[quote="Gabbo":37ilxc59]Concordo su tutto [b:37ilxc59]tranne che sulla parte "esibizioni di acrobati", che mi sembra un po' eccessiva per gente come Wade, LBJ e Bosh sinceramente.[/b:37ilxc59]
Poi vedere delle squadre che battono 3 stelle con qualche altro giocatore filler, fa chiaramente piacere.[/quote:37ilxc59]
Questo è da quotare in pieno. Perchè gente del calibro di LBJ e company non si può definire "esibizioni di acrobati", poi possono stare sulle balle e sono d'accordo, ma cmq rimangono dei gran giocatori con le dovute proporzioni (Bosh

).
[quote="andredici":37ilxc59][quote="canigggia":37ilxc59]
[quote:37ilxc59]gode il basket e chiunque desideri una lega seria con regole serie che permettano di vedere partite di basket e non esibizioni di acrobati del parquet[/quote:37ilxc59]
Ma che senso ha 'sta roba?[/quote:37ilxc59]
il senso è solo questo, l'esaltazione dopo una partita emozionante tra una grande squadra (portland) dove tutti giocano per il risultato, e miami che è diventata - per me - il simbolo di ciò che [b:37ilxc59]non mi piace nell'nba: il prevalere delle stelle sul team, l'accentramento dei talenti in poche franchigie escludendo tutte le altre[/b:37ilxc59], ecc ecc....
niente di personale tra l'altro contro le bron o contro wade (che ammiro a dismisura) ma penso che se il loro progetto sarà perdente ne guadagnerà lo spettacolo dell'nba per gli anni a venire. e lo stesso dicasi per il progetto NY (progetto?)[/quote:37ilxc59]
Su questo non posso che essere d'accordo, prima le stelle prendevano una franchigia e cercavano di portarla al titolo ora invece cercano di fare il gruppetto in una squadra e questo non fa bene alla