Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
La verità è che Larry aveva gli occhi dietro le orecchie!
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
andredici
- All Star Game
anche bagatta .... solo un po' più in bassoThe Huge ha scritto:La verità è che Larry aveva gli occhi dietro le orecchie!
-
enrico
- Preseason
sono sicuro che non hai visto la partita.....skiele ha scritto:5/11 veramente
giocare 40minuti contro artest e odom e fare 22 pts 7 reb 4 ast 3 stl in una partita dove le difese hanno fatto la parte del leone...beh scusate se poco
-
giginho93
- All Star Game
che c'entra che non ha visto la partita?enrico ha scritto:sono sicuro che non hai visto la partita.....skiele ha scritto:5/11 veramente
giocare 40minuti contro artest e odom e fare 22 pts 7 reb 4 ast 3 stl in una partita dove le difese hanno fatto la parte del leone...beh scusate se poco
ha fatto 5/11 ai liberi, artest o non artest.
RESISTENZA BELINELLI N°1
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
primo: come dice l'amico giginho, non vedo cosa c'entri vedere la partita. secondo: ho visto la partita. terzo: stavo solo correggendo saba che nel suo intervento diceva 5/9. quarto: so bene che il gallo è stato più che ottimo, e ne sono strafelice. quinto: questo atteggiamento è oltre il ridicolo, possibile che uno non possa citare una statistica senza secondi fini senza che parta una filippica di qualche genere? se anche avessi avuto il secondo fine di mettere la sua prestazione in cattiva luce (e ripeto, questo fine non c'era, a differenza di tanti qua dentro io sono un appassionato tifoso di tutti e 3 i nostri italiani) come si può contestare la citazione di una statistica? anche se polemizzi, urli ai 4 venti le ragioni, trovi tutte le spiegazioni possibili, sempre 5/11 ha fatto.enrico ha scritto:sono sicuro che non hai visto la partita.....skiele ha scritto:5/11 veramente
tornando a parlare di cose serie: prestazione maiuscola di danilo, peccato per i liberi e per essere stato meno aggressivo nel secondo tempo.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Partita eccezionale del Gallo, che è un grandissimo.
Il Gallo tenuto in campo contro LA sempre, dico sempre, da George Karl che ha a disposizione un roster lunghissimo, significa che il Gallo ha in poche settimane raggiunto un livello di stima del suo coach che è incredibile!
Chi critica
il POZ deve essere bannato
immediatamente, ostia!
Settembre 1991, Benetton - REX Udine. Ho visto al palaverde per la prima volta un nano, proveniente dalla panchina, che tagliava letteralmente in due con le sue penetrazioni e i suoi passaggi folli una squadretta che aveva Del Negro e Kukoc in campo. Giuro che tutti ci chiedevamo ma chi è sto ragazzetto qui? Era folle e geniale. Grandissimo nano Pozzecco!
I tiri liberi sbagliati? Mah? Mentre li tirava ieri, Danilone sembrava quasi soffrire per il timore di sbagliare. Il tempo e il ritmo di un tiro libero dovrebbero essere sempre gli stessi.
Ieri il ogni TL di Danilo sembrava diverso, spezzato nei movimenti e poco fluido. Una volta, alla fine della partita, si è fermato all'ultimo momento prima dell'esecuzione, ha guardato lateralmente interrompendo in modo incredibie la concentreazione e il movimento.
Giuro che dire questo di uno che tira in carriera con oltre l'85% sembra ridicolo ma ieri sembrava incerto, quasi avesse dubbi sull'esecuzione, cosa che ai liberi non può mai accadere.
W il GALLO, il MAGO e il BELI!
Il Gallo tenuto in campo contro LA sempre, dico sempre, da George Karl che ha a disposizione un roster lunghissimo, significa che il Gallo ha in poche settimane raggiunto un livello di stima del suo coach che è incredibile!
Chi critica
Settembre 1991, Benetton - REX Udine. Ho visto al palaverde per la prima volta un nano, proveniente dalla panchina, che tagliava letteralmente in due con le sue penetrazioni e i suoi passaggi folli una squadretta che aveva Del Negro e Kukoc in campo. Giuro che tutti ci chiedevamo ma chi è sto ragazzetto qui? Era folle e geniale. Grandissimo nano Pozzecco!
I tiri liberi sbagliati? Mah? Mentre li tirava ieri, Danilone sembrava quasi soffrire per il timore di sbagliare. Il tempo e il ritmo di un tiro libero dovrebbero essere sempre gli stessi.
Ieri il ogni TL di Danilo sembrava diverso, spezzato nei movimenti e poco fluido. Una volta, alla fine della partita, si è fermato all'ultimo momento prima dell'esecuzione, ha guardato lateralmente interrompendo in modo incredibie la concentreazione e il movimento.
Giuro che dire questo di uno che tira in carriera con oltre l'85% sembra ridicolo ma ieri sembrava incerto, quasi avesse dubbi sull'esecuzione, cosa che ai liberi non può mai accadere.
W il GALLO, il MAGO e il BELI!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
mighty
- the mirror climber
Gallo il misericordioso!skiele ha scritto:5/11 veramente
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
AXeL
- Superstar NBA
Anche io ho notato che la meccanica di tiro dei liberi era meno fluida del solito, sopratttutto nei due liberi finali.
Probabilmente un po' di tensione, nulla di grave
Probabilmente un po' di tensione, nulla di grave
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
-
riccardo89
- Superstar NBA
Comunque alla fine è stato giusto cavalcare i giocatori che erano più in forma, ma al gallo la palla proprio non arrivava, neanche per far girare palla intendo. Secondo me c'è stato un po di egoismo, di smith, e felton, per il resto giusto che tiri chi è on fire.
Per i liberi credo che inizialmente era stanchezza, praticamente non è mai uscito e correrra dovunque, attaccava, difendeva prendeva rimbalzi, tutto a grande intensità, probabilmente era un po stanchino. Poi dopo la pressione si è fatta sentire. L'importante è che hanno ricominciato a dargli i falli, anche se davvero alcuni falli incredibilmente ignorati, come la spinta di artest ma anche il fallo sui 24 secondi ci stava secondo me, perchè la sirena è scattata dopo...
Per quanto riguarda il passaggio a nene, non dico che abbia fatto bene, ma magari stava perdendo l'e quilibrio e la palla ed ha cercato un appoggio facile e in quel momento c'era nene che poi non l'ha ripassata. In fondo gli stavano correndo dietro kobe e odom se non sbaglio ed era vicino alla linea di metà campo!
Per i liberi credo che inizialmente era stanchezza, praticamente non è mai uscito e correrra dovunque, attaccava, difendeva prendeva rimbalzi, tutto a grande intensità, probabilmente era un po stanchino. Poi dopo la pressione si è fatta sentire. L'importante è che hanno ricominciato a dargli i falli, anche se davvero alcuni falli incredibilmente ignorati, come la spinta di artest ma anche il fallo sui 24 secondi ci stava secondo me, perchè la sirena è scattata dopo...
Per quanto riguarda il passaggio a nene, non dico che abbia fatto bene, ma magari stava perdendo l'e quilibrio e la palla ed ha cercato un appoggio facile e in quel momento c'era nene che poi non l'ha ripassata. In fondo gli stavano correndo dietro kobe e odom se non sbaglio ed era vicino alla linea di metà campo!
-
solignac
- In panchina
no scusate.
Bagatta avrebbe detto che Bird non la passava mai? non ho visto la partita, vorrei conferma di sta cosa...
Bagatta avrebbe detto che Bird non la passava mai? non ho visto la partita, vorrei conferma di sta cosa...
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
Sostanzialmente ha corretto il POZ, che ha preferito sorvolare sulla cosa, dicendo che Bird era un grande realizzatore e quindi in quanto tale egoista e non certo un grande assist man. Ha detto quindi che era un passatore di "qualità" ma non certo di "quantità".solignac ha scritto:no scusate.
LARRY BIRD, come già scritto, ha concluso una lunga carrieara con 6,3 APG!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- l'architetto
- Rookie Wall!
Bird ha una media di oltre 6 assist a partita, uno dei migliori lunghi passatori di tutti i tempi. Bagatta è un pochino sopra le righe quando parla di Gallinari. (peraltro Bagatta sono 50 anni che si occupa di basket e continua a non capirci niente)
P.s. il post precedente mi ha preceduto....
P.s. il post precedente mi ha preceduto....
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
-
solignac
- In panchina
si si, io quando Italia1 dava le partite la domenica mattina ero piccolo ma le ricordo, Larry Bird è stato il mio primo idolo cestistico, non mi servono medie carriera per sapere che Bagatta ha sparato una stronzata. Al peggio non c'è mai fine.mago romano ha scritto:Sostanzialmente ha corretto il POZ, che ha preferito sorvolare sulla cosa, dicendo che Bird era un grande realizzatore e quindi in quanto tale egoista e non certo un grande assist man. Ha detto quindi che era un passatore di "qualità" ma non certo di "quantità".solignac ha scritto:no scusate.
LARRY BIRD, come già scritto, ha concluso una lunga carrieara con 6,3 APG!
Cioè, lo step per entrare fra i primi 6 all time per me Bird lo ha fatto proprio in virtù delle doti da passatore... ma come si fa?!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Quanto ho goduto a vederlo fare la voce grossa allo Staples... il momento in cui ho goduto di più è stato quando è partito in palleggio nella sua metà campo dopo aver rubato palla, pressato da Bryant e Bynum, lasciato tranquillamente solo dai compagni che ne conoscono il palleggio e Kobe, dopo essere stato umiliato da uno spin move fatto da un 2.10 gli ha fatto fallo di frustrazione aggrappandosi alla maglia.... GODO!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
-
enrico
- Preseason
skiele ha scritto:primo: come dice l'amico giginho, non vedo cosa c'entri vedere la partita. secondo: ho visto la partita. terzo: stavo solo correggendo saba che nel suo intervento diceva 5/9. quarto: so bene che il gallo è stato più che ottimo, e ne sono strafelice. quinto: questo atteggiamento è oltre il ridicolo, possibile che uno non possa citare una statistica senza secondi fini senza che parta una filippica di qualche genere? se anche avessi avuto il secondo fine di mettere la sua prestazione in cattiva luce (e ripeto, questo fine non c'era, a differenza di tanti qua dentro io sono un appassionato tifoso di tutti e 3 i nostri italiani) come si può contestare la citazione di una statistica? anche se polemizzi, urli ai 4 venti le ragioni, trovi tutte le spiegazioni possibili, sempre 5/11 ha fatto.enrico ha scritto:sono sicuro che non hai visto la partita.....skiele ha scritto:5/11 veramente
tornando a parlare di cose serie: prestazione maiuscola di danilo, peccato per i liberi e per essere stato meno aggressivo nel secondo tempo.
siamo alle soilte la filippica di tre righe?
buttata li cosi quella frase senza far riferimenti sembrava cercare il pelo nell'uovo.
se qualcuno è andato oltre il ridicolo non sono io ma stendiamo un velo pietoso.... io non ho offeso nessuno non nel mio stile.
Edit:
Nessuno ha offeso nessuno.....mobbastaveramenteperò