DavidatorXXX ha scritto:ETeLoVojoDi ha scritto:Si vabbè, tutto vero, però questi sono giudizi "assoluti" che arrivano in un momento in cui gioca male. In altri momenti della stagione ha fatto vedere ben altre cose, almeno in attacco.
E che abbiano detto in telecronaca di non aver mai visto il mago raddoppiato prima della partita di ieri, non depone certo a favore dei commentatori sky.
Comunque pure per me al mago manca quello step mentale per affermarsi completamente.
E' quello che volevo dire io... Smettiamola di mettere su un piedistallo Buffa e Tranquillo perchè loro sono degli specialisti NBA, ma noi siamo degli specialisti in Bargnani, visto che vediamo TUTTE le sue partite da Cinque anni, personalmente fottendomene anche di tutto il resto dell'NBA (esclusi gli altri due figli).
L'atteggiamento di Buffa quando sostiene "Il Mago non sta crescendo" mentre guarda una delle più brutte partite della stagione (in cui è palese che non sta bene) è SUPERFICIALISSIMO, quasi quanto tutti questi esperti di basket europeo che ieri sera si sono seduti sul divano, hanno guardato la partita perchè era in un orario consono è hanno sentenziato su UNA partita, come se ieri avessero conosciuto il vero Bargnani. Che mondo superficiale!!!
In effetti hanno detto delle vaccate mica da ridere...e uno che non segue Andrea come facciamo noi ci può anche credere.
Quella sul Mago "per la prima volta raddoppiato" di Mamoli non si può sentire, come le cazzate di Buffa quando dice che non è migliorato e che in attacco prende e tira soltanto. Il che fa capire quanto abbiano seguito la sua stagione. I commenti sono venuti fuori esclusivamente basandosi sulla partita di ieri.
La critica di Buffa riguardo ai rimbalzi può starci, quando dice che a volte non ci va prorpio o che ci va solo nella parte finale senza mai prendere posizione.
Va detto che Tranquillo era invece molto più cauto nel dare sentenze definitive.
Ha detto che gli piacerebbe vederlo in altre situazioni, con altri stimoli, portando l'esempio della Nazionale di questa estate, quando ha preso la squadra sulle spalle seppur in un contesto diverso dall' NBA.
Ha paragonato la situazione del Mago a quella di Gasol a Memphis e poi ha detto una cosa sacrosanta: " I Raptors sono a zona da 30 minuti, dimmi come fa Andrea a migliorare in difesa..."
Ma la perla della serata è di Buffa, quando afferma che Andrea non deve adagiarsi sul cuscino dei 22 punti di media, e che vorrebbe vederlo in un contesto dove ne mette 12 e lì diventerebbe un fattore NBA.
Il Mago ne mette 12 nel sonno! Come cazzo vorrebbe utilizzarlo Buffa in un contesto dove ne mette 12?! Gli fai fare difesa e rimbalzi?! Ma per favore...