caro redden allora non ci capiamo proprio, la difesa del gallo è stata come al solito buona, soprattutto se rapportata al fatto che l'altezza è un problema!
(lascia stare che confondevo le misure americane con quelle europee:
nelle telecronache si parla sempre di mozgov come " a 7 footer" che immaginavo corrispondesse ai 2 metri, e invece di gallinari come "a quite seven footer" che immaginavo fosse poco sotto i 2 metri...okkei non è così!)
e james ha più velocità con uno della sua stazza figurati con uno più alto.
Quello più alto fa fatica a muovere i piedi!!! Ed è proprio il motivo per cui mozgov ha in prospettiva una decente futuro: sono rari i tipi da 2 metri che sanno correre.
Ora il motivo per cui alla lega fa paura il Gallo è proprio quello!
Il gallo non solo muove bene i piedi in difesa (miglioratissimo) ma in attacco addirittura riesce ad andare in dribbling...e a sfruttare la sua altezza-
perchè secondo te afflalo è stato bloccato a ripetizione e il gallo mai?
come vedi le mie sono posizioni argomentate.
ora dire che il gallo doveva difendere bene su james quando quello accelerava, è come fargli colpa del suo punto di forza!!! (capisci ora l'assurdo?

)
questo per un tifoso del gallo come me è inacettabile!
sto cercando di far partire delle idee sul potenziale VISTO in campo, non mi interessano le opinioni senza contradditorio.
Questo non vuol dire che devi dire che il gallo sia stato immenso!
Ma almeno risparmiami le sparate sul fatto che tu sia uno che te ne intenda...per favore!
lo stesso dicasi per saba ... ti ostini a ripetere il tuo nastro magnetico all'infinito....ma di che stai parlando? cosa c'entra l'alchimia di squadra quando gli altri sono degli zombie?????
E ti ripeto perchè Karl a lui non ha detto niente e con gli altri era alterato (tramite gli assistenti eh)??
due domande ti ho fatto...risposte: zero! solo un nastro magnetico mandato all'infinito.
e infine faccia...probabilmente grazie a saba e redden...un tifoso sfegatato di danilo dice che il gallo ha giocato solo discretamente....
non ho parole... ma veramente, o pensate che il gallo sia una sorta di essere perfetto (e a questo punto sono ii nemici del gallo a pensarlo, più che gli amici) oppure ammettete che in una partita ci sono cose che vanno e cose no (normalità)....il punto è che se il gallo fosse stato normale denver andava a perdere di 20...ma non è stato così!!!!
come fai a dire caro Faccia chi l'ha visto lo sa.....sa che?
Che il Gallo ha dato energia, personalità percussioni, rimbalzi aggiuntivi in area, e anche una discreta difesa perimetrale...il punto è che oggi lebron entrava e poi entrava ancora...
bisogna saper distinguere tra la devastante partita di james e wade e la immensa partita del gallo...a ben guardare il gallo ha dato più risposte!
l'unica critica accettabile è quella sulle percentuali dal campo che effettivamente sta calando...peccato che se qualcuno seguisse i miei ragionamenti capirebbe facilmente che questa flessione è dovuta al gran lavoro fatto in post a NY. Ora con karl che approva e anzi asseconda, il tiro da fuori può anche aspettare, dunque non ci sono critiche da fare al gallo...bensì a qualche suo compagno...il fatto che nessuno abbia fatto commenti sugli altri è indice della miopia di sguardo che si ha sul Gallo!
sempre nervoso: dal vostro Berry!!
(domani andrà meglio!)
voglio dire mancano 10 partite al termine godiamecelo tutto il gallo caro Faccia, mica siamo giornalisti che devono rispondere a devid stern o il caporedattore della gazza....Qualche superlativo in più ci sta...
Ma anche a essere modesti almeno UN superlativo lo si deve dare!
non un "si il gallo benino, mah poteva dare di più...yawn..."
Non sono critiche ragazzi, semplicemente noi vorremmo che giocasse perfettamente, ma chi lo fa?
Lo ha fatto per il contesto in cui è ora, ossia aver disputato solo 4 gare con i nuovi compagni, tornato da 2 settimane di stop, un b2b, ma soprattutto contro lebron.
Ripeto non sono critiche sono dati di fatto. Gallinari non ha difeso bene primo perchè lebron è un dio, se gli difendi addosso ti schiaccia, se gli lasci spazio di tira in faccia. In somma io lebron l'ho visto difeso bene solo da boston ed era più una difesa di squadra, e poche altre volte e ogni tanto fa la partita sbagliata anche lui.
C'è da dire però che ho visto gallinari difendere meglio sia su lebron che altri campioni rispetto a questa partita. Ma ripeto bisogna guardare il contesto.
Forza gallo!
Bravo riccardo

il tuo post è partito prima del mio!!!(che coincidenza)
sostanzialmente mi accodo a quello che dici!!!!!
almeno mi acquieto un po'