Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
Luis
- In panchina
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
8 - sembra che giochi in questa squadra da sempre!! quello che ha fatto in 2 partite ai DN, di cui una a mezzo servizio, ai NYK non si è mai visto se non in episodi.... peccato non essere venuto prima in questa squadra e con questo allenatore che ha dimostrato subito che crede in lui a 360 gradi!
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team: Denver Nuggets
FoxStriker ha scritto:Benebenebene...
Benissimo gli 11 tiri liberi dalla lunetta
Non benissimo le percentuali al tiro
Ma contando che è rientrato dopo 2 settimane di stop... bilancio positito (:
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
questi denver saranno uno spettacolo per gli occhi ai PO
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
giginho93
- All Star Game
come gioca denver!
karl è veramente un allenatore straordinario...vorrei sapere quanti altri allenatori avrebbero tenuto dentro un giocatore come il gallo con 5 falli a 8 minuti dalla fine!
tornando alla partita, qualche volta si vedeva qualche movimento derivante dal "dantoniano" è vero, ma è riuscito comunque (come al solito aggiungerei) a essere determinante per la squadra, e quasi per la vittoria, peccato veramente per il buzzer di Nelson..
26 minuti, 17 punti, 6 rimba, non male come ritorno, aspettiamo miglioramenti di condizione per quanto riguarda il piede e sono sicuro che ci divertiremo ai playoffs
karl è veramente un allenatore straordinario...vorrei sapere quanti altri allenatori avrebbero tenuto dentro un giocatore come il gallo con 5 falli a 8 minuti dalla fine!
tornando alla partita, qualche volta si vedeva qualche movimento derivante dal "dantoniano" è vero, ma è riuscito comunque (come al solito aggiungerei) a essere determinante per la squadra, e quasi per la vittoria, peccato veramente per il buzzer di Nelson..
26 minuti, 17 punti, 6 rimba, non male come ritorno, aspettiamo miglioramenti di condizione per quanto riguarda il piede e sono sicuro che ci divertiremo ai playoffs
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
se la stagione finisse ora Denver giocherebbe contro Dallas o contro i Oklahoma?
Se non sbaglio i primi 3 posti vanno alle vincenti delle "Division":
quindi San Antonio Los Angeles Oklahoma quindi Dallas oppure va per classifica
quindi San Antonio Los Angeles Dallas e OklaHoma
grazie
Se non sbaglio i primi 3 posti vanno alle vincenti delle "Division":
grazie
Ultima modifica di topomaledettotopo il 19/03/2011, 17:38, modificato 1 volta in totale.
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
arex73
- Superstar NBA
in questo momento sarebbe Denver-Oklahoma....si va per classifica (la peggiore delle vincenti di division ha il 4° posto assicurato indipendentemente dal record conseguito)topomaledettotopo ha scritto:se la stagione finisse ora Denver giocherebbe contro Dallas o contro i Oklahoma?
Se non sbaglio i primi 23 posti vanno alle vincenti delle "Division":
grazie
-
topomaledettotopo
- Free Agent!
Grazie della spiegazionearex73 ha scritto:in questo momento sarebbe Denver-Oklahoma....si va per classifica (la peggiore delle vincenti di division ha il 4° posto assicurato indipendentemente dal record conseguito)topomaledettotopo ha scritto:se la stagione finisse ora Denver giocherebbe contro Dallas o contro i Oklahoma?
Se non sbaglio i primi 23 posti vanno alle vincenti delle "Division":
grazie
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
RESISTENZA DATOME #2
RESISTENZA DATOME #2
-
svev
- All Star Game
Ma quali menti perverse, era ovvio pensarlo, rileggiti quello che hai scritto.Rickett ha scritto:Avete delle menti perverse, nella mia ingenuità non mi è neanche sfiorato il pensiero che a voi invece balena nella testa con tanta naturalezza, un pensiero di morte che a nessuna persona sana di mente anche solo sfiorerebbe i neuroni, non è il vostro caso evidentemente. Come quelli che davano dei pedofili agli appassionati di Dragon ball senza rendersi conto che quel vedere il male in ogni cosa, quella perversione, era solo ed unicamente dentro le loro teste.
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- tomlarey
- All Star Game
Purtroppo non riesco a seguire il Gallo quanto vorrei, avevo visto le prime 2 in maglia Denver, questa l'ho saltata.. Però dare l'ultimo possesso a uno di 23 anni ad Agosto appena rientrato è sinonimo del fatto che Karl lo voglia fare giocatore franchigia..
- sygno
- Most Valuable Player
Basta polemica, si è spiegato, punto.svev ha scritto:Ma quali menti perverse, era ovvio pensarlo, rileggiti quello che hai scritto.Rickett ha scritto:Avete delle menti perverse, nella mia ingenuità non mi è neanche sfiorato il pensiero che a voi invece balena nella testa con tanta naturalezza, un pensiero di morte che a nessuna persona sana di mente anche solo sfiorerebbe i neuroni, non è il vostro caso evidentemente. Come quelli che davano dei pedofili agli appassionati di Dragon ball senza rendersi conto che quel vedere il male in ogni cosa, quella perversione, era solo ed unicamente dentro le loro teste.
Speriamo torni presto a scrivere Mighty, mi sto annoiando senza i suoi post...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Ah sì? Non era perchè tutto sommato non stava tirando male, e perchè mal che andava poteva sempre prendersi un altro tiro libero?tomlarey ha scritto:Purtroppo non riesco a seguire il Gallo quanto vorrei, avevo visto le prime 2 in maglia Denver, questa l'ho saltata.. Però dare l'ultimo possesso a uno di 23 anni ad Agosto appena rientrato è sinonimo del fatto che Karl lo voglia fare giocatore franchigia..
RESISTENZA BELINELLI N.7
- tomlarey
- All Star Game
Beh Jurking, di finisseur o ragazzi capaci di crearsi un tiro ce ne sono molti a Denver: i vari Afflalo, JR, Ty, lo stesso Felton.. E poi mi dà ragione il fatto che anche a Portland Karl avesse fatto gestire a Danilo gli ultimi 2 possessi, quello del tiro libero sbagliato e il bombolotto da 9 metri sul ferroJurking ha scritto:Ah sì? Non era perchè tutto sommato non stava tirando male, e perchè mal che andava poteva sempre prendersi un altro tiro libero?tomlarey ha scritto:Purtroppo non riesco a seguire il Gallo quanto vorrei, avevo visto le prime 2 in maglia Denver, questa l'ho saltata.. Però dare l'ultimo possesso a uno di 23 anni ad Agosto appena rientrato è sinonimo del fatto che Karl lo voglia fare giocatore franchigia..
- flagrant 2
- Preseason
Sì, Denver è una grande squadra e riesce a entusiasmare anche quando non vince.berrydiberryville ha scritto:ragazzi che partita!!!!!!!!!!!!
clima playoff, grandissime difese, e in una serata in cui a denver il tiro da fuori non entrava, ANCORA una volta, COME a portland, un Gallo irreale per EFFICENZA e CUORE trascina i suoi fino alla parità a 5 sec. dal termine(ma di nuovo gli dei del basket gli girano le spalle!)
ma non importa perchè ormai non ci sono più dubbi questa Denver è fra le GRANDI.
lo step finale (anche se la partita è stata persa) lo hanno fatto!
e lo hanno fatto con il fuoco del Gallo.
e cio sono delle cose migliorabili tra l'altro! infatti ty ha commesso 2 ingenuità grossolane a 2 min dal termine (sulla terza in cui non ha preso il pallone su rimessa del Gallo è stato graziato dal timer che è partito prima)
Oklahoma o Dallas che sia questi Dever sono REALI.
ulteriori cose positive.
era una serata in cui felton tirava male (ma la leadership finale ce l'ha messa! senza sparacchiare come a NY!)
era una serata in cui JR era inverso.
chandler non ha tirato benissimo (benchè abbia giocato un gran partita per intensità e cuore e i punti comunque messi)-
comunque anche orlando è stata fantastica annullando il duo dinamico felton-ty e bloccando di fatto nenè...non avevano fatto i conti con l'imperialità del Gallo (se gioca con il disconforto così va benissimo!)
poi certo turkoglu ha messo i tiri che contavano laddove il gallo e chandler li hanno sbagliati....ma in generale i 2 mi sono piaciuti più del turco, per via di quella loro dedizione.
Felton-Gallo-Chandler Denver l'anima dei Knics!
Francamente come amante del basket partite come questa soddisfano appieno.
Poi certo se avessero vinto sarebbe stata festa grande.
Ma pazienza ai fini pratici conta solo tenere new orleans al settimo posto!
GAlllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinaariiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ieri se l'è giocata fino alla fine, nonostante qualche errore di troppo e delle decisioni arbitrali sfavorevoli.
Buona prestazione in generale e complimenti soprattutto a Karl per la gestione della squadra e a Martin per la difesa.
Gallo ancora una volta fenomenale, si è già dimostrato superiore a Carmelo che non ha mai giocato così bene sia in attacco sia in difesa e no ha dimostrato l'altruismo, l'impegno e il senso di responsabilità di Danilo.
Denver ha fatto l'affare de secolo liberandosi di quell'intasa salary cap e prendendo il più forte e promettente dei giovani campioni in circolazione!

- tomlarey
- All Star Game
Flagrant2, io avrei scritto anche che è un futuro Hall of famer..
- flagrant 2
- Preseason
Ha tutte le carte in regola per diventarlo, ma è ancora troppo presto per parlarnetomlarey ha scritto:Flagrant2, io avrei scritto anche che è un futuro Hall of famer..