Eurobasket 2011 in Lituania: topic ufficiale
-
arex73
- Superstar NBA
Pianigiani --> Spoelstra
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Re: Europei 2011
Emh....credo che la freccia l'abbia messa per evidenziare il giocatore "corrispondente" degli Heat non certo per giudicare il loro valore,ci mancherebbe 
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Gabbo
- Il Mago
Di Bella dopo i mondiali 2006 l'avrei gambizzato
. Però mi pare cresciuto mentalmente.
Hackett imho è una sorta di Mordente con più potenziale, cioè uno che può giocare discretamente da play e da guardia, che in teoria ha le gambe per difendere forte e può risolvere in attacco alcune situazioni ingarbugliate con un tiro accettabile
Non mi pare adatto a fare il titolare per ora
Hackett imho è una sorta di Mordente con più potenziale, cioè uno che può giocare discretamente da play e da guardia, che in teoria ha le gambe per difendere forte e può risolvere in attacco alcune situazioni ingarbugliate con un tiro accettabile
Non mi pare adatto a fare il titolare per ora
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- l'architetto
- Rookie Wall!
Scusa se mi permetto ma secondo te Mancio è più forte di Miller? Miller in europa con il tiro che ha spacca, e te lo dice uno che è tifoso del Mancio e frequenta persino il suo stabilimento balneare (dove ogni tanto si vede anche il Beli)
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- squeezy
- Superstar NBA
Io porterei Hackett e Maestranzi, il primo perche' c'ha er fisico(
) e l'altro perche' per le partite che ho visto al palazzetto quest'estate ha capito come giocare il P&R con Andrea...
Anche perche' se giochi con Belinelli&Gallo che sono due buoni-discreti passatori, un po' di playmaking lo puoi mandare all'aria per difesa e tiro...
Anche perche' se giochi con Belinelli&Gallo che sono due buoni-discreti passatori, un po' di playmaking lo puoi mandare all'aria per difesa e tiro...

- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ma stiamo paragonando Miller Mike a Mancinelli?
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Dark Knight
- All Star Game
Potrei dirti di Mancinelli la stessa cosa:
Cosa farebbe in nba?
Io non vedo così diverso Miller dal Parker che dominava in Europa.
E comunque chi sta di là poi torna di qua ad essere un fattore... Cioè, lo è anche Jawaii e mi pare che dica tutto.
Detto questo, sia lode e gloria al mancio! Che parta dalla panca o in quintetto mi pare l'unica certezza non nba di questa nazionale.
Maaa... noi non abbiamo un Cristiano Caimano (Kaman) o gente del genere da naturalizzare? Con tutta la mafia che abbiamo sparso nel mondo ci sarà un italo-americano coi controcazzi che gioca a pallacanestro? E' maestranzi la nostra miglior idea?
Un bel Giodarno DeAndrè (DeAndre Jordan)?
Cosa farebbe in nba?
Io non vedo così diverso Miller dal Parker che dominava in Europa.
E comunque chi sta di là poi torna di qua ad essere un fattore... Cioè, lo è anche Jawaii e mi pare che dica tutto.
Detto questo, sia lode e gloria al mancio! Che parta dalla panca o in quintetto mi pare l'unica certezza non nba di questa nazionale.
Maaa... noi non abbiamo un Cristiano Caimano (Kaman) o gente del genere da naturalizzare? Con tutta la mafia che abbiamo sparso nel mondo ci sarà un italo-americano coi controcazzi che gioca a pallacanestro? E' maestranzi la nostra miglior idea?
Un bel Giodarno DeAndrè (DeAndre Jordan)?
- Donato
- Most Improved Player
Ultima modifica di Donato il 17/03/2011, 18:41, modificato 1 volta in totale.
- REDDEN
- NBA Legend
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- Dark Knight
- All Star Game
Non ho scritto che domina, ho scritto che è un fattore. Uno che in nba faceva senso vederlo al palazzetto, eh.
Miller e Mancinelli sono due animali simili che sottoposti a pressioni selettive diverse si sono evoluti diversamente.
E buon per la nostra nazionale che Mancinelli sia questo, perchè un Miller a noi servirebbe meno.
Poi secondo me a quest'età Miller sta a Miami per vincere un anello, non per altro. In europa sarebbe ancora uno che fa una gran differenza, per me.
Miller e Mancinelli sono due animali simili che sottoposti a pressioni selettive diverse si sono evoluti diversamente.
E buon per la nostra nazionale che Mancinelli sia questo, perchè un Miller a noi servirebbe meno.
Poi secondo me a quest'età Miller sta a Miami per vincere un anello, non per altro. In europa sarebbe ancora uno che fa una gran differenza, per me.
- Canà
- Superstar NBA
Semi ot..ma Ibaka che potrebbe giocare per la Spagna agli europei?ma questi passaporti dove li trovano?noi per avere un Mcintyre come dobbiamo fare?