Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
crelmood
Superstar NBA

Re: Stagione 2010/2011 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. V

Messaggio da crelmood »

- Come diceva qualcuno prima,anche io l'ho pensato in maglia jazz al fianco di al jefferson.
- Mica male però anche l'idea nets: deron e nel front court lopez(che ha dimostrato di stravedere per il mago,quindi buon rapporto) al fianco di andrea è un'idea stuzzicante
- Mago+Bogut ?
- poi c'è il mio personale sogno (ai limiti della realizzabilità): andrea allenato da popovich in una franchigia dove comunque si affiancherebbe a blair che fa il centro(undersize ma bello solido)
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
Filo
All Star Game

Messaggio da Filo »

Mago+Lopez la vedo dura... in quel caso chi prenderebbe i rimbalzi, D-Will?

Comunque dopo la partita di ieri è stato infranto il muro dei 22 PPG, tanta roba. E, a proposito di statistiche, ha già fatto più viaggi in lunetta in quest'anno che in qualsiasi altra stagione (270 contro i 234 dello scorso anno e i 266 di 2 anni fa). Diciamo che anche in questo fondamentale si son visti dei miglioramenti mica da ridere. In questo modo anche quando non tira benissimo, vedi Chicago, riesce a star sopra i 20 con una certa tranquillità.
Immagine
fabrizio2001

Messaggio da fabrizio2001 »

Cavoli gente, tutte le considerazioni fatte sono lecite e gli scenari di trade fatti, comprensibili, ma non vi sembra di abbassarvi un pelino troppo al livello del tifoso medio "RealGMista", seppure al contrario?!
Cioè, questa è una squadra che tanka, non c'è molto da dire in merito...
Il suo GM ha deciso per il tanking dallo scambio Jarret Jack e robina, per Peja-Bayliss, una mossa che aveva il preciso scopo di alleggerire il monte salari, e garantire massima flessibilità del roster.. ciò non toglie che con una buona scelta al draft i Raptors potrebbero trovarsi nelle condizioni ideali per una buonissima campagna aquisti questa estate... Anche se resta da vedere chi puoi convincere a venire in Canada, ma quella è un'altra storia...
Dopotutto un core Amir-Bargnani-Derozan-Ed Davis-Calderon non mi sembra malissimo di questi tempi... L'unico altro contrattone difficilmente movibile dovrebbe essere Kleiza, ma io non ho ancora perso del tutto le speranze sul Lituano, arrivato in Canada del tutto spompato dopo le fatiche primaverili ed estive..
Per il resto direi che l'elasticità di roster e finanziaria, si parli di TPE, expiring o contrattini "volatili", ci sia tutta!
Non so, io non capisco tutta questa acredine nei confronti di Colangelo, che tutto sommato, dopo la telenovela Bosh, non aveva molte altre strade percorribili dinnanzi a lui...
In realtà, al mascellone, mi sento di rimproverare in particolare solo tre cose:
--- non essersi disfatto di Bosh prima, quando il giocatore aveva ancora un valore (e intendo un paio di anni fa, non alla deadline del 2010);
--- non aver scelto un coach decente già alla cacciata di Mitchell, invece di affidarsi a Triano (anche se chissà dove sarebbe finito il Mago, che fino a quel momento, se ricordate, era in piena crisi), visto che un paio di nomi affidabili a spasso c'erano eccome...
--- Non aver rifirmato un giocatore come Marion, che un paio di grandi stagioni in Canada poteva ancora farle, invece di affidarsi al Turko...

Per il resto Bargnani di qua non si muove, o meglio, non si muove adesso... Ma tra due anni, per dire, con due anni rimasti di contratto a 11-12 milioni, potete stare tranquilli che Andrea sarà un pezzo davvero appetibile per il mercato, sia che sia riuscito ad esprimere appieno il suo talento, sia che non ci sia riuscito, e venga visto come un pesante expiring di 7 piedi incapace di difendere, ma ancora in grado di distendere a piacimento le difese avversarie (cmq un lusso di lungo dal pino)...
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

Domanda: la TPE non era utilizzabile solo in questa stagione (e quindi, dopo la deadline, è sfumata)?
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
GrandeMagoooo
All Star Game

Messaggio da GrandeMagoooo »

TitoLivio ha scritto:Domanda: la TPE non era utilizzabile solo in questa stagione (e quindi, dopo la deadline, è sfumata)?
so per certo che ha validità di un anno quindi dovrebbe essere utilizzabile per 12 mesi dal momento in cui viene concessa/ricevuta
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Se non ho capito male, oggi Andrea non sie è allenato per sintomi di influenza. Vediamo se gioca con Dallas.
http://www.torontosun.com/sports/basket ... 20756.html
Nell'articolo si parla del ritorno di Evans, non che sia interessante eh..
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

IlCrucco ha scritto:Se non ho capito male, oggi Andrea non sie è allenato per sintomi di influenza. Vediamo se gioca con Dallas.
Da ESPN:

"No official comment has been made on his status, but legitimate flu cases are often multi-day disruptions. Consider him questionable until his status is elaborated upon".

Speriamo bene, mi girerebbero parecchio se non giocasse domani: contro Dallas, contro Nowitzki, a mezzanotte :?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

serpico ha scritto:
IlCrucco ha scritto:Se non ho capito male, oggi Andrea non sie è allenato per sintomi di influenza. Vediamo se gioca con Dallas.
Da ESPN:

"No official comment has been made on his status, but legitimate flu cases are often multi-day disruptions. Consider him questionable until his status is elaborated upon".

Speriamo bene, mi girerebbero parecchio se non giocasse domani: contro Dallas, contro Nowitzki, a mezzanotte :?
Io spero però che non lo facciano giocare mezzo malato -specialità di Toronto- altrimenti ci fa una figura di merda e dopo iniziano con le solite cazzate i canadesi...
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

IlCrucco ha scritto: Io spero però che non lo facciano giocare mezzo malato -specialità di Toronto- altrimenti ci fa una figura di merda e dopo iniziano con le solite cazzate i canadesi...
E sti gran cazzi :lol:

Ormai l'opinione dei canadesi è diventata la questione più importante :shock: :?
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Ortis
Preseason

Messaggio da Ortis »

Forse lo avete già visto.. ecco bosh.....
http://tv.repubblica.it/sport/nba-la-ri ... ef=HRESS-3
crelmood
Superstar NBA

Messaggio da crelmood »

Ortis ha scritto:Forse lo avete già visto.. ecco bosh.....
http://tv.repubblica.it/sport/nba-la-ri ... ef=HRESS-3
christina :lol2:
"Chi se non lui?" 8-12-2010

ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

La scorsa estate anche Bosh si e' allenato con un professionista del gioco:

http://www.youtube.com/watch?v=ZtkUeVt0 ... re=related
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Non credo che i canadesi abbiano il fegato di criticare chi sta portando il peso della squadra sulle spalle...
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
TitoLivio
Most Improved Player

Messaggio da TitoLivio »

FoxStriker ha scritto:Non credo che i canadesi abbiano il fegato di criticare chi sta portando il peso della squadra sulle spalle...

Ehi, benvenuto nel mondo vero!
"He who controls the past controls the future. He who controls the present controls the past."
George Orwell, 1984

RESISTENZA BELINELLI, n. 6
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Beh, all'ora sarebbe l'ora di andarsene x Andrea da quel 'mondo vero'
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
Bloccato