Orlando Pre DraftCamp

Chi saranno i nuovi giocatori della Lega nei prossimi anni?
Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 31/05/2007, 21:29

ho visto giocare chris richard coi gators(se è lui) e mi ha fatto veramente impressione...giocatore con poca tecnica ma tanta tantissima voglia di spaccare il mondo...nelle final four ha preso una quantità esorbitante di rimbalzi offensivi convertiti in canestro e fallo...si merita qualcosa di + ke una chiamata al seecondo giro...spero che le sue quotazioni salgano...

KB24

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 31/05/2007, 21:41

Palerio ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
Stf1990 ha scritto:
scusa, volevo soltanto una vostra opinione.


Tu non vuoi una nostra opinione tu vuoi sfinirci , ma ti rendi conto di quello che scrivi...


Ehlamadonna.....

Suvvia, Palerio, ci vuole pazienza...Certo k anke tu con sta Rieti...Insomma...


Dico questo e poi concludo la polemica per evitare di andare nuovamente off topic

Non so se ricordi tutti i topic che ha aperto , ne ricordo almeno 4 su Rieti ed in ogni singolo topic chiedeva ma è possibile che Hawkins torni a Rieti? Una volta ok , la seconda passi ma poi incominci veramente a rompere...Ci manca solo che nella discussione sul destino di Kobe chieda : " ma è possibile che venga a Rieti?"
Spero che il suo atteggiamento cambi

P.S. mi aspetto almeno un richiamo da parte di un moderatore

Mi scuso ancora per l' OFF TopiC


Stf1990 Capisco benissimo il tuo attaccamento con la tua squadra di basket preferita, però un po' di buon senso non guasta, OK? :wink:
Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 31/05/2007, 21:43

KB24 ha scritto:ho visto giocare chris richard coi gators(se è lui) e mi ha fatto veramente impressione...giocatore con poca tecnica ma tanta tantissima voglia di spaccare il mondo...nelle final four ha preso una quantità esorbitante di rimbalzi offensivi convertiti in canestro e fallo...si merita qualcosa di + ke una chiamata al seecondo giro...spero che le sue quotazioni salgano...

KB24


concordo su richard, nella finale con ohio state ha fatto una gran bella figura (Migliore di quella di Noah imho), ma sino a quel punto non aveva dimostrato moltissimo, neanche come rimbalzista..
l'opinione corrente "americana" su di lui è che ha beccato la partita della vita nel momento perfetto per beccarla, ma che il valore reale è quello mostrato nei 3 anni ai gators,
ovvero un lungo non troppo lungo (6-9) molto energico, ma anche molto limitato
Quella partita magari riuscirà a portarlo ad esser draftato (Non è nemmen sicuro), ma molto difficile faccia innamorar qualcuno al primo round.
Praticamente è visto come tipico tweener, altezza nba da ala piccola, gioco (grezzo e fisico) da ala grande, o sei rodman o è dura.. ^^

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 01/06/2007, 14:09

Cmq, come gia detto, il livello mi sembra decisamente bassetto..... :roll: :oops:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/06/2007, 11:36

RafT ha scritto:
KB24 ha scritto:ho visto giocare chris richard coi gators(se è lui) e mi ha fatto veramente impressione...giocatore con poca tecnica ma tanta tantissima voglia di spaccare il mondo...nelle final four ha preso una quantità esorbitante di rimbalzi offensivi convertiti in canestro e fallo...si merita qualcosa di + ke una chiamata al seecondo giro...spero che le sue quotazioni salgano...

KB24


concordo su richard, nella finale con ohio state ha fatto una gran bella figura (Migliore di quella di Noah imho), ma sino a quel punto non aveva dimostrato moltissimo, neanche come rimbalzista..
l'opinione corrente "americana" su di lui è che ha beccato la partita della vita nel momento perfetto per beccarla, ma che il valore reale è quello mostrato nei 3 anni ai gators,
ovvero un lungo non troppo lungo (6-9) molto energico, ma anche molto limitato
Quella partita magari riuscirà a portarlo ad esser draftato (Non è nemmen sicuro), ma molto difficile faccia innamorar qualcuno al primo round.
Praticamente è visto come tipico tweener, altezza nba da ala piccola, gioco (grezzo e fisico) da ala grande, o sei rodman o è dura.. ^^


Raft, di tutti questi illustri sconosciuti o quasi, tu chi ci consigli?

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 06/06/2007, 14:49

The Huge ha scritto:Raft, di tutti questi illustri sconosciuti o quasi, tu chi ci consigli?


Dipende per cosa, comunque nel frattempo ci son state le partite dei giorni 3 e 4 oltre alle "operazioi di peso e misurazione" evito il report dettagliato tanto quelli che se la sono cavata meglio sono gli stessi dei giorni 1 e 2.

Consiglierei a chiunque sceglie dopo la 15 e vuole un lungo non stellare ma solido Aaron Gray, non sarà mai un fenomeno, ma un onestissimo lavoratore d'area si (se ci si lavora bene può venir qualcosa di simile ad un antonio davis imho).

Ramon Sessions è sicuramente quello uscito meglio dal camp, ha "dominato" tutte e tre le partite chelo han visto coinvolto, ha segnato e distribuito bene la palla, non è un draft ricco di point guard, potrebbe essersi conquistato un biglietto per il tardo primo giro.

Jared Jordan, altra point guard (bianca), non la consiglierei a nessuno nella nba, ma fossi una squadra italiana da metà classifica andrei a prendermelo ad occhi chiusi, in europa farà onde.

2 Cosette sulle "operazioni di peso, misurazione e osservazione"

Brendan Wright ha fatto storcer il naso a molti, sembra un po' troppo "leggero" per giocar in area nella nba a molti, e non ha mai mostrato un buon tiro da lontano per aprirsi la strada partendo da lì. E' ancora probabile che qualcuno si innammori di lui con una scelta attorno al 4, ma dovesse scivolare abbastanza più giù non sarebbe strano

Yi, il cinesone, non si è fatto vedere neanche x le misurazioni, dando così l'impressione di voler far il misterioso e voler nasconder qualcosa, e questo potrebbe aiutarlo a finir dopo le prime 5.

taurean green il play dei gators, ha fatto una buona partita nel day 3, e dovrebbe essersi riuscito a conquistar la sicurezza di una chiamata almeno nel secondo giro.

Cold Blood
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 16/05/2007, 10:03

Messaggioda Cold Blood » 07/06/2007, 16:25

io voglio palerio a rieti!! aauhauhahuahuauhhuauhauha


Torna a “Campionato NCAA e Mock Draft NBA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti