbe', farnetico.
http://glood.tv/news/phil-jackson-on-la ... ggets.html
Be', non è cosa da tutti i giorni. Anche considerando che nella prima metà è stato il Gallo a tenere dentro la squadra, cosa che molti fans delle pepite (molto emozionali, a mio parere) tendono a dimenticare (e cosa avrà mai fatto K. Martin con quel tip-in quando la partita era praticamente vinta?).
Vabbe', farnetico.
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
Bisogna dire che parlando di playmaking in un contesto Knicks e in un contesto Nuggets si intendono anche cose un pó diverse.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php