Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap. III

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
treno
Leader della squadra

Re: Stagione 2010/2011 di Danilo "Il Gallo" Gallinari: cap.

Messaggio da treno »

L'esordio era ieri...
quello dell'altra volta non si considera.
L'espressione già è cambiata. Mi sembrava sconsolato con i Boston, ieri era già un guerriero
wonderwall
Preseason

Messaggio da wonderwall »

Filo ha scritto:Per "Kenyone" si tratta soltanto di influenza ;)
Sospiro di sollievo allora. Grazie dell'info!
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

Herrington che diceva che il Gallo giocava per determinati motivi, ed ora che alla seconda partita con la nuova squadra il Gallo gioca 41 min e lui 15 min cosa dice?
Resistenza Belinelli N° 4
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Saba88 ha scritto:Herrington che diceva che il Gallo giocava per determinati motivi, ed ora che alla seconda partita con la nuova squadra il Gallo gioca 41 min e lui 15 min cosa dice?
Mafia connection, Italian job...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
pbrambilla
Scelto al Draft

Messaggio da pbrambilla »

sygno ha scritto:
Saba88 ha scritto:Herrington che diceva che il Gallo giocava per determinati motivi, ed ora che alla seconda partita con la nuova squadra il Gallo gioca 41 min e lui 15 min cosa dice?
Mafia connection, Italian job...
il gallo gli ha mollato un assist schiacciato a terra da urlo.....il contrario non sarebbe successo..
berrydiberryville
All Star Game

Messaggio da berrydiberryville »

nooooooooooooooooooooooooooo!!!
l'hanno persa! come sto maaaaaaleeee.

oggi il gallo un meno forte in difesa (ma sempre buono), fernandez gli ha fatto pagare tutto il possibile.

Ma nel totale credo sia alla sua prima prestazione da star! peccato perchè se la gara la chiudeva lui ... siccome l'aveva tenuta in piedi lui sin dall'inizio...dicevo, sarebbe stata da all-star.

Riguardo all'inizio immagino che karl abbia sopravvalutato la capacità emotiva del Gallo di capire che senza dubbi chi ha bisogno di fiducia sono chandler e felton più che lui: evidentemente il gallo era adombrato.
Perciò il primo tempo sono 11 punti falsi, nel senso che anche per il bene del gallo nelle prossime partite non ne farà sempre 30.
Però forse 20 sì! se ci riesce karl è un genio e una star il gallo a seguirlo.
Per ora io rimarrei a quei 14/15 di media.
Non c'entra il sistema di gioco di d'antoni, c'entra felton!
e qui aprimo il capitolo denver.

solo tre giocatori bene, e dove il bene è OPTIMUM.
Chandler falloso nel primo tempo, e splendente oltre la più rosee aspettative nel secondo (esatto non solo nei punti fatti! anche in difesa e passaggi), rimango scettico che possa continuare così, se lo fa Karl è un genio!
Afllalo, il guy to go! molto tranquillo ma senza sbavature fino agli ultimi 3 minuti là dove praticamente l'aveva vinta per denver! (felton:turn over-gallo:libero sbagliato e "fernandez perso"-lawson:"layup sbagliato" sono riusciti a fargliela perdere!)

ecco ma a parte quei 3 dove sono finiti gli altri???

Lawson- io non capisco non è quello della gara contro memphis!! sembra un giocatore normale (discreto-buono)! dove è finita la sua energia(ottimo)?

Felton- ma che diavolo gli sta succedendo? eppure una volta tirava abbastanza bene! discreto nella gara ma non riesce più a metterla dentro! poveraccio eppure l'energia ce la mette! qui karl deve fare un miracolo, lavorare sul suo ego....cavolo non ne ha 22o23!!!

Nenè- appena sufficiente...ma d'altronde tra garnet e aldridge, 2 giorni da incubo!

JR- così non va bene! oggi il suo talento è stato lasciato al chiuso!
a mio avviso se denver scommette sul suo talento deve lasciargli sbagliare i tiri, comunque ne trarrà l'energia che ritrasmette in difesa!
(secondo me la difesa dei denver è tanta roba! d'altronde anche per karl le uniche squadre che sono superiori in tutto a ovest sono portland e lakers! chissà come sta godendo e nello stesso tempo rammaricandosi adesso dopo aver visto che nemmeno la muglior portland è poi così lontana...anzi!)

harrington- un altra partitaccia in attacco e in difesa. oddio come jr smith, ma da lui non ti aspettimai nulla di buono a questo punto!
(eppure io mi ricordo che a golden state quando batterono dallas nei playoff era fortissimo! mah!)

the birdman- praticamente non l'ha fatto giocare! che sia così scarso?
in una notte in cui serviva energia dalla panchina....

martin- quanto è mancato il veterano????????????? si sentiva proprio la eccessiva giovimezza e i momenti di scoramento di questa denver!!

Ora passiamo ai miei brutti pensieri (immagino saranno anche di karl)

1- Denver ha il calendario più difficile di tutte le altre pretendenti a ovest!

2-Per creare l'energia serve l'alchimia giusta...se denver fosse stata questa a inizio stagione sarebbe stato bello!
Ora è inutile che facciamo finta di nulla a NY anche se si perdeva già si sa che si sarebbe andato ai playoff....ma qui a ovest!!!!
C'è il rischio che questa meravigliosa squadra non ci arrivi! e l'anno prossimo temo in ulteriore smontamento della squadra!
Deve essere ora! deve essere subito!
Questa sconfitta mi mette di cattivo umore...non vorrei che gli dei di denver scocciati dell'arrivo del DIO GALLO che si è pronunciato così forte oggi, voltino le spalle a questi giocatori.
Speriamo che il DIO GALLO (non gallinari) faccia presto amicizia con QUELLI, un pò come Vittorio e Karl ( :lol: anche secondo me post del mese!)

sono in apprensione!!! quando tornate dalle vostre discoteche rincuoratemiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Comunque l'impressione che mi son fatto io del pubblico americano, e parzialmente degli addetti ai lavori, è che ci si aspetta da qualsiasi giocatore bianco, nero o giallo che una volta nella vita possa fare 30 punti.

Noi siamo un pò "ooohhhhh!", di là secondo me si stupiscono meno. Credo sia questa la ragione per cui Bargnani è un soft che segna e non tira giù rimbalzi, Gallinari non convince a pieno e Belinelli è più di qua che di là.

Tutto questo pur avendo una comprensione del gioco mediamente inferiore degli appassionati italiani.
E' una questione culturale. Per un americano scombussola meno Arenas che lucida le pistole in spogliatoio che Bosh che simula. Da noi Pippo Inzaghi è una leggenda...

Poi riguardando anche la partita di ieri mi pare che si muova davvero bene ultimamente, soprattutto guardando i piedi.
Se riesce a mantenere il tipo di lavoro di New York, più l'effetto doping di Denver, più una situazione di roster simpatica questo rischia di andare ai palyoff, magari per prenderle, ma con uno status ben diverso da quello con cui ci sarebbe andato a New York.
Guardarli dall'angolo e tirando ogni tanto qualche tripla non era il massimo.

Mi spiace che senza Madonna, Spike Lee, Jay-Z, Mi e Ti sia senza amichetti per giocare all'X-box, ma chissenefrega...

P.S.: sta cosa di dire "a tutto motore" lo sfigatizza ai livelli del Bargnani ameba dei tempi più cupi... Ripigliati cazzo!
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

berrydiberryville ha scritto:Afllalo, il guy to go!
Ragione hai ... :lol:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

mamma che gallo.....mano bollente e chiaramente quando si gioca tanto non si puo' difendere sempre al 100%
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

Dark Knight ha scritto: P.S.: sta cosa di dire "a tutto motore" lo sfigatizza ai livelli del Bargnani ameba dei tempi più cupi... Ripigliati cazzo!
Terribile davvero, deve aver guardato molto i biker mice da piccolo :lol2:
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Se fosse andato a giocare con i pistons..il motto "a tutto motore" l'avrei digerito meglio...! :wink:
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

L'avesse detto Gianni Morandi l'avrei digerito meglio.."a tutto motore" :lol:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
tafo
Site Admin, Biker & Bol
NBA Team: Utah Jazz
Contatta:

Messaggio da tafo »

approvo in pieno lo sfogo di Dark Knight: "a tutto motore" è una porcata!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Spero solo che tutti i compagni gli diano fiducia... Ieri la palla gliela passavano quasi solo Felton e Chandler..
Cmq a mio avviso puó fare meglio qui che a NY, puó diventare protagonista del gioco
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Ho appena finito di vedere la partita.
Gallinari molto bene per 35 minuti, poi è stato pancato per riprendere fiato e quando è rientrato non ne ha azzeccata una purtroppo.. Ha sbagliato la rotazione sulla tripla di Fernandez, il libero decisivo, la tripla, la rimessa e in generale non è mai stato presente in attacco.
Non mi è piaciuto Karl nella gestione della sua sostituzione: troppi minuti consecutivi nel secondo tempo, cambio a 7 dalla fine e poi lo ha rimesso a meno di 2 minuti dalla fine. Io preferisco un cambio più equilibrato tipo a 2 minuti dalla fine del terzo e poi da 8-9 minuti dalla fine della partita lo si rimette. Va bene che alla fine del terzo quarto era on fire, però poi tutti quei minuti li paghi, e lo si è visto alla fine.
Comunque in generale mi sembra ancora che Gallinari faccia fatica a partire forte, sia ad inizio partita (non ieri) che dopo un cambio.. Deve migliorare in questo aspetto.
Per il resto è stato perfetto! 8)
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Bloccato