Purtroppo hai ragione.Saba88 ha scritto:e basta di parlare di trade perchè il mago rimane in Canada almeno fino all'ultimo anno di contratto
Aspetta e spera...Saba88 ha scritto:quindi vediamo se Toronto riesce a mettergli qulacuno decente intorno
Purtroppo hai ragione.Saba88 ha scritto:e basta di parlare di trade perchè il mago rimane in Canada almeno fino all'ultimo anno di contratto
Aspetta e spera...Saba88 ha scritto:quindi vediamo se Toronto riesce a mettergli qulacuno decente intorno
wisconsin ha scritto:per dare piu' addosso agli arbitri Americani, avrebbe dovuto dargli un bel biglietto sola andata per il sultanato di Avaf Akhul, passando per il Minnessoreta.
Non mi ricordo, chi voti?Saba88 ha scritto:Forse sarò il solo ma io il Mago al finaco di B.Lopez non c'è lo vedo cosi bene, anzi non mi piace per niente, e basta di parlare di trade perchè il mago rimane in Canada almeno fino all'ultimo anno di contratto quindi vediamo se Toronto riesce a mettergli qulacuno decente intorno.
Quanto sei pignolo!serpico ha scritto:Non mi ricordo, chi voti?Saba88 ha scritto:Forse sarò il solo ma io il Mago al finaco di B.Lopez non c'è lo vedo cosi bene, anzi non mi piace per niente, e basta di parlare di trade perchè il mago rimane in Canada almeno fino all'ultimo anno di contratto quindi vediamo se Toronto riesce a mettergli qulacuno decente intorno.
Dai, si stava scherzando, almeno da parte mia.Saba88 ha scritto:Bhè dai cazzo è perchè scrivo veloce..........
mmmmm su quelli in rosso ok.... su quello in blu....Saba88 ha scritto:Bhè dai cazzo è perchè scrivo veloce..........
Io mi riferivo a quelli in rosso, quello in Blu è una cagata...... che ti devo di, ho sbagliato.sygno ha scritto:mmmmm su quelli in rosso ok.... su quello in blu....Saba88 ha scritto:Bhè dai cazzo è perchè scrivo veloce..........
No problem, si scherza, capita....Saba88 ha scritto:Io mi riferivo a quelli in rosso, quello in Blu è una cagata...... che ti devo di, ho sbagliato.sygno ha scritto:mmmmm su quelli in rosso ok.... su quello in blu....Saba88 ha scritto:Bhè dai cazzo è perchè scrivo veloce..........
Lo siamo sempre stati... il passo successivo imparare i dialettiIlCrucco ha scritto:E casso, sen deventai adess anca en forum de gramatica taliana?
(Oh perbacco, siamo diventati adesso anche un forum di grammatica italiana?)
![]()
![]()
Oh Madonna santa, la vedo brutta..sygno ha scritto:Lo siamo sempre stati... il passo successivo imparare i dialetti
In onore del Mago, propongo il romanesco.sygno ha scritto:Lo siamo sempre stati... il passo successivo imparare i dialetti