Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
giginho93
All Star Game

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da giginho93 »

Arwain ha scritto:
REDDEN ha scritto:critico la partita del gallo nell'unico aspetto in cui è stato deficitario..lo esalto per il resto non vedo dove sia l'errore.
l'errore non è prendere trentelli da James o essere battuti sul primo passo...il problema è che lui è partito battuto in partenza neanche ci ha provato,si fermava ..riguardatevi a metà primo quarto quando e ditemi se si è dannato l'anima per provare a fare qualcosa contro il prescelto..ok essere massacrati tutti lo sono contro james ma un po piu di grinta me l'aspettavo
Ha pure un dito rotto, è...
vabè adesso non esageriamo!

ha avuto una microfrattura, si è preso i suoi giorni di riposo (2 settimane?), riesce a correre,tirare,saltare avendo solo un po di "fastidio"...

con un dito rotto non si cammina ;)
RESISTENZA BELINELLI N°1
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

giginho93 ha scritto: con un dito rotto non si cammina ;)
vabbè adesso....
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
giginho93
All Star Game

Messaggio da giginho93 »

NickName ha scritto:
giginho93 ha scritto: con un dito rotto non si cammina ;)
vabbè adesso....
io con la microfrattura del 5° metatarso il piede non lo appoggiavo per niente, magari il pollice da meno fastidio, ma dire "ha un dito rotto" e utilizzarla come scusa mi sembra un pochino esagerato ;)

giocare con un dito rotto significa sicuramente non saltare, e poi credi che lo farebbero giocare con un dito rotto? :?
RESISTENZA BELINELLI N°1
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

:lol2: enrico si aggiunge agli haters! (strani tifosi ha il gallo!)

dunque fatemi capire se faceva 15 punti (come da norma prima dell'esplosione denveriana) MA si sbatteva di più su le bron e (da integrato) la passava a nenè (ieri inguardabile) era MEGLIO??

MAH! :azz:

secondo me è la squadra che deve meglio amalgamarsi perchè ognuno dia il meglio!
E' lì che arriva il punto: sia con portland, che ieri, la squadra stava faticando, ma Qualcuno (leggasi Gallo) si è sobbarcato tutto il lavoro di ricucitura della partita.
Penso che sia un segnale ottimo francamente.
(il resto passa in secondo piano)

Poi diventerà una star o una superstar se migliora ancora.
Probabilmente gli volete troppo bene, e non accettate un ottima partita da uomo di squadra e non superstar, quale lui è oggi.

saluti
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Berry mi raccomando questa notte ti voglio bello carico con i riassunti degli intervalli.
Purtroppo non posso vedere la gara, causa lavoro, ma mi connetterò sicuramente quindi scrivi scrivi scrivi.. :D
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
Viktor
All Star Game
NBA Team: Bucks

Messaggio da Viktor »

Ovviamente parla anche del MAGO.. please :alcool:
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine
enrico
Preseason

Messaggio da enrico »

berrydiberryville ha scritto::lol2: enrico si aggiunge agli haters! (strani tifosi ha il gallo!)

dunque fatemi capire se faceva 15 punti (come da norma prima dell'esplosione denveriana) MA si sbatteva di più su le bron e (da integrato) la passava a nenè (ieri inguardabile) era MEGLIO??

MAH! :azz:

secondo me è la squadra che deve meglio amalgamarsi perchè ognuno dia il meglio!
E' lì che arriva il punto: sia con portland, che ieri, la squadra stava faticando, ma Qualcuno (leggasi Gallo) si è sobbarcato tutto il lavoro di ricucitura della partita.
Penso che sia un segnale ottimo francamente.
(il resto passa in secondo piano)

Poi diventerà una star o una superstar se migliora ancora.
Probabilmente gli volete troppo bene, e non accettate un ottima partita da uomo di squadra e non superstar, quale lui è oggi.

saluti
scusa se ti ho dato l'impressione di essere un hater, ma sicuramente non mi sono espresso bene, le ultime tue due righe sintetizzano il mio pensiero perfettamente.
ribadisco percentuali bassine e qualche amnesia in difesa ed in attacco, vedendo la partita in modo emotivo ti condizionano negativamente, a mente serena rivedi e leggi i commenti e ti accorgi che anche in queste serate il gallo merita di stare 40 minuti in campo in una delle migliori squadre nba.
flagrant 2
Preseason

Messaggio da flagrant 2 »

Ho trovato gli interventi di Berry e Mighty sul Gallo molto interessanti e condivisibili.
Criticarlo per come ha difeso su James, considerato il contesto in cui si è trovato, lo trovo poco comprensibile. James contro il Gallo ha messo pochi tiri, alcuni fortunosi e altri da grande campione, ma il grosso dei punti li ha fatti quando non spettava al numero 8 tenerlo in difesa o quando il Gallo non era neppure in campo.

Non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, specialmente se non c'è proprio! Se Danilo gioca come un campione, non bisogna avere paura di chiamarlo campione! :coppa:

Non vedo l'ora che arrivino le tre! :ita: :nba:
Immagine
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

flagrant 2 ha scritto:Ho trovato gli interventi di Berry e Mighty sul Gallo molto interessanti e condivisibili.
Criticarlo per come ha difeso su James, considerato il contesto in cui si è trovato, lo trovo poco comprensibile. James contro il Gallo ha messo pochi tiri, alcuni fortunosi e altri da grande campione, ma il grosso dei punti li ha fatti quando non spettava al numero 8 tenerlo in difesa o quando il Gallo non era neppure in campo.

Non cerchiamo sempre il pelo nell'uovo, specialmente se non c'è proprio! Se Danilo gioca come un campione, non bisogna avere paura di chiamarlo campione! :coppa:

1) la partita è alle 9 p.m. quindi alle 2 ore italiana :)
2)un giocatore italiano che mette su queste cifre e che ha questa leadership in nba è sempre e comunque da considerarsi un campione (in questa categoria ci metto anche il mago naturalmente )
3)stabilito che il gallo è un campione c'è da dire che lebron è un fuoriclasse assoluto e c'è differenza ... impossibile criticarlo perchè the chosen one ne ha messi 30 ; nella condizione in cui era l'altro ieri king james il trentello lo metteva contro qualunque difensore della lega
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

shaq91 ha scritto: 1) la partita è alle 9 p.m. quindi alle 2 ore italiana :)
sono 6 le ore di differenza, quindi 3, se non sbaglio...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

ora legale negli USA siamo a +5 fino al cambio anche in europa ,credo sabato
Faccia
Superstar NBA

Messaggio da Faccia »

Partita che ha avuto qualcosa da dire per forse 5 minuti, poi è stato garbage a manetta. I Raptors già fanno cagare, poi in un back-to-back diventano davvero impresentabili.

Denver ha giocato bene, c'è da dire che entrava il tro da tre con una regolarità notevole. Jr spettacolare, bene Lawson, certo che le cifre in un partita del genere non contano nulla.

Danilo quando è stato chiamato in causa ha fatto bene. Ha lottato a rimbalzo e come al solito è andato bene in lunetta. Meno aggressivo del solito in difesa, ma il garbage time non invoglia certo a difendere... Io lo ho visto molto spesso isolato nell'angolo opposto a quello dell'azione. Mi sembrava di essere tornato ai primi tempi di Mike. Spero e credo che sia solo questione di tempo, necessario per entrare nei meccanismi della squadra e sapere quindi cosa fare con la palla quando la si ha in mano.
DavidatorXXX
Moderatore

Messaggio da DavidatorXXX »

Partita per gli "statistici"... Danilo non si sporca le mani.
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Faccia ha scritto:Partita che ha avuto qualcosa da dire per forse 5 minuti, poi è stato garbage a manetta. I Raptors già fanno cagare, poi in un back-to-back diventano davvero impresentabili.

Denver ha giocato bene, c'è da dire che entrava il tro da tre con una regolarità notevole. Jr spettacolare, bene Lawson, certo che le cifre in un partita del genere non contano nulla.

Danilo quando è stato chiamato in causa ha fatto bene. Ha lottato a rimbalzo e come al solito è andato bene in lunetta. Meno aggressivo del solito in difesa, ma il garbage time non invoglia certo a difendere... Io lo ho visto molto spesso isolato nell'angolo opposto a quello dell'azione. Mi sembrava di essere tornato ai primi tempi di Mike. Spero e credo che sia solo questione di tempo, necessario per entrare nei meccanismi della squadra e sapere quindi cosa fare con la palla quando la si ha in mano.
Questo è quello che intendevo dire io a Berry.

Cmq partita che non dice niente di interessante, a parte che Denver è una bella (se non bellissima squadra ) e i Craptors sono solitamente pessimi e nei back to Back sono davvero il nulla cosmico.
Resistenza Belinelli N° 4
flagrant 2
Preseason

Messaggio da flagrant 2 »

shaq91 ha scritto:
flagrant 2 ha scritto:Ho trovato gli interventi di Berry e Mighty sul Gallo molto interessanti e condivisibili.

1) la partita è alle 9 p.m. quindi alle 2 ore italiana :)
2)un giocatore italiano che mette su queste cifre e che ha questa leadership in nba è sempre e comunque da considerarsi un campione (in questa categoria ci metto anche il mago naturalmente )
3)stabilito che il gallo è un campione c'è da dire che lebron è un fuoriclasse assoluto e c'è differenza ... impossibile criticarlo perchè the chosen one ne ha messi 30 ; nella condizione in cui era l'altro ieri king james il trentello lo metteva contro qualunque difensore della lega
Grazie per l'orario, per fortuna ho letto quasi in tempo e mi sono perso solo i primi minuti :wink:
Sono concorde su quanto hai scritto, soprattutto il discorso leadership che spesso viene trascurato, Danilo è già un punto di riferimento per l'allenatore e i compagni, molte volte lo si vede comunicare in maniera efficace cosa fare e dove posizionarsi e tutti lo ascoltano con attenzione e rispetto, perché ha una notevole intelligenza cestistica e sa essere autorevole senza aver bisogno di essere autoritario.
:approved:
Immagine
Bloccato