Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Ronco88
Most Valuable Player

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da Ronco88 »

Saba88 ha scritto: MESSINAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Ma solo io credo che Messina verrebbe a allenare questa squadra tanto quanto verrebbe ad allenare la mia squadra di serie D?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

Ronco88 ha scritto:
Saba88 ha scritto: MESSINAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Ma solo io credo che Messina verrebbe a allenare questa squadra tanto quanto verrebbe ad allenare la mia squadra di serie D?
Ma è un modo di dire... andrebbero bene anche Canicattì o Poggibonsi.

Anzi, voglio estrermizzare... Aridatece Smitchell!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Beh insomma per me Messina venderebbe anche le chiappe per essere il primo coach europeo di una franchigia Nba.. Poi oh sono opinioni..
l'architetto
Rookie Wall!

Messaggio da l'architetto »

Messina ha recentemente dichiarato che ci sono troppe cose che un allenatore NBA non controlla per cui non è il suo mondo. Però se ci pensate il proprietario dei Nets è anche proprietario del CSKA Mosca dove Messina ha allenato e fatto benissimo. SAi mai...
"RESISTENZA BELINELLI N.14"
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

ma in base a che andrea dovrebbe andare a presentarsi a muso duro con dd? in base a quale qualifica? nel suo contratto non penso ci sia la clausola : leader della squadra. non è lui a decidere le gerarchie ma è una cosa che fa il coach o il gm. ma se questi ultimi non dicono niente a dd allora come può andrea sentirsi legittimato a farlo?? e dd perchè dovrebbe smettere di sentirsi e fare il leader se nessuno lo redarguisce quando gioca così (e cioè da troppo tempo)? quello di triano è comportamento concludente (faccio giurisprudenza,non me ne vogliate :D ) : io gioco di merda,mi prendo mille tiri,non la passo a nessuno e il mio allenatore lo accetta perchè quando gioco così non mi dice niente
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Ruchi
Free Agent!

Messaggio da Ruchi »

crelmood ha scritto:ma in base a che andrea dovrebbe andare a presentarsi a muso duro con dd? in base a quale qualifica? nel suo contratto non penso ci sia la clausola : leader della squadra. non è lui a decidere le gerarchie ma è una cosa che fa il coach o il gm. ma se questi ultimi non dicono niente a dd allora come può andrea sentirsi legittimato a farlo?? e dd perchè dovrebbe smettere di sentirsi e fare il leader se nessuno lo redarguisce quando gioca così (e cioè da troppo tempo)? quello di triano è comportamento concludente (faccio giurisprudenza,non me ne vogliate :D ) : io gioco di merda,mi prendo mille tiri,non la passo a nessuno e il mio allenatore lo accetta perchè quando gioco così non mi dice niente
Per il solo fatto che a torto od a ragione, nell'NBA DD è conosciuto solo e da quando ha fatto la gara delle schiacciate, mentre Bargnani è conosciuto come candidato alla top ten dei Bust della storia. :lol:

P.S. si scherza e..
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

crelmood ha scritto:ma in base a che andrea dovrebbe andare a presentarsi a muso duro con dd? in base a quale qualifica? nel suo contratto non penso ci sia la clausola : leader della squadra. non è lui a decidere le gerarchie ma è una cosa che fa il coach o il gm. ma se questi ultimi non dicono niente a dd allora come può andrea sentirsi legittimato a farlo?? e dd perchè dovrebbe smettere di sentirsi e fare il leader se nessuno lo redarguisce quando gioca così (e cioè da troppo tempo)? quello di triano è comportamento concludente (faccio giurisprudenza,non me ne vogliate :D ) : io gioco di merda,mi prendo mille tiri,non la passo a nessuno e il mio allenatore lo accetta perchè quando gioco così non mi dice niente
Mai giocato a basket, vero?
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Dark Knight ha scritto:
Mai giocato a basket, vero?
:lol: :lol:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

Dark Knight ha scritto: Mai giocato a basket, vero?
a livello agonistico no. perchè? illuminaci,il mio era un parere magari ne sai di più vista la tua (presumo) consumata esperienza
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

crelmood ha scritto:
Dark Knight ha scritto: Mai giocato a basket, vero?
a livello agonistico no. perchè? illuminaci,il mio era un parere magari ne sai di più vista la tua (presumo) consumata esperienza
Perchè in ogni sport di squadra esiste un leader, perchè siamo maschi e nel senso animale del termine cerca sempre di emergere un capobranco.

Nello sport in particolare questo avviene, mi è capitato nelle squadre di basket e di calcio dove ho giocato e se qualcuno cerca di uscire dal seminato c'è chi mette in riga e se non c'è quello che è uscito dal seminato diventa il leader.

Farsi rispettare perchè l'ha detto un allenatore ti pone come una mammoletta agli occhi degli altri, soprattutto se neri e stereotipati come i giocatori NBA!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Perchè in uno spogliatoio (ma meglio ancora sul campo) certe cose si regolano abbastanza faccia a faccia. Ma soprattutto sono equilibri che si creano col tempo... e se vuoi mantenerli in un certo modo, se serve, si può anche spiegare a voce alta.
Soprattutto con un allenatore abbastanza assente dal punto di vista carismatico (a mio avviso), nella stagione del tuo rilancio, in una franchigia allo sbaraglio di cui dovresti essere l'uomo franchigia...

Ci può stare che DeRozan si faccia il partitone prendendo 50 tiri, se segna... Ma lo si permette con una certa classe, con l'atteggiamento di chi tira un mazzo di banconote in faccia al poveraccio.
Come faceva Bosh con tutti gli altri. "Si... bravo... ma ridammi le chiavi di casa quando hai finito..."

E comunque sappiamo che questo è Andrea. Non è un cannibale: caratteristica che in una contender può essere una forza mentre in un sobborgo di periferia viene considerata una debolezza.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

uhm... e se in tanti escono dal seminato allora il leader deve farlo il coach, che non è solo colui che li allena, tra l'altro non ne avrebbe più il tempo durante la stagione NBA, ma èchi decide chi e come deve giocare. Esci, quindi, dal seminato allora ti fai le piaghe al culo in panchina e fai meno minuti di Alabi.
Come giocherebbero con uno stronzone alla Don Nelson?
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

merlino ha scritto:uhm... e se in tanti escono dal seminato allora il leader deve farlo il coach, che non è solo colui che li allena, tra l'altro non ne avrebbe più il tempo durante la stagione NBA, ma èchi decide chi e come deve giocare. Esci, quindi, dal seminato allora ti fai le piaghe al culo in panchina e fai meno minuti di Alabi.
Come giocherebbero con uno stronzone alla Don Nelson?
Mi sono spiegato male...

Per uscire dal seminato intendo proporsi da leader,...

Ho scritto male pardon, sono in pre derby cittadella-padova! Fine OT!
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

ah beh, pardonato. :)

Messaggio da ernie ball »

D'accordo, Bargnani dovrebbe fare un discorsetto a qualcuno dei suoi compagni, ma a Bargnani chi lo fa?
Voglio dire: voi come reagireste alla ramanzina di un vostro compagno di squadra che in campo non difende e non è abbastanza "concentrato" (l'ha detto lui) per prendere rimbalzi?

Vista la stagione fallimentare, Derozan sta giustamente (dal suo punto di vista) provando a fare le scarpe a Bargnani, che invece sembra non avere obiettivi e continua a giocare male.
Bloccato