Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
Daniele_1987
- Scelto al Draft
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
sia santificato il giorno della trade, almeno possiamo vedere il gallo in una squadra che batte i lakers allo Staples, difendendo come leoni e lottando su ogni pallone, e che gioca a basket, non a corri e cazzeggia by D'antony.
il gallo stasera immenso, ha tenuto a galla i suoi nei momenti più difficili; ottimo in difesa, intenso e convinto in attacco, con le triple che sono finalmente entrate. peccato che soffra ancora la sua emotività, ma è giovane e migliorerà anche questo aspetto. go denver, go gallo.
poi non direi che è stato ignorato, ma ha accusato un pò di stanchezza e si è tirato fuori dal gioco, facendo comunque un ottimo lavoro in difesa e nella circolazione della palla.
il gallo stasera immenso, ha tenuto a galla i suoi nei momenti più difficili; ottimo in difesa, intenso e convinto in attacco, con le triple che sono finalmente entrate. peccato che soffra ancora la sua emotività, ma è giovane e migliorerà anche questo aspetto. go denver, go gallo.
poi non direi che è stato ignorato, ma ha accusato un pò di stanchezza e si è tirato fuori dal gioco, facendo comunque un ottimo lavoro in difesa e nella circolazione della palla.
-
wonderwall
- Preseason
Il nostro Gallo si riscatta dalla prestazione nn ottima contro i Kings, con una prestazione davvero eccellente contro LAL, non proprio topo gigio. Perfetto davvero in tutto, tranne negli errorini nei liberi. Coach Karletto fagli fare qualche seduta intensiva di liberi
. Quando il gioco si fa duro il Gallo incomincia a giocare.
Nota di merito particolare per il capitano di questa squadra: Kenyone Martin. Quel tap in sul libero sbagliato da Nene davvero grandioso. Grande cuore e grande carisma. Speriamo che rinnovi con Denver l'anno prossimo!
Forza Gallo e forza Nuggets! Thunder iniziate a tremare!

Nota di merito particolare per il capitano di questa squadra: Kenyone Martin. Quel tap in sul libero sbagliato da Nene davvero grandioso. Grande cuore e grande carisma. Speriamo che rinnovi con Denver l'anno prossimo!
Forza Gallo e forza Nuggets! Thunder iniziate a tremare!
-
Matt_11
- Superstar NBA
bagatta forse inizia a pensare che la trade new york - denver sia stata a favore degli uomini del colorado...
eh ma forse felton non è male, eh ma chandler il suo lo fa, eh ma mozgov può essere utile, eh ma "il gallino" ci fa impazzire...
eh ma se impari qualcosa di basket forse è meglio.
peccato i liberi, Martin era l'ultimo che pensavo potesse chiuderla
eh ma forse felton non è male, eh ma chandler il suo lo fa, eh ma mozgov può essere utile, eh ma "il gallino" ci fa impazzire...
eh ma se impari qualcosa di basket forse è meglio.
peccato i liberi, Martin era l'ultimo che pensavo potesse chiuderla
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- FoxStriker
- Leader della squadra
Mi hai fatto ricordare Mozgov...
Mi fa morire il russo, ha delle potenzialità immense ma deve fare esperienza...
Quelle due stoppate di fila in parabola discendente... xD
Mi fa morire il russo, ha delle potenzialità immense ma deve fare esperienza...
Quelle due stoppate di fila in parabola discendente... xD
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
-
Faccia
- Superstar NBA
Mah nello specifico non ricordo, però fra le varie cose che ha detto lodava la sua capacità di fare sempre la cosa giusta, anche con movimenti senza palla, il suo ball-handling, il controllo del corpo, l'uso della mano sinistra, la buona difesa, la varietà di soluzioni offensive...treno ha scritto:Riferisci va...Faccia ha scritto:Io dico solo che Bagatta e Pozzecco affiancati formano una delle peggiori coppie di commentatori di basket della storia. Piuttosto che ascoltarli mi sto vedendo la partita col league pass al computer su una sedia scomoda, anziché sul divano alla tv da 40 pollici...
Cmq le lodi di Bagatta sono esagerate e dette da lui contano pochino. Il commento invece di Jeff Van Gundy è molto molto positivo e direi che conta un bel po' di più, almeno dal mio punto di vista..
grazie
Cmq grandissima vittoria dei Nuggets. Questi non hanno paura di nessuno.
Danilo ha tenuto in piedi la baracca nel primo tempo, Felton ha fatto un grandissimo secondo tempo.
JR io lo farei giocare almeno 10 minuti in più a partita, ma Karl probabilmente lo conosce meglio di me.
Lawson partita discreta.
Nenè ha sofferto Bynum ma nel complesso ha giocato bene.
K.Martin si è guadagnato la pagnotta con il tap in finale, giocatore dal carisma eccezionale, mettersi a fare anche il giro del campo deridendo tutti i tifosi losangelini è una perla.
Mozgov è ingenuo, ma c'è sotto un bel potenziale, ha sprazzi di classe ed un fisico che fa paura.
Chandler ha fatto una difesa su Kobe spettacolare. Davvero grandissima prestazione.
Danilo ha fatto un primo tempo da Goddinari, nel secondo si è reso utile al solito e ha sbagliato pochissimo, lottando anche bene a rimbalzo. Scandaloso che non sia stato fischiato fallo sulla spinta di Artest. Aspetto negativo i liberi, un mezzo disastro, ma capitano periodi un po' così. Ora deve solo riuscire ad essere sempre motivato e carico anche con squadre come Sacramento, e non perdere fiducia se le prime conclusioni non vanno, perchè poi se prende fiducia credo che possa pure moltiplicare il pane ed i pesci.
Io amo Odom. Adoro ogni aspetto del suo gioco. E' il mio prototipo di giocatore.
Da notare, oltre alla solita insopportabilità, il fatto che Bagatta a fin primo quarto dice che Kobe non è in giornata, poi Kobe si scatena. Sempre a inizio partita diceva che finalmente Bynum era sano, e Bynum prontamente si rompe.
Poi che la smetta di chiamare Danilo il "Gallino", insopportabile. E' così bravo Trigari, perchè fare commentare da Bagatta? Perchè?
-
mighty
- the mirror climber
Perche' se no le bestie come te contunuerebbero a credere che Bird sia stato uno dei 5 migliori passatori di tutti i tempi quando in realta' la passava pochissimo...Faccia ha scritto:E' così bravo Trigari, perchè fare commentare da Bagatta? Perchè?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
wonderwall
- Preseason
Perchè siamo in ItaliaFaccia ha scritto: E' così bravo Trigari, perchè fare commentare da Bagatta? Perchè?
-
berrydiberryville
- All Star Game
anch'io l'ho visto sulla league pass.
per il commento di bagatta-pozzecco che non vedo l'ora di rivedere se ne danno qualche replica, lo reputo già ora all'altezza di quello che si è visto.
che tutti hanno visto.
dicevo siccome a me piace argomentare, oltre che alzare di un filo le lodi:
primo tempo: i primi piani di danilo hanno occupato direi metà gara.
(può bastare?)
sapete cosa dicevano i commenatori? c'è uno strana atmosfera nello stadietto....
E TI CREDO erano muti! Zittiti dal talento divino o forse inconsciamente a pregare il nuovo DIO.
(gallo 18 - denver 12
)
bryant a fine primo tempo fuori di sè....
(per difendere l'amico carmelo alla domanda cosa è cambiato a denver:"la sua risposta è stata: niente!....ma DAI!!)
secondo tempo: è iniziata la parabola del profeta Karl!
"bene in difesa, ma in attacco disciulatevi!!!"
secondo tempo il dio rimette i debiti della squadra a se stessa, emanando il solito carisma aiutato dal piccolo diavolo Felton.
determina implicitamente con la solita energia difensiva un secondo tempo magistrale.
Dopo essere stati accecati dal dio nel primo tempo hanno cominciato a produrre TUTTI.
chapeau! grande Denver e grande Danilo (sempre mooooolto lontano dal poter essere ridotto a una miserabile statistica).
ho detto la mia! alla prossima!!!
per il commento di bagatta-pozzecco che non vedo l'ora di rivedere se ne danno qualche replica, lo reputo già ora all'altezza di quello che si è visto.
che tutti hanno visto.
dicevo siccome a me piace argomentare, oltre che alzare di un filo le lodi:
primo tempo: i primi piani di danilo hanno occupato direi metà gara.
(può bastare?)
sapete cosa dicevano i commenatori? c'è uno strana atmosfera nello stadietto....
E TI CREDO erano muti! Zittiti dal talento divino o forse inconsciamente a pregare il nuovo DIO.
(gallo 18 - denver 12
bryant a fine primo tempo fuori di sè....
(per difendere l'amico carmelo alla domanda cosa è cambiato a denver:"la sua risposta è stata: niente!....ma DAI!!)
secondo tempo: è iniziata la parabola del profeta Karl!
"bene in difesa, ma in attacco disciulatevi!!!"
secondo tempo il dio rimette i debiti della squadra a se stessa, emanando il solito carisma aiutato dal piccolo diavolo Felton.
determina implicitamente con la solita energia difensiva un secondo tempo magistrale.
Dopo essere stati accecati dal dio nel primo tempo hanno cominciato a produrre TUTTI.
chapeau! grande Denver e grande Danilo (sempre mooooolto lontano dal poter essere ridotto a una miserabile statistica).
ho detto la mia! alla prossima!!!
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Ottima prova del Gallo, peccato che nel finale sia stato un po ignorato (troppo riduttivo come termine).
5/9 ai liberi non è da lui..
C'è il Poz a SportItalia?
5/9 ai liberi non è da lui..
C'è il Poz a SportItalia?
Resistenza Belinelli N° 4
-
magician 2
- Superstar NBA
Che dire , questa è una di quelle serate e di quelle partite che fanno capire perchè non si può non essere tifosi del Gallo , già adesso , come ha ricordato pozzecco «destinato ad essere ricordato come il più forte giocatore del basket italiano», con buona pace di tutti i suoi odiatori.
Dopo un primo tempo stellare è stato messo un pò in disparte dai suoi compagni che nel farttempo erano entrati in ritmo, cosa che del resto era successa al gallo nel primo tempo, e lui non se ne è peritato affatto facendo il suo lavoro in vista della vittoria della squadra, esattamente il contario di quelo che avrebbe fatto Carmelo al suo posto.
E con questo spirito e questo roster i Nuggets viaggiano verso i playoffs , mandando segnali a tutti( altro che poche possibilità di andare avanti nella postseason !) e martedì incominceranno a saggiare la consistenza dei Thunder.
Nenè e Martin non saranno dei fenomeni in attacco ma con la loro difesa trasmettono un'energia incredibile a tutti i compagni che difendono con altrettanta determinazione. Mi sembra di vedere lo spirito bostoniano trasferito a Denver.
Felton quando riesce ad evitare la tunnel vision negli ultimi minuti che lo porta al «faso tuto mi» è un playmaker con i contro fiocchi, anche se sono rimasto incantato da alcuni lanci e assists geniali di Ty Lawson.
Sul gallo nei playoffs....Bè non diciamo niente va, per scaramanzia.
AVANTI COSI'!
Dopo un primo tempo stellare è stato messo un pò in disparte dai suoi compagni che nel farttempo erano entrati in ritmo, cosa che del resto era successa al gallo nel primo tempo, e lui non se ne è peritato affatto facendo il suo lavoro in vista della vittoria della squadra, esattamente il contario di quelo che avrebbe fatto Carmelo al suo posto.
E con questo spirito e questo roster i Nuggets viaggiano verso i playoffs , mandando segnali a tutti( altro che poche possibilità di andare avanti nella postseason !) e martedì incominceranno a saggiare la consistenza dei Thunder.
Nenè e Martin non saranno dei fenomeni in attacco ma con la loro difesa trasmettono un'energia incredibile a tutti i compagni che difendono con altrettanta determinazione. Mi sembra di vedere lo spirito bostoniano trasferito a Denver.
Felton quando riesce ad evitare la tunnel vision negli ultimi minuti che lo porta al «faso tuto mi» è un playmaker con i contro fiocchi, anche se sono rimasto incantato da alcuni lanci e assists geniali di Ty Lawson.
Sul gallo nei playoffs....Bè non diciamo niente va, per scaramanzia.
AVANTI COSI'!
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
5/11 veramente 
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team: L.A. Lakers
Ottima prova del Gallo!
Quando nessuno riusciva a trovare il canestro (anche perchè JR si è caricato di 3 falli molto velocemente) si è caricato la squadra sulle spalle,quando anche altri hanno cominciato ad ingranare si è "leggermente defilato" anche perchè aveva sempre Artest francobollato.Peccato per i liberi sbagliati altrimenti la prova sarebbe passata come giudizio da ottima a perfetta,la palla data a Nenè e l'infrazione di 24 secondi son piccole cose che non possono offuscare una gran partita del nostro.Denver sotto ha sofferto terribilmente,i Lakers sotto i tabelloni sono veramente impressionanti.Bynum mi ha fatto un'ottima impressione anche stasera,ultimamente sta davvero giocando bene,speriamo che quel problema al ginocchio non sia nulla di grave.Ultima chicca sul Gallo......i commentatori USA han detto che il timeout sulla possibile palla a due fra Felton e Odom l'ha chiamato lui....se così fosse altra grande prova d'intelligenza da parte sua
Quando nessuno riusciva a trovare il canestro (anche perchè JR si è caricato di 3 falli molto velocemente) si è caricato la squadra sulle spalle,quando anche altri hanno cominciato ad ingranare si è "leggermente defilato" anche perchè aveva sempre Artest francobollato.Peccato per i liberi sbagliati altrimenti la prova sarebbe passata come giudizio da ottima a perfetta,la palla data a Nenè e l'infrazione di 24 secondi son piccole cose che non possono offuscare una gran partita del nostro.Denver sotto ha sofferto terribilmente,i Lakers sotto i tabelloni sono veramente impressionanti.Bynum mi ha fatto un'ottima impressione anche stasera,ultimamente sta davvero giocando bene,speriamo che quel problema al ginocchio non sia nulla di grave.Ultima chicca sul Gallo......i commentatori USA han detto che il timeout sulla possibile palla a due fra Felton e Odom l'ha chiamato lui....se così fosse altra grande prova d'intelligenza da parte sua
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team: Linsanity
1- la palla data a Nene era un appoggio e mi pare gli abbia urlato in faccia per farsela ridare.
2- sui 24 secondi doveva comunque inventarsi un miracolo visto quando gliel'hanno data.
Mr. Intangibles
Bagatta irritante comunque,solo perché Gallinari gli risponde al telefono... "cagare in mezzo al parquet è da grandissimo giocatore!" . Poz completamente fuso, ma è così in ogni NBA news.
2- sui 24 secondi doveva comunque inventarsi un miracolo visto quando gliel'hanno data.
Mr. Intangibles
Bagatta irritante comunque,solo perché Gallinari gli risponde al telefono... "cagare in mezzo al parquet è da grandissimo giocatore!" . Poz completamente fuso, ma è così in ogni NBA news.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
-
Faccia
- Superstar NBA
Si in effetti se mai avessi pensato che Bird potesse essere uno dei migliori passatori di sempre, il buon Guido ha fugato ogni mio dubbio! Anche perchè in effetti ammetto di non aver avuto la fortuna di assistere a nessuna partita di Larry, se non vedendo qualche cassetta di highlights...mighty ha scritto:Perche' se no le bestie come te contunuerebbero a credere che Bird sia stato uno dei 5 migliori passatori di tutti i tempi quando in realta' la passava pochissimo...Faccia ha scritto:E' così bravo Trigari, perchè fare commentare da Bagatta? Perchè?![]()
-
Nonu Aspis
- Scelto al Draft
Larry Bird Career APG 6.3 .......
Lontano da Milano