e poi il ranking di holliger dopo spurs....ora addirittura siamo al numero 2!

scusa ma siamo noi a

berrydiberryville ha scritto: scusa ma siamo noi a
Grande Karl...magician 2 ha scritto:Nella simpatica intervista rilasciata a sky sport 2, sul tema gallinari , George Karl ha mostrato carisma e un' atteggiamento bonario nei confronti di danilo e del basket italiano in genere, o almeno così mi è parso.
Infatti ho avuto l'impressione, dalle poche parole che ha pronunciato, che Karl fosse assolutamente consapevole e convinto di quale talento e potenzialità sia portatore il Gallo e che, dall'alto della sua esperienza e competenza, la sfida per lui stesso e danilo nella loro nuova avventura insieme a Denver, sia quella di far emergere completamente questa potenzialità, cosa che a New York per ovvie ragioni non è potuto accadere.
Simpatico e bonario è stato Karl nello stupirsi che il basket italiano ( inteso come nazionale ) abbia avuto scarsi successi in questi anni, avendo a disposizione tre talenti come il gallo, il mago e il beli, e ha pronosticato che se riuscimo a trovare un playmaker all'altezza ( nostra crucis perennis ) potremo vincere parecchio.
Nel complesso mi ha fatto un'ottima impressione, di un'assouta calma e padronanza della situazione, in una parola: carisma.
non concordo assolutamente, landry in questo momento può e sarà il salvatore della patria, inoltre l'assenza di west permetterà finalmente di vedere un po di circolazione della palla e una distribuzione più equa dei tiri e spingerà cp3 a prendere finalmente la situazione in mano caricandosi la squadra sulle spalle.berrydiberryville ha scritto:
a proposito west stagione finita...direi Hornets fuori dai playoff al 60%...forse il distacco su huston tiene...da non credere memphis ai playoff...come è caduto in basso l'ovest!
più importante Denver sicura di non trovare LA e Spurs!!!!!
non può cadere dietro memphis!
povero belinelli...che carriera triste!
minkia pareva rodman biondo e faceva pure canestro....impressionante ieri sera l'uomo uccello....Faccia ha scritto: Oggi con la assenza di Chandler e Afflalo ha giocato davvero bene Andersen, giocatore che mi ha sempre fatto impazzire perchè matto come un cavallo, ma è un giocatore che carica compagni e pubblico.