Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III
-
riccardo89
- Superstar NBA
Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.
A questo punto meglio che si riposi del tutto senza forzare il rientro. E' vero ora le partite sono tutte decisive, però i denver se la stanno cavando benone anche senza di lui. Danilo è un giocatore che serve al 100% non come quando era infotunato a new york. Potrebbe fare la differenza nelle ultime partite ed ai playoffs quindi riprenditi completamente!!!
-
magician
- Leader della squadra
Mi puoi mandare il link della tua informazione?treno ha scritto:Gallo forse fuori anche Lunedì contro NOH.
-
magician
- Leader della squadra
Comunque la serie di partite di fuoco per i Nuggets comincia proprio lunedì con la trasferta di New Orleans che dovrebbe essere seguita da una «road trip» che, se non sbaglio, dovrebbe prevedere in sequenza la visita ad Atlanta, Miami e Orlando.
Dunque una fase molto calda del finale della regular season e con Portland e New Orleans che tallonano da vicino in classifica i Nuggets avrebbero bisogno proprio dell'apporto di un giocatore che può fare la differenza nelle partite più impegnative quale può essere Danilo.
Tutto sommato ad essere onesti in questa nuova era post Carmelo i Nuggets hanno fatto solo il loro dovere, avendo battuto come squadre di cartello unicamente Boston e Atlanta.
Il tosto inizia proprio da lunedì , speriamo che Danilo guarisca presto e possa rientrare.
Dunque una fase molto calda del finale della regular season e con Portland e New Orleans che tallonano da vicino in classifica i Nuggets avrebbero bisogno proprio dell'apporto di un giocatore che può fare la differenza nelle partite più impegnative quale può essere Danilo.
Tutto sommato ad essere onesti in questa nuova era post Carmelo i Nuggets hanno fatto solo il loro dovere, avendo battuto come squadre di cartello unicamente Boston e Atlanta.
Il tosto inizia proprio da lunedì , speriamo che Danilo guarisca presto e possa rientrare.
-
folas
- Superstar NBA
6-2 di record ,avendo affrontato 6 squadre con record sopra al 50% e con una squadra profondamente rinnovata mi sembra leggermente di più di "fare solo il proprio dovere
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
- treno
- Leader della squadra
Beh...folas ha scritto:6-2 di record ,avendo affrontato 6 squadre con record sopra al 50% e con una squadra profondamente rinnovata mi sembra leggermente di più di "fare solo il proprio dovere"
direi
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 2485.shtmlmagician ha scritto:Mi puoi mandare il link della tua informazione?treno ha scritto:Gallo forse fuori anche Lunedì contro NOH.
-
Kakapato
- Free Agent!
Ho paura... "Squadra che vince non si cambia"; temo che un rientro e un paio di sconfitte sfortunate potrebbere influenzare la carriera di Danilo (da starter a bench player).
Maledetto infortunio!!
Maledetto infortunio!!
1° Apostolo di Mikele
-
giginho93
- All Star Game
vabè adesso non esageriamo!!Kakapato ha scritto:Ho paura... "Squadra che vince non si cambia"; temo che un rientro e un paio di sconfitte sfortunate potrebbere influenzare la carriera di Danilo (da starter a bench player).
Maledetto infortunio!!
magari non parte starter per qualche partita, mica per tutta la vita!!
RESISTENZA BELINELLI N°1
-
magician
- Leader della squadra
Ho detto «ha fatto solo il proprio dovere» perchè mi sembrava che in generale ci fosse un tono leggermente troppo euforico intorno ai risultati dei «nuovi» Nuggets, considerando che per definire la griglia di partenza dei playoffs , proprio adesso viene una sequenza particolarmente difficile e decisiva di partite.
Poi dipende dalle ambizioni e dai traguardi che s'intendono assegnare a Denver: se ci si ritiene soddisfatti semplicemente se i Nuggets raggiungono i playoffs oppure se ci si aspetta qualcosa di più oltre a questo .
Io sono di questo secondo avviso, però chiaramente per questi obiettivi ulteriori c'è bisogno della presenza del Gallo. .
Poi dipende dalle ambizioni e dai traguardi che s'intendono assegnare a Denver: se ci si ritiene soddisfatti semplicemente se i Nuggets raggiungono i playoffs oppure se ci si aspetta qualcosa di più oltre a questo .
Io sono di questo secondo avviso, però chiaramente per questi obiettivi ulteriori c'è bisogno della presenza del Gallo. .
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Kakapato ha scritto:Ho paura... "Squadra che vince non si cambia"; temo che un rientro e un paio di sconfitte sfortunate potrebbere influenzare la carriera di Danilo (da starter a bench player).
Maledetto infortunio!!
Voi sugli italiani siete un po' troppo umorali....
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
berrydiberryville
- All Star Game
comunque sia dipende come fai il tuo dovere...
è frustrante leggere i resoconti su gazzetta o espn...bisogna capire infatti perchè phoenix ha tirato così male:
grande difesa perimetrale di ty e felton signori!
grandi transizioni.
nelle altre partite non era mai stato così- (soprattutto era una trasferta!)
era il problema che affliggeva karl, ma ieri si è risolto grazie a ty e rayray.
"il pranzo è servito..." come ha detto Lawson!
ora bisogna vedere se con i piston continua.
viste le partite precedenti cè da dubitare.
se ci riescono lo staff e karl sono dei geni!
poi ti do ragione che la prossima è la prima delle 2 settimane difficili
la seconda tornata è questa

infine ieri la TNT non ha tramesso nazionalmente denver come programmato ma ha scelto di virare su Dallas - NY-
(che ho guardato sino al primo quarto poi annoiatissimo ho visto LA-HEAT)
questo per dire che vi sono team che sono i prescelti.
è per questo che la lotta per il quinto posto è imprescindibile!
un conto è andare contro i giovani oklahoma un conto andare con i team più blasonati (a eccezione di dallas per le note bizze di cuban).
in questo senso bisogna capire dove va a finire LA!
per assurdo in questo momento è conveniente essere settimi
ma non sesti!!!!
vedendo i risultati mi sembra che portland ha trovato assetti importanti e una superstar. sarà dura gente e serve più che mai il gallo anche a mezzo servizio.
obiettivo: evitare i lakers!!!!!!!
come è stata la partita la-heat? benino eh....!
decisivo wade che ruba la palla a kobe!
sembrava una minifinale!
ma quanto mi manca il GALLO!!!!!!!!!!
le partite senza di lui sono un altra cosa...perchè questo ragazzo infiamma la gente?????????????? siegatemeloooo!!!
è frustrante leggere i resoconti su gazzetta o espn...bisogna capire infatti perchè phoenix ha tirato così male:
grande difesa perimetrale di ty e felton signori!
grandi transizioni.
nelle altre partite non era mai stato così- (soprattutto era una trasferta!)
era il problema che affliggeva karl, ma ieri si è risolto grazie a ty e rayray.
"il pranzo è servito..." come ha detto Lawson!
ora bisogna vedere se con i piston continua.
viste le partite precedenti cè da dubitare.
se ci riescono lo staff e karl sono dei geni!
poi ti do ragione che la prossima è la prima delle 2 settimane difficili
la seconda tornata è questa

infine ieri la TNT non ha tramesso nazionalmente denver come programmato ma ha scelto di virare su Dallas - NY-
(che ho guardato sino al primo quarto poi annoiatissimo ho visto LA-HEAT)
questo per dire che vi sono team che sono i prescelti.
è per questo che la lotta per il quinto posto è imprescindibile!
un conto è andare contro i giovani oklahoma un conto andare con i team più blasonati (a eccezione di dallas per le note bizze di cuban).
in questo senso bisogna capire dove va a finire LA!
per assurdo in questo momento è conveniente essere settimi
ma non sesti!!!!
vedendo i risultati mi sembra che portland ha trovato assetti importanti e una superstar. sarà dura gente e serve più che mai il gallo anche a mezzo servizio.
obiettivo: evitare i lakers!!!!!!!
come è stata la partita la-heat? benino eh....!
decisivo wade che ruba la palla a kobe!
sembrava una minifinale!
ma quanto mi manca il GALLO!!!!!!!!!!
le partite senza di lui sono un altra cosa...perchè questo ragazzo infiamma la gente?????????????? siegatemeloooo!!!
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
A me fa addormentare, ma è questione di gustiberrydiberryville ha scritto:le partite senza di lui sono un altra cosa...perchè questo ragazzo infiamma la gente?????????????? siegatemeloooo!!!
RESISTENZA BELINELLI N.7
- NickName
- All Star Game
cosa ti spinge a fare certi commenti di un'inutilità incredibile?Jurking ha scritto:A me fa addormentare, ma è questione di gustiberrydiberryville ha scritto:le partite senza di lui sono un altra cosa...perchè questo ragazzo infiamma la gente?????????????? siegatemeloooo!!!
se non ti interessa il gallo scrivi su Belinelli, non ci frega un cazzo del fatto che non ti piaccia.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Perchè non vai a dire lo stesso sulla sezione del Mago e di chi ci va solo a sparar merda allora?NickName ha scritto:cosa ti spinge a fare certi commenti di un'inutilità incredibile?Jurking ha scritto:A me fa addormentare, ma è questione di gustiberrydiberryville ha scritto:le partite senza di lui sono un altra cosa...perchè questo ragazzo infiamma la gente?????????????? siegatemeloooo!!!
se non ti interessa il gallo scrivi su Belinelli, non ci frega un cazzo del fatto che non ti piaccia.
Quanto all'inutilità è questione di gusti anche qui, se c'è una cosa che mi fa addormentare nel basket sono i tiri liberi infiniti. E il Gallo vive di quelli quando non gli entra il tiro (che in questa stagione equivale a una partita ogni due).
Niente da fare, ogni volta che c'è un Dio di mezzo i suoi seguaci sono sempre ipersensibili.
RESISTENZA BELINELLI N.7
-
Rickett
- Most Valuable Player
Che reazione è ? E' il tuo fidanzato ?NickName ha scritto:cosa ti spinge a fare certi commenti di un'inutilità incredibile?Jurking ha scritto:A me fa addormentare, ma è questione di gustiberrydiberryville ha scritto:le partite senza di lui sono un altra cosa...perchè questo ragazzo infiamma la gente?????????????? siegatemeloooo!!!
- Fausto
- NBA Legend
immagino le partite a forza quattro con la mammina...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.