Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
Coi fiocchi poteva esserlo quando NOH si giocava la terza quarta posizione...adesso non saprei anche perchè il roster di NOH è così tanto più debole delle squadre (immediatamente) dietro da dover esaltare il lavoro di Monty Williams??
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Matt_11
- Superstar NBA
Williams ha fatto un BUON lavoro, non coi fiocchi. sta squadra non ha più lo smalto dell'inizio e ci può stare, in fondo parliamo di NOH, non una contender nel presente e non credo nemmeno nel futuro immediato.
ciò che è da salame sugli occhi è la gestione della squadra, il calo fisiologico di belinelli di qualche tempo fa ci può stare e al limite può anche essere la causa della perdita del posto di SG titolare, ma se da 4 o 5 partite il nostro ha ripreso a giocare come cristo comanda, e le partite e le cifre dicono questo, non capisco come si possa rimanere a guardare. soprattutto quando le alternative sono ridicole. se JJ gioca da guardia, allora Beli può benissimo fare ANCHE il play di riserva.
ciò che è da salame sugli occhi è la gestione della squadra, il calo fisiologico di belinelli di qualche tempo fa ci può stare e al limite può anche essere la causa della perdita del posto di SG titolare, ma se da 4 o 5 partite il nostro ha ripreso a giocare come cristo comanda, e le partite e le cifre dicono questo, non capisco come si possa rimanere a guardare. soprattutto quando le alternative sono ridicole. se JJ gioca da guardia, allora Beli può benissimo fare ANCHE il play di riserva.
RESISTENZA BELINELLI n° 11
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
Pagelle di Max, 31.3.2011
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Fino a prova contraria sono quinti a Ovest, dietro a 4 squadre ENORMEMENTE più forti di loro (Spurs, Lakers, Mavs e Thunders) e davanti a squadre che onestamente le ritenevo più attrezzate degli Hornets stessi (Denver, Portland, Utah pre-sfascio ...).Arwain ha scritto:Coi fiocchi poteva esserlo quando NOH si giocava la terza quarta posizione...adesso non saprei anche perchè il roster di NOH è così tanto più debole delle squadre (immediatamente) dietro da dover esaltare il lavoro di Monty Williams??
Si, stagione con i fiocchi per un coach esordiente, senza se e senza ma ...
EDIT: ma vi rendete conto del roster???
Paul-Green(Beli)-Ariza-West-Okafor???
Togliete CP3 e questi tankano anche senza volere, eh!
Boh, capisco l'essere tifosi ma a parlare male della stagione di Monty Williams veramente ce ne vuole, eh ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
The Huge ha scritto:Sono molto d'accordo su questo punto.sundance ha scritto:I disagree with the decisions he made last night, but I'm not about to go so far as to say Marco's in the doghouse. Since being benched and playing lesser minutes, Beli's been shooting 56.5% from the field and 57.9% from the 3pt line. Maybe the benching helps because I think fatigue was a factor prior to the break.Arwain ha scritto:Mi chiede se anche oggi c'è qualcuno dentro questo forum che ha il coraggio di difendere le scelte di Monty Williams.
(Btw the no-look pass to West was priceless!)
E' chiaro che Monty ha sbagliato ieri, però io apprezzo in lui una cosa: non si fa guidare dalle emozioni del momento e cerca di soppesare il tutto. Infatti possiamo vedere che le sue scelte sono consolidate, non sbatte in quintetto uno, gli fa giocare 35' e poi la partita dopo DNP (Don Nelson anyone?).
Monty è stato un giocatore e conosce il valore delle gerarchie. Ora Marco deve faticare e continuare in questo percorso per riconquistare la fiducia del coach (che cmq lo tiene in campo e fino a prova contraria han tradato Thornton e non Beli), magari in prossimità dei PO sarebbe perfetto.
Tutti questi insulti per un coach che sta facendo una stagione COI FIOCCHI con il misero roster che possiede è veramente da salame sugli occhi ...
sono un sostenitore di monty, mi piace la coerenza, mi piace la filosofia difensiva, mi piace l'hard work e sta dando a beli tanti stimoli. però è incomprensibile come non lo abbia messo almeno nei 20 secondi finali.... gli serve una tripla e la fai tirare ad ariza o green?
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
AXeL
- Superstar NBA
Non ho visto la partita, qualcuno mi sa spiegare perché il Beli ha giocato così poco? Il boxscore mi sembra buono..
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
[Federico Buffa su Phil Jackson]
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Attenzione, come ho scritto sopra mica dico che non ha sbagliato ieri (e farei fatica a dirlo, dal momento che NON ho visto la partita). Da quel che leggo pare proprio abbia toppato!skiele ha scritto:sono un sostenitore di monty, mi piace la coerenza, mi piace la filosofia difensiva, mi piace l'hard work e sta dando a beli tanti stimoli. però è incomprensibile come non lo abbia messo almeno nei 20 secondi finali.... gli serve una tripla e la fai tirare ad ariza o green?
Dico solo che leggendo i commenti sembrerebbe che NOLA abbia un record tipo i Raptors e che il suo allenatore sia un cane, mentre la realtà è BEN diversa.
Resistenza Datome #1
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Vedremo dove arriva se continua con quest'andazzo... e cmq se vogliamo dire Monty non si può discutere (e questo sottintende per esempio che JJ meriti di giocare più minuti di Belinelli), secondo me siamo fuori dalle logiche del basket.The Huge ha scritto:Fino a prova contraria sono quinti a Ovest, dietro a 4 squadre ENORMEMENTE più forti di loro (Spurs, Lakers, Mavs e Thunders) e davanti a squadre che onestamente le ritenevo più attrezzate degli Hornets stessi (Denver, Portland, Utah pre-sfascio ...).Arwain ha scritto:Coi fiocchi poteva esserlo quando NOH si giocava la terza quarta posizione...adesso non saprei anche perchè il roster di NOH è così tanto più debole delle squadre (immediatamente) dietro da dover esaltare il lavoro di Monty Williams??
Si, stagione con i fiocchi per un coach esordiente, senza se e senza ma ...
EDIT: ma vi rendete conto del roster???
Paul-Green(Beli)-Ariza-West-Okafor???
Togliete CP3 e questi tankano anche senza volere, eh!
Boh, capisco l'essere tifosi ma a parlare male della stagione di Monty Williams veramente ce ne vuole, eh ...
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team: Denver Nuggets
The Huge ha scritto:Attenzione, come ho scritto sopra mica dico che non ha sbagliato ieri (e farei fatica a dirlo, dal momento che NON ho visto la partita). Da quel che leggo pare proprio abbia toppato!skiele ha scritto:sono un sostenitore di monty, mi piace la coerenza, mi piace la filosofia difensiva, mi piace l'hard work e sta dando a beli tanti stimoli. però è incomprensibile come non lo abbia messo almeno nei 20 secondi finali.... gli serve una tripla e la fai tirare ad ariza o green?Io volevo solo sottolineare un altro punto, che spero si sia capito.
Dico solo che leggendo i commenti sembrerebbe che NOLA abbia un record tipo i Raptors e che il suo allenatore sia un cane, mentre la realtà è BEN diversa.
siamo d'accordo, ma ieri è stato inspiegabile. io la partita l'ho vista in diretta fino alle 3.30 del mattino e beli è stato davvero ottimo su entrambi i lati del campo. peccato davvero.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
RESISTENZA BARGNANI N.1
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Allora io ho visto solo il primo tempo del Match ed ho lasciato il Beli con 12 pt. in 10 min scarsi con un ottimo 5/6 dal campo ed un ottima difesa su martin dove gli ha concesso solo tre punti su una sua cappellata (fallo su tiro da tre). Ieri ho rivisto un ottimo Beli e vi dirò di più non è un male che lui parta dalla panca visto che ha molti più possessi più responsabilità ed è molto più partecipe del gioco, invece quando gioca al fianco di CP3 entri nel gioco quando lo decide lui.
Poi il secondo tempo non l'ho visto e non so cosa possa aver combinato in 4 min....
Sul discorso Monty sono d'accordo con The Huge sta facendo una stagione con i contro fiocchi, con un Roster del genere sta facendo risultati strabilianti. Poi si può discutere la gestione del nostro Beli però di certo non va ad intaccare l'ottima stagione del Coach. Vista la gestione del Beli sono contentissimo che ieri NOLA abbia perso però vorrei assolutamente che arrivi ai Play Off perchè se si raggiunge questo traguardo è anche merito di Marco che ha fatto fin qui una stagione con i FIOCCHI.
Poi il secondo tempo non l'ho visto e non so cosa possa aver combinato in 4 min....
Sul discorso Monty sono d'accordo con The Huge sta facendo una stagione con i contro fiocchi, con un Roster del genere sta facendo risultati strabilianti. Poi si può discutere la gestione del nostro Beli però di certo non va ad intaccare l'ottima stagione del Coach. Vista la gestione del Beli sono contentissimo che ieri NOLA abbia perso però vorrei assolutamente che arrivi ai Play Off perchè se si raggiunge questo traguardo è anche merito di Marco che ha fatto fin qui una stagione con i FIOCCHI.
Resistenza Belinelli N° 4
-
vanz
- Most Valuable Player
Huge,io non discuto la stagione di Monty perchè è evidente che sta facendo molto bene.
Però quasi sempre ha cavalcato la guardia giusta perchè stava facendo bene...E'capitato con Beli,con Green e con Thornton...Ieri Beli era nella serata giusta ma non l'ha sfruttato.
Questi sono errori da principiante e se la partita l'ha persa,sono bastardamente contento.
Peraltro,sin quando darà cosi tanti minuti a crapapelata Jack rispetto a Marco,non posso fare a meno di pensare che Monty stia sbagliando.
Però quasi sempre ha cavalcato la guardia giusta perchè stava facendo bene...E'capitato con Beli,con Green e con Thornton...Ieri Beli era nella serata giusta ma non l'ha sfruttato.
Questi sono errori da principiante e se la partita l'ha persa,sono bastardamente contento.
Peraltro,sin quando darà cosi tanti minuti a crapapelata Jack rispetto a Marco,non posso fare a meno di pensare che Monty stia sbagliando.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Su questo sono d'accordo ha commesso lo stesso errore che aveva commesso ad inizio stagione a Dallas. Sulla questione minutaggio, Jack di sicuro non merita più minuti del Beli, anzi in alcuni casi io preferisco il beli come play che zucchina Jack.vanz ha scritto:Huge,io non discuto la stagione di Monty perchè è evidente che sta facendo molto bene.
Il Beli però quando parte dalla panca ha più considerazione in mezzo al campo prende più iniziativa ed è più bello da vedere, però la mia paura (che è stata più volte confermata ultimamente) è che se non entrano i primi 2/3 perde di considerazione e viene pinnato.
Resistenza Belinelli N° 4
-
DavidatorXXX
- Moderatore
Dietro c'è che hanno capito tutti che il Beli rende solo se si sente vittima di un complotto!!! Se gli dai certezze è finita! A me Marco dà la sensazione di riuscire a fare il Beli solo se deve riazzeccare per i capelli il posto perso!riccardo89 ha scritto:quanto mi rode non sapere perchè beli deve soffrire ogni volta in questo modo.... o tutti coach dell'nba sono rincoglioniti, oppure deve esserci per forza qualcosa dietro!!!
In ogni caso anche io oggi godo per la sconfitta, ma spero comunque che vadano ai playoffs, quindi spero che nelle prossime partite si ripiglino.
Beli e il Gallo ai playoff daiii!
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
- treno
- Leader della squadra
Adesso però Monty esagera...
che ha fatto Beli?
si è trombato la moglie?
che ha fatto Beli?
si è trombato la moglie?
-
Jeeves
- Superstar NBA
Un commento sul forum hornetsreport:
"Benching Beli was a good move 'cause he was in a slump and imo he's better suited for coming off the bench when he's more free to play the way he likes, but great coach don't have rotations written on stone".
Appunto. Ora, sparerò una stronzata: imho, Monty, essendo un rookie coach, non vuole far figure mostrando di cambiare idea in continuazione. Infatti, prima ha tenuto duro per un bel po' col Beli starter (forse oltre a quanto i risultati suggerissero) e ora insiste eccessivamente su Green.
Non mi è chiaro però cosa ci faccia in campo testapelata Jack, notoriamente giocatore che esercita un perverso fascino sugli allenatori...
"Benching Beli was a good move 'cause he was in a slump and imo he's better suited for coming off the bench when he's more free to play the way he likes, but great coach don't have rotations written on stone".
Appunto. Ora, sparerò una stronzata: imho, Monty, essendo un rookie coach, non vuole far figure mostrando di cambiare idea in continuazione. Infatti, prima ha tenuto duro per un bel po' col Beli starter (forse oltre a quanto i risultati suggerissero) e ora insiste eccessivamente su Green.
Non mi è chiaro però cosa ci faccia in campo testapelata Jack, notoriamente giocatore che esercita un perverso fascino sugli allenatori...
RESISTENZA BELINELLI N. 15
-
REDDEN
- NBA Legend
i discorsi stanno a 0 ...lo reputa scarso in difesa? si lo reputa scarso a portare palla ? si ..lo puo' reputare scarso in tutto ma non nel tiro da 3...piedi a terra è il migliore della squadra o al massimo dietro paul..
allora in attacco le mette praticamente tutte,una piu' bella dell'altra..gioca 14 minuti e già è una cazzata perchè green finirà a 25 minuti con 3/11...viene pancato subito nel terzo quarto dopo averne messi 2 dopo che green aveva fatto un airball e perso una palla stupidamente e ok..ma sei a -3...ripeto -3 e il tuo miglior tiratore da 3 è in panca in una partita in cui è in serata di grazia...cioè doveva giocare quei 18 secondi anche se stava 0/6..a maggior ragione ieri sera..
doveva mettere 4 piccoli e sperare in una bomba..che puntualmente green ha sbagliato..
capisco tutto ma aldilà delle preferenze questo è un errore oggettivo,il piu' grande della stagione non ha spiegazioni..
è come mettere in una palla a 2 spud webb..
-3 e beli in panca...che vergogna
allora in attacco le mette praticamente tutte,una piu' bella dell'altra..gioca 14 minuti e già è una cazzata perchè green finirà a 25 minuti con 3/11...viene pancato subito nel terzo quarto dopo averne messi 2 dopo che green aveva fatto un airball e perso una palla stupidamente e ok..ma sei a -3...ripeto -3 e il tuo miglior tiratore da 3 è in panca in una partita in cui è in serata di grazia...cioè doveva giocare quei 18 secondi anche se stava 0/6..a maggior ragione ieri sera..
doveva mettere 4 piccoli e sperare in una bomba..che puntualmente green ha sbagliato..
capisco tutto ma aldilà delle preferenze questo è un errore oggettivo,il piu' grande della stagione non ha spiegazioni..
è come mettere in una palla a 2 spud webb..
-3 e beli in panca...che vergogna
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014