Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
igna92
Free Agent!
NBA Team: Toronto

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da igna92 »

Saba88 ha scritto:
Jurking ha scritto:
Dark Knight ha scritto:Amir=Howard
Mi sono fermato qua, ridevo troppo per continuare :lol2:

Comunque vorrei capire chi è sto fenomeno di cui tutti parlate, io proprio non riesco ad appassionarmi al Gallo

Bhè buon per te non sei arrivato a: DeRozan =K.Bryant :lol2: :lol2:

Cazzo ma nn c'è nessuno che tifa tutti e tre gli Italiani come faccio io.?
Infatti Saba..

Cazzo abbiamo 2 dei 5 europei più forti attuali..Gallo che si sta facendo un (gran) nome grazie alle sue meravigliose capacità cestistiche a tutto tondo unite ad un enorme spirito vincente e una capacità di "farsi notare" fuori dal comune..Il Mago che ha >21 punti nella lega più bella (e dura) del mondo, è il 2° miglior centro della lega per punti realizzati, tra i primi 20, leader di una franchigia (che può pur essere scarsa, ma non ditemi che i Memphis di Gasol fossero 100 volte meglio di questi..)..e voi che vi lamentate dell'uno e dell'altro..

ma godeteveli, un po'! :ita: :ita: :mrgreen: :alcool:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10
shaq91
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da shaq91 »

Saba88 ha scritto: Cazzo ma nn c'è nessuno che tifa tutti e tre gli Italiani come faccio io.?
no spiacente belinelli mi sta sul ca**o
W Danilo
W Andrea
W la figa :lol:
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Saba88 ha scritto:Cmq la cosa dei tre europei era iniziata tanto per dire una cosa paradossale PRO gallo e ANTI mago. Almeno io l'ho vista cosi perchè è normale che nessuno dei due è tra i primi tre e chi dice il contrario rischia di essere bannato (almeno spero).
Ellamadonna (la cantante) Se si banna la stupidità o l'incompetenza il forum diventa un deserto...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Deny88 ha scritto:ragazzi ragazzi ragazzi ragazzi ragazzi ragazzi raaagazzzzi...qui sento puzza di mago vs gallo nell'aria...certo che se anche un moderatore risponde alle provocazioni però... :D
Tranquillo se ti riferivi al mio video....non era un tentativo di rispondere alla provocazione con un'altra ma solo un modo per giocarci e riderci su :wink:

Per il resto discutiamo pure se il Gallo sia fra i primi 3 europei in NBA ma per favore evitiamo nuovi (ma vecchi) paragoni con il Mago (almeno fino a quando la discussione rimarrà sul forum del Gallo.Se lo ritenete un argomento interessante si può aprire anche un nuovo topic e continuare li la discussione su chi siano gli europei più forti in NBA)
Jurking ha scritto:
:lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Jacks ha scritto: Certo che, insomma... dire che stanno costruendo la squadra attorno a Bargnani... Va bene il tifo (ma perchè odio nei confronti delgi altri ITALIANI???) ma certe cazzate proprio non si possono leggere. Oh, poi, sicuramente fanno fare un sacco di risate! però, insomma... il prosciutto va mangiato e non messo sugli occhi eh!
Stai calmino, ognuno ha le proprie opinioni, secondo me Andrea è la prima scelta offensiva della squadra e si gioca soprattutto x passare la palla a lui; se non sei d'accordo, a parte che non mi importa, te lo tieni per te e moderi i termini.
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Calmini ed evitiamo di riaprire discussioni già fatte mille volte........
Resistenza Belinelli N° 4
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

FoxStriker ha scritto:
Jacks ha scritto: Certo che, insomma... dire che stanno costruendo la squadra attorno a Bargnani... Va bene il tifo (ma perchè odio nei confronti delgi altri ITALIANI???) ma certe cazzate proprio non si possono leggere. Oh, poi, sicuramente fanno fare un sacco di risate! però, insomma... il prosciutto va mangiato e non messo sugli occhi eh!
Stai calmino, ognuno ha le proprie opinioni, secondo me Andrea è la prima scelta offensiva della squadra e si gioca soprattutto x passare la palla a lui; se non sei d'accordo, a parte che non mi importa, te lo tieni per te e moderi i termini.
boni,state boni...
Immagine

Cercate di seguire il consiglio di Panzer..... e di Saba88
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
skiele
Free Agent!
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da skiele »

Saba88 ha scritto:
Jurking ha scritto:

Comunque vorrei capire chi è sto fenomeno di cui tutti parlate, io proprio non riesco ad appassionarmi al Gallo

Bhè buon per te non sei arrivato a: DeRozan =K.Bryant :lol2: :lol2:

Cazzo ma nn c'è nessuno che tifa tutti e tre gli Italiani come faccio io.?

io, li adoro tutti e 3. e mi danno fastidio le polemiche gallo vs mago.
RESISTENZA BELINELLI N.17
RESISTENZA BARGNANI N.1
Daniele_1987
Scelto al Draft

Messaggio da Daniele_1987 »

non centrerà niente,però vedere i knicks affondare è una goduria.

21-13 dopo 8 minuti di gioco, antony carter che fa il suo esordio in campo, vado a letto feliceeeeeeeee. e credo se la stia godendo anche il gallo.
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Daniele_1987 ha scritto:non centrerà niente,però vedere i knicks affondare è una goduria.

21-13 dopo 8 minuti di gioco, antony carter che fa il suo esordio in campo, vado a letto feliceeeeeeeee. e credo se la stia godendo anche il gallo.
Hai fatto bene, non avresti preso sonno altrimenti. (per la serie, meglio non parlare prima :mrgreen: ).

Per chiudere l'OT, grande difesa di Anthony e stoppatona di Amar'e; forse Melo ha risposto sul campo alle dichiarazioni di coach Karl :lol:
Immagine
Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggio da Jurking »

mighty ha scritto:
Jurking ha scritto:Comunque vorrei capire chi è sto fenomeno di cui tutti parlate, io proprio non riesco ad appassionarmi al Gallo
Perche' sei tarone. Non per niente vivi a Settimo Torinese... :lol2: :lol:

Si scherza eh...

ma dimmi che ho torto? :lol2:
Che si scherza o che son tarone?

Tra l'altro sono un tarone terrone, di piemontese ho giusto la cittadinanza e manco di mia spontanea volontà.

Comunque ogni volta che vedo "Gallo = Dio" mi sento un po' fuori dal mondo, io sono abituato a paragonarlo ad un altro animale...
RESISTENZA BELINELLI N.7
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Vorrei chiarire il mio post precedente,che era fatto ovviamente per ridere ma su alcune basi vere a mio avviso.

1-Toronto ha provato a prendere il centro per bargnani, con Amir e Evans. Certo sono i più scarsi,ma almeno non hanno preso centri con necessità di tanti tiri nelle mani.

2-Non ho ancora digerito il rinnovo con Toronto che per me è stata una vaccata.

3-Lui e l'entourage sono stati bravi a diventare la prima scelta europea di sempre,ma andare in una squadra con la star i pf gli ha fatto perdere 2 anni.

4-Gallinari è bravo ma anche furbetto,perché prima di pensare a che scelta essere e dove andare ha scelto di farsi allenare in famiglia. E questo di sicuro l'ha aiutato rispetto al rapporto Bargnani-Mitchell.

Comunque li trovo fantastici entrambi e si faceva per scherzare un pó.
E sulla prima trade di Danilo bisognava fare un pó il punto sulle scelte che ha fatto.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
ferpiel
Stagione da rookie

Messaggio da ferpiel »

Non so se sia già stato segnalato, ma pare che il seguente sia il blog più frequentato dai tifosi di Denver:
http://www.denverstiffs.com/
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

E torniamo ai soliti paragoni...Ma basta...Che palle...

Andrea potrebbe fare di piu in attacco?Essi,è giusto,cazzo deve come minimo fare 35punti di media a partita,è proprio scarso.

Ma smettiamola di paragonare due giocatori diversissimi tra loro e con alle spalle,esperienza e background diversi.

Entrambi devono ancora crescere e mangiarne di pane duro ma se queste sono le prospettive,abbiamo davanti tanti anni di goduria.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

vanz ha scritto:E torniamo ai soliti paragoni...Ma basta...Che palle...
Quoto, 2 pagine di OT direi che bastano....
Ho spostato le varie considerazioni sugli europei qui http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... f=4&t=1937
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Bloccato